Buongiorno Bravisti, sono tornato a respirare l'aria di casa
Stamattina in autostrada, la Bravozza tirava da paura, è tornata a sfiorare i 200 Km/h a 4200 giri
Però mi ha fatto uno scherzetto poco piacevole...mentre ero in terza corsia a circa 160, si è spenta all'improvviso...accosto in corsia d'emergenza, spengo, rimetto in moto e resta la spia dell'iniezione accesa...però la macchina andava lo stesso
Dopo un paio di km la spia si spegne, ed ora è ancora spenta...
Prima di spegnersi, un paio di volte si era come "tirata indietro" quando abbassavo l'acceleratore, x poi riprendersi subito...
Per la causa di questo comportamento, penserei al potenziometro dell'acceleratore
oppure al sensore del n° di giri, che una volta in diagnosi era nella lista degli errori...
Socio, ndò sta sto sensore??


Stamattina in autostrada, la Bravozza tirava da paura, è tornata a sfiorare i 200 Km/h a 4200 giri


Però mi ha fatto uno scherzetto poco piacevole...mentre ero in terza corsia a circa 160, si è spenta all'improvviso...accosto in corsia d'emergenza, spengo, rimetto in moto e resta la spia dell'iniezione accesa...però la macchina andava lo stesso

Dopo un paio di km la spia si spegne, ed ora è ancora spenta...
Prima di spegnersi, un paio di volte si era come "tirata indietro" quando abbassavo l'acceleratore, x poi riprendersi subito...
Per la causa di questo comportamento, penserei al potenziometro dell'acceleratore


Socio, ndò sta sto sensore??

Commenta