X lelo
Grazie del consiglio ma pur capendo cio che mi dici preferisco la 1800...
Forse avendole provate io ha notato una cosa certa che il 1800 secondo me è meno sbilanciato...la HGT è il top e da li non si discute ma la 1800 probabilemnte ha dei pesi meglio ripartiti tra gli assi...non so le ho messe in crisi sulla stessa rotonda e l'impressione è stata quella....inoltre di certo il 1800 mi costa meno tra bollo assicurazione gomme omologate ricambi facilita di intervenire sul motore.
FOX scusa ma non capisco sta storia della fasatura variabile....intendiamoci il 1800 ha il variatore di fase sul camme aspirazione come tutte le alfa!
Di che fasatura parli tu?Sui condotti di aspirazione?O su anticipi di centraline?
Ultima domandina su una 1800 che ho provato mi ha fatto due scherzetti uno sulla temperatura del rafrigenìrante che sembrava impazzito saliva e scendeva allegramente e anche sul cavo frizione cehe sembrava che grattasse quando premevo il pedale!
Grazie!
Grazie del consiglio ma pur capendo cio che mi dici preferisco la 1800...
Forse avendole provate io ha notato una cosa certa che il 1800 secondo me è meno sbilanciato...la HGT è il top e da li non si discute ma la 1800 probabilemnte ha dei pesi meglio ripartiti tra gli assi...non so le ho messe in crisi sulla stessa rotonda e l'impressione è stata quella....inoltre di certo il 1800 mi costa meno tra bollo assicurazione gomme omologate ricambi facilita di intervenire sul motore.
FOX scusa ma non capisco sta storia della fasatura variabile....intendiamoci il 1800 ha il variatore di fase sul camme aspirazione come tutte le alfa!
Di che fasatura parli tu?Sui condotti di aspirazione?O su anticipi di centraline?
Ultima domandina su una 1800 che ho provato mi ha fatto due scherzetti uno sulla temperatura del rafrigenìrante che sembrava impazzito saliva e scendeva allegramente e anche sul cavo frizione cehe sembrava che grattasse quando premevo il pedale!
Grazie!

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