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Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

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  • Buongiorno Bravisti, sono tornato a respirare l'aria di casa

    Stamattina in autostrada, la Bravozza tirava da paura, è tornata a sfiorare i 200 Km/h a 4200 giri

    Però mi ha fatto uno scherzetto poco piacevole...mentre ero in terza corsia a circa 160, si è spenta all'improvviso...accosto in corsia d'emergenza, spengo, rimetto in moto e resta la spia dell'iniezione accesa...però la macchina andava lo stesso

    Dopo un paio di km la spia si spegne, ed ora è ancora spenta...

    Prima di spegnersi, un paio di volte si era come "tirata indietro" quando abbassavo l'acceleratore, x poi riprendersi subito...

    Per la causa di questo comportamento, penserei al potenziometro dell'acceleratore oppure al sensore del n° di giri, che una volta in diagnosi era nella lista degli errori...

    Socio, ndò sta sto sensore??
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

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    • Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
      Buongiorno Bravisti, sono tornato a respirare l'aria di casa

      Stamattina in autostrada, la Bravozza tirava da paura, è tornata a sfiorare i 200 Km/h a 4200 giri

      Però mi ha fatto uno scherzetto poco piacevole...mentre ero in terza corsia a circa 160, si è spenta all'improvviso...accosto in corsia d'emergenza, spengo, rimetto in moto e resta la spia dell'iniezione accesa...però la macchina andava lo stesso
      Brù se leggi qualche pagina indietro è successa anche a me la stessa identica cosa!
      In terza a circa 80 km/h prende e bum, si spegne tutto!Stereo, luci..e cito lo stereo perchè il mio non si spegne automaticamente quando giro la chiave..Allora ho pensato ad un problema elettrico, una sorta di black-out...Una volta accostato poi, ruoto la chiave e tutto riparte normalmente da sabato non mi è più risuccesso
      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

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      • Ragazzi oggi vi saluto un pò prima del previsto...riunione di lavoro...

        A domani brava gente!
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

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        • Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
          Buongiorno Bravisti, sono tornato a respirare l'aria di casa

          Stamattina in autostrada, la Bravozza tirava da paura, è tornata a sfiorare i 200 Km/h a 4200 giri

          Però mi ha fatto uno scherzetto poco piacevole...mentre ero in terza corsia a circa 160, si è spenta all'improvviso...accosto in corsia d'emergenza, spengo, rimetto in moto e resta la spia dell'iniezione accesa...però la macchina andava lo stesso

          Dopo un paio di km la spia si spegne, ed ora è ancora spenta...

          Prima di spegnersi, un paio di volte si era come "tirata indietro" quando abbassavo l'acceleratore, x poi riprendersi subito...

          Per la causa di questo comportamento, penserei al potenziometro dell'acceleratore oppure al sensore del n° di giri, che una volta in diagnosi era nella lista degli errori...

          Socio, ndò sta sto sensore??
          salve ragazzi vedo ke si pala di consumi

          io mi tiro indietro ho una jtd mi cammina come una uno e mi consuma come una 2000 benza

          maledetti debimetro dei cog...ni

          bruno il sensore si trova dietro la puleggia della cinghi di distribuzione.+ di questo non so dirti dato ke ancora non me ne intendo di guasti elettrici.
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

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          • dici??

            Messaggio originariamente postato da Simon82
            Si parla di consumi e non mi chiamate??

            Con i miei 8/9km al litro batto tutti!!!
            per fare quei consumi ke dici tu....... l'accelleratore nn devo neanke sfiorarlo........

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            • Re: Re: ciao

              Messaggio originariamente postato da Danny's
              la bravo hgt originale quanto consuma??? ...
              ma guarda i consumi sono molto variabili.......... dai quasi 13 Km/l a 120 in autostrada ai 5 km/l se metti giu....
              in citta va dagli 8 ai 5..............

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              • Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                Buon giorno bravisti!
                Pronti per una nuova giornata?

