Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
riciao a tutti
finito di lavorare da poche ore e finalmente oggi ho dato una bella lavata alla car sembra nuova se non fosse x delle ammaccature
quest pom in officina ho potuto passa un po di tempo con la car e risolti alcuni problemi
cambiato filtro antipolline e gasolio:trovato il motivo della puzza di nafta,il filtro perdeva dal sensore dell acqua e quando andava in pressione ecco ke usciva gasolio da li
capito il problema del cambio di ieri,ho la frizione ke sta x partire
esattamente il parastrappi
con l auto sul ponte ho scoperto un altra bella cosa ho tre ammortizzatore andati a BATTERE
insomma non faccio neanke a prende lo stipendio ke gia se ne vca tutto
riciao a tutti
finito di lavorare da poche ore e finalmente oggi ho dato una bella lavata alla car sembra nuova se non fosse x delle ammaccature

quest pom in officina ho potuto passa un po di tempo con la car e risolti alcuni problemi

cambiato filtro antipolline e gasolio:trovato il motivo della puzza di nafta,il filtro perdeva dal sensore dell acqua e quando andava in pressione ecco ke usciva gasolio da li
capito il problema del cambio di ieri,ho la frizione ke sta x partire
esattamente il parastrappi

con l auto sul ponte ho scoperto un altra bella cosa ho tre ammortizzatore andati a BATTERE

insomma non faccio neanke a prende lo stipendio ke gia se ne vca tutto

La frizione anche è una tragedia...la mia ha 30k km e strappa di brutto...eppure non la stresso più di tanto...

Commenta