annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno Bravisti, sono tornato a respirare l'aria di casa

Stamattina in autostrada, la Bravozza tirava da paura, è tornata a sfiorare i 200 Km/h a 4200 giri

Però mi ha fatto uno scherzetto poco piacevole...mentre ero in terza corsia a circa 160, si è spenta all'improvviso...accosto in corsia d'emergenza, spengo, rimetto in moto e resta la spia dell'iniezione accesa...però la macchina andava lo stesso

Dopo un paio di km la spia si spegne, ed ora è ancora spenta...

Prima di spegnersi, un paio di volte si era come "tirata indietro" quando abbassavo l'acceleratore, x poi riprendersi subito...

Per la causa di questo comportamento, penserei al potenziometro dell'acceleratore oppure al sensore del n° di giri, che una volta in diagnosi era nella lista degli errori...

Socio, ndò sta sto sensore??
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
      Buongiorno Bravisti, sono tornato a respirare l'aria di casa

Stamattina in autostrada, la Bravozza tirava da paura, è tornata a sfiorare i 200 Km/h a 4200 giri

Però mi ha fatto uno scherzetto poco piacevole...mentre ero in terza corsia a circa 160, si è spenta all'improvviso...accosto in corsia d'emergenza, spengo, rimetto in moto e resta la spia dell'iniezione accesa...però la macchina andava lo stesso
      Brù se leggi qualche pagina indietro è successa anche a me la stessa identica cosa!
      In terza a circa 80 km/h prende e bum, si spegne tutto!Stereo, luci..e cito lo stereo perchè il mio non si spegne automaticamente quando giro la chiave..Allora ho pensato ad un problema elettrico, una sorta di black-out...Una volta accostato poi, ruoto la chiave e tutto riparte normalmente da sabato non mi è più risuccesso
      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

Commenta

• Ragazzi oggi vi saluto un pò prima del previsto...riunione di lavoro...

A domani brava gente!
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd

Prima di spegnersi, un paio di volte si era come "tirata indietro" quando abbassavo l'acceleratore, x poi riprendersi subito...

Per la causa di questo comportamento, penserei al potenziometro dell'acceleratore oppure al sensore del n° di giri, che una volta in diagnosi era nella lista degli errori...

salve ragazzi vedo ke si pala di consumi

io mi tiro indietro ho una jtd mi cammina come una uno e mi consuma come una 2000 benza

maledetti debimetro dei cog...ni

bruno il sensore si trova dietro la puleggia della cinghi di distribuzione.+ di questo non so dirti dato ke ancora non me ne intendo di guasti elettrici.
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

• dici??

Messaggio originariamente postato da Simon82
            Si parla di consumi e non mi chiamate??

Con i miei 8/9km al litro batto tutti!!!
            per fare quei consumi ke dici tu....... l'accelleratore nn devo neanke sfiorarlo........

Commenta

• Re: Re: ciao

Messaggio originariamente postato da Danny's
              la bravo hgt originale quanto consuma??? ...
              ma guarda i consumi sono molto variabili.......... dai quasi 13 Km/l a 120 in autostrada ai 5 km/l se metti giu....
              in citta va dagli 8 ai 5..............

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                Buon giorno bravisti!
                Pronti per una nuova giornata?

Un benvenuto (scusa se te lo do adesso..) a Latin

Chi è che consuma più di tutti, tu Simon?
                Bè io co la mia td affumicatrice faccio sui 10/11
                Certo che acciacco parecchio, però anche andando piano non si riesce a salire molto....poi faccio sopratutto strade cittadine, curve e col turbozzo che fischia è un sacrilegio non pestare un pò... Max che so riuscito a fare 16 km/l...

Per Danny: un mio amico ha l'HGT con rimappa filtro e scarico...bè è un missile terra-terra e fa.......13 km/l! non gli volevo credere, ma avevamo messo 10 eurozzi e abbiamo percorso circa 130 km/h, senza mai far addormentare il motore
                ciao grazie per il ben venuto............
                e proprio vero anke il mio bravozzo ha le stesse cose del tuo amico.. e riesce a sfiorare quei consumi........... ma devi andarci davvero piano............

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
                  Ancora x MAX:

Ricordi il mio problema di vibrazioni di cui ti avevo parlato qualche mese fa (Auto che vibra fortemente dai 130Km/h in poi)...?

Bene, anzi, male...PROBLEMA NON ANCORA RISOLTO

Il mecca mi dice che dovrebbe cambiare pezzo x pezzo e andare a tentativi per verificare...
                  Il gommista mi dice che le gomme sono ok...

Secondo te è possibile che le gomme si siano ovalizzate la scorsa estate con il grande caldo (considera che son stato in Calabria x un mese con 45° all'ombra) e che con ben 4 equilibrature da ben 4 gommisti differenti non si possa notare perché nel rotolamento sul banco (quando non è appoggiata a terra) questa cosa non viene rilevata OPPURE è possibile che siano i giunti omocinetici come dice uno dei mecca interpellati?
                  Considera che hanno provato anche a farmi l'equilibratura direttamente sul mozzo e che le gomme (Toyo Proxes TS1 ora hanno 15000Km e il battistrada è praticamente nuovo di zecca)

Sono disperato...
                  scusa ma hai provato a controllare i cerchi????'

Commenta

• .

Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                    No infatti...la peggio poi è per chi (come me...) c'ha pure la ragazza....
                    Quando si dice DONNE & MOTORI.....bè, hanno molti punti in comune a partire dalla ripulitura generale che sanno darti alle tasche nell'arco di poco tempo...

concordo pienamente con te..........

Commenta

• ci sei.....

Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd

sei davvero forte.... cmq e proprio il potenziometro... e successo l'altro giorno anke a me..... nn mi si e spenta ma quasi...... ho risolto il problema con una semplice diagnosi e la cancellatura dell'errore memorizzato dalla centralina!!!!!!!!!
                      il problema e stato dovuto dal fatto ke la mia "bestia" anke in quinta viaggia oltre i 6500 g/m e quindi si possono verificare questi inconveninete si le si tira troppo il collo....

ah.. aggiungo ke prima di doverla portare alla fiat e passato un po di tempo.. perke il problema e peggiorato fino a quando rimaneva accelerata da sola...... quindi nn perdere tempo... a presto....

Commenta

Sto operando...
                      X