                Un benvenuto (scusa se te lo do adesso..) a Latin

                Chi è che consuma più di tutti, tu Simon?
                Bè io co la mia td affumicatrice faccio sui 10/11
                Certo che acciacco parecchio, però anche andando piano non si riesce a salire molto....poi faccio sopratutto strade cittadine, curve e col turbozzo che fischia è un sacrilegio non pestare un pò... Max che so riuscito a fare 16 km/l...

                Per Danny: un mio amico ha l'HGT con rimappa filtro e scarico...bè è un missile terra-terra e fa.......13 km/l! non gli volevo credere, ma avevamo messo 10 eurozzi e abbiamo percorso circa 130 km/h, senza mai far addormentare il motore
                ciao grazie per il ben venuto............
                e proprio vero anke il mio bravozzo ha le stesse cose del tuo amico.. e riesce a sfiorare quei consumi........... ma devi andarci davvero piano............

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                • Messaggio originariamente postato da Appassionato
                  Ancora x MAX:

                  Ricordi il mio problema di vibrazioni di cui ti avevo parlato qualche mese fa (Auto che vibra fortemente dai 130Km/h in poi)...?

                  Bene, anzi, male...PROBLEMA NON ANCORA RISOLTO

                  Il mecca mi dice che dovrebbe cambiare pezzo x pezzo e andare a tentativi per verificare...
                  Il gommista mi dice che le gomme sono ok...

                  Secondo te è possibile che le gomme si siano ovalizzate la scorsa estate con il grande caldo (considera che son stato in Calabria x un mese con 45° all'ombra) e che con ben 4 equilibrature da ben 4 gommisti differenti non si possa notare perché nel rotolamento sul banco (quando non è appoggiata a terra) questa cosa non viene rilevata OPPURE è possibile che siano i giunti omocinetici come dice uno dei mecca interpellati?
                  Considera che hanno provato anche a farmi l'equilibratura direttamente sul mozzo e che le gomme (Toyo Proxes TS1 ora hanno 15000Km e il battistrada è praticamente nuovo di zecca)

                  Sono disperato...
                  scusa ma hai provato a controllare i cerchi????'

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                  • .

                    Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                    No infatti...la peggio poi è per chi (come me...) c'ha pure la ragazza....
                    Quando si dice DONNE & MOTORI.....bè, hanno molti punti in comune a partire dalla ripulitura generale che sanno darti alle tasche nell'arco di poco tempo...

                    concordo pienamente con te..........

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                    • ci sei.....

                      Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
                      Buongiorno Bravisti, sono tornato a respirare l'aria di casa

                      Stamattina in autostrada, la Bravozza tirava da paura, è tornata a sfiorare i 200 Km/h a 4200 giri

                      Però mi ha fatto uno scherzetto poco piacevole...mentre ero in terza corsia a circa 160, si è spenta all'improvviso...accosto in corsia d'emergenza, spengo, rimetto in moto e resta la spia dell'iniezione accesa...però la macchina andava lo stesso

                      Dopo un paio di km la spia si spegne, ed ora è ancora spenta...

                      Prima di spegnersi, un paio di volte si era come "tirata indietro" quando abbassavo l'acceleratore, x poi riprendersi subito...

                      Per la causa di questo comportamento, penserei al potenziometro dell'acceleratore oppure al sensore del n° di giri, che una volta in diagnosi era nella lista degli errori...

                      Socio, ndò sta sto sensore??
                      sei davvero forte.... cmq e proprio il potenziometro... e successo l'altro giorno anke a me..... nn mi si e spenta ma quasi...... ho risolto il problema con una semplice diagnosi e la cancellatura dell'errore memorizzato dalla centralina!!!!!!!!!
                      il problema e stato dovuto dal fatto ke la mia "bestia" anke in quinta viaggia oltre i 6500 g/m e quindi si possono verificare questi inconveninete si le si tira troppo il collo....

                      ah.. aggiungo ke prima di doverla portare alla fiat e passato un po di tempo.. perke il problema e peggiorato fino a quando rimaneva accelerata da sola...... quindi nn perdere tempo... a presto....

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                      Sto operando...
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