annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
    Potrebbe essere un problema di pressione della benza, magari hai il filtro intasato...cmq una bella diagnosi te lo dice subito, e non dare subito retta al mecca se ti vuole cambiare la pompa, prova prima a sostituire il filtro
    straquoto... io con un bel tagliandino fatto a dovere ho risolto tutto...e il mecca mi aveva detto ceh x il minimo incostate era sicurissimo di dover cambiare il motorino passo-passo...
    Saprai abituarti a non vederla mai più,
    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
    saprai dire agli amici che era una come tante,
    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
      straquoto... io con un bel tagliandino fatto a dovere ho risolto tutto...e il mecca mi aveva detto ceh x il minimo incostate era sicurissimo di dover cambiare il motorino passo-passo...
      Ci credo che voleva cambiare il motorino..avrebbe guadagnato sul ricambio, e con una bella pulitina al corpo farfallato ti avrebbe fatto pagare anche 2 o 3 ore di manodopera.

Stessa storia x i problemi di pressione della benza...ti cambiano la pompa e poi il filtro, che sarebbe cmq da cambiare. Incassano i tuoi soldi e la tua pompa,ancora funzionante, la montano a qualcun altro.
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Potrebbe essere un problema di pressione della benza, magari hai il filtro intasato...cmq una bella diagnosi te lo dice subito, e non dare subito retta al mecca se ti vuole cambiare la pompa, prova prima a sostituire il filtro
        quotone........

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Ci credo che voleva cambiare il motorino..avrebbe guadagnato sul ricambio, e con una bella pulitina al corpo farfallato ti avrebbe fatto pagare anche 2 o 3 ore di manodopera.

Stessa storia x i problemi di pressione della benza...ti cambiano la pompa e poi il filtro, che sarebbe cmq da cambiare. Incassano i tuoi soldi e la tua pompa,ancora funzionante, la montano a qualcun altro.
          oltretutto chi ti dice che quella che ti montano è nuova o usata... a me il dubbio è sorto una volta quando gli hi chiesto al fattura e mi ha detto... ma sai... senza ci guadagni... gli ho risposto di farzi una spatavellata di c@22| suoi e di farmi fattura... morale mi ha tenuto la macchina un'altro giorno x realmete cambiare il pezzo...( non mi ricordo + che era...) cmq una cretinata... senno sarebbe comodo... loro te li fanno pagare e poi non li montano...

Commenta

oltretutto chi ti dice che quella che ti montano è nuova o usata... a me il dubbio è sorto una volta quando gli hi chiesto al fattura e mi ha detto... ma sai... senza ci guadagni... gli ho risposto di farzi una spatavellata di c@22| suoi e di farmi fattura... morale mi ha tenuto la macchina un'altro giorno x realmete cambiare il pezzo...( non mi ricordo + che era...) cmq una cretinata... senno sarebbe comodo... loro te li fanno pagare e poi non li montano...
            Io mi riprendo il pezzo vecchio, così io mi trovo un'altro giocattolo su cui sperimentare, e il mecca senza un pezzo da riparare a 4 soldi e rivendere al prezzo del nuovo.

Commenta

Io mi riprendo il pezzo vecchio, così io mi trovo un'altro giocattolo su cui sperimentare, e il mecca senza un pezzo da riparare a 4 soldi e rivendere al prezzo del nuovo.
              se te lo da... se non te lo vuol dare... non è che glielo posso cercare in tutta l'officina stando su tutte le furie brandendo una chiave dinamometrica...

Commenta

se te lo da... se non te lo vuol dare... non è che glielo posso cercare in tutta l'officina stando su tutte le furie brandendo una chiave dinamometrica...
                Il pezzo vecchio lo ha preso dalla MIA macchina, che ho pagato IO, e quindi è di MIA proprietà, e lui deve ridarmelo, sennò gli rompo il

Commenta

Il pezzo vecchio lo ha preso dalla MIA macchina, che ho pagato IO, e quindi è di MIA proprietà, e lui deve ridarmelo, sennò gli rompo il ciapet...
                  GIUSTO...!!!

Commenta

• Grazie a tutti per le risposte.. X Bravoman.. dal carrozziere ho fatto mettere apposto alcune bugne che mi davano sui nervi.. ora e' perfetta!!!

Per il discorso del filtro della benza.. ma non e' all'interno del serbatoio?

Il tagliando volevo farlo il mese prossimo perche' ne approfittavo che sono quasi 10000km dall'ultimo cambio olio..
                    Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82
                      Grazie a tutti per le risposte.. X Bravoman.. dal carrozziere ho fatto mettere apposto alcune bugne che mi davano sui nervi.. ora e' perfetta!!!

Per il discorso del filtro della benza.. ma non e' all'interno del serbatoio?

Il tagliando volevo farlo il mese prossimo perche' ne approfittavo che sono quasi 10000km dall'ultimo cambio olio..
                      gli hai anche dato una bella lucidata??? posso chiederti una cosa via PM??? no non è all'interno del serbatoio... se lo vuoi identificare nel cofano è un cosino cilindrico piccolino a cui sono attaccati 2 tubicini di gomma, uno viene dal serbatoio e l'altro va al corpo farfallato...

Commenta

Sto operando...