annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da FabioJTD
    io in V arrivo a quasi 5.000........oltre i 220 di fondoscala....
    beato te io non vedo piu i 170 da parecchio.
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
      beato te io non vedo piu i 170 da parecchio.
      io sinceramente vedo un po piu di voi.... ma sicuramente il benzinaio mi vede anke piu spesso del vostro......
      ciao a tutti

      Commenta


      • lo spero bene che un hgt vede + di un jtd altrimenti sarebbe grave anzi gravissimo

        quanto fai di punta con l'hgt? io con il mio modesto 1600 arrivo a 204 di tacchimetro ben lanciato in pianura e con una leggera brezza a favore
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da spago
          lo spero bene che un hgt vede + di un jtd altrimenti sarebbe grave anzi gravissimo

          quanto fai di punta con l'hgt? io con il mio modesto 1600 arrivo a 204 di tacchimetro ben lanciato in pianura e con una leggera brezza a favore
          ma guarda..... considera ke ha qualke carezzina.....scarico completo della csc con finto catalizzatore, centralina rimappata e filtro ad aspirazione diretta per un totale di 174 Cv.....
          cmq in piano sfiora i 240 Km di takimetro a circa 6900 g/m.... se ce discesa la lancetta va giu sul nero ma cmq nn e poi molta la differenza perke la prima protezione della centralina entra a 7200 g/m quindi si ferma li....

          p.s
          prima della lavorazioni faceva i 230 in piano e con un po di discesa i 240.... anke se le migliorie delle lavorazioni le ho notate particolarmente sull'accellerazione e nelle salite......


          a presto ciao

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da spago
            lo spero bene che un hgt vede + di un jtd altrimenti sarebbe grave anzi gravissimo

            quanto fai di punta con l'hgt? io con il mio modesto 1600 arrivo a 204 di tacchimetro ben lanciato in pianura e con una leggera brezza a favore
            dimenticavo hai provato a fare la rimappatura???

            io la ho fatta fare sulla marea 1600 di mio padre e posso dirti ke le ha fatto particolarmente bene...... su tutto, accellerazione e velocità di punta.... con una cifra modesta 270 €

            riciao e scusami per la risposta in ritardo

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Art69
              Come mai a me, con ripetute prove, non prende più di 4.000 giri e 185 di tachimetro (che forse, saranno, con molto ottimismo, 176-178 reali..)?

              Non ho ammazzato il deb in 8.000 km, e con 71.500 km totali non credo di avere ancora raccattato così tanto sporco nell'intercooler e/o dentro il motore.......


              [ Va a finire che mi prende il matto, lo porto da Mariani e gli dico "eccoti 1.000 euro, voglio 140 cv reali, oltre 200 km/h reali e stessa affidabilità del motore originale" ... ]
              E' il debimetro che perde colpi...una pulitina con CRC contact deoxidizer e torna nuovo
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
              La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
                beato te io non vedo piu i 170 da parecchio.
                Ti ho prescritto le cure...ora sta a te metterle in pratica...e offrirmi da bere quando la car torna