Messaggio originariamente postato da spago lo spero bene che un hgt vede + di un jtd altrimenti sarebbe grave anzi gravissimo
quanto fai di punta con l'hgt? io con il mio modesto 1600 arrivo a 204 di tacchimetro ben lanciato in pianura e con una leggera brezza a favore
ma guarda..... considera ke ha qualke carezzina.....scarico completo della csc con finto catalizzatore, centralina rimappata e filtro ad aspirazione diretta per un totale di 174 Cv.....
cmq in piano sfiora i 240 Km di takimetro a circa 6900 g/m.... se ce discesa la lancetta va giu sul nero ma cmq nn e poi molta la differenza perke la prima protezione della centralina entra a 7200 g/m quindi si ferma li....
p.s
prima della lavorazioni faceva i 230 in piano e con un po di discesa i 240.... anke se le migliorie delle lavorazioni le ho notate particolarmente sull'accellerazione e nelle salite......
Messaggio originariamente postato da spago lo spero bene che un hgt vede + di un jtd altrimenti sarebbe grave anzi gravissimo
quanto fai di punta con l'hgt? io con il mio modesto 1600 arrivo a 204 di tacchimetro ben lanciato in pianura e con una leggera brezza a favore
dimenticavo hai provato a fare la rimappatura???
io la ho fatta fare sulla marea 1600 di mio padre e posso dirti ke le ha fatto particolarmente bene...... su tutto, accellerazione e velocità di punta.... con una cifra modesta 270 €
Messaggio originariamente postato da Art69 Come mai a me, con ripetute prove, non prende più di 4.000 giri e 185 di tachimetro (che forse, saranno, con molto ottimismo, 176-178 reali..)?
Non ho ammazzato il deb in 8.000 km, e con 71.500 km totali non credo di avere ancora raccattato così tanto sporco nell'intercooler e/o dentro il motore.......
[ Va a finire che mi prende il matto, lo porto da Mariani e gli dico "eccoti 1.000 euro, voglio 140 cv reali, oltre 200 km/h reali e stessa affidabilità del motore originale" ... ]
E' il debimetro che perde colpi...una pulitina con CRC contact deoxidizer e torna nuovo
Messaggio originariamente postato da latin007 ma guarda..... considera ke ha qualke carezzina.....scarico completo della csc con finto catalizzatore, centralina rimappata e filtro ad aspirazione diretta per un totale di 174 Cv.....
cmq in piano sfiora i 240 Km di takimetro a circa 6900 g/m.... se ce discesa la lancetta va giu sul nero ma cmq nn e poi molta la differenza perke la prima protezione della centralina entra a 7200 g/m quindi si ferma li....
p.s
prima della lavorazioni faceva i 230 in piano e con un po di discesa i 240.... anke se le migliorie delle lavorazioni le ho notate particolarmente sull'accellerazione e nelle salite......
a presto ciao
Ciao bravisti, come te latin quando avevo l'hgt stesse identiche prestazioni e modifiche.....uguale uguale
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
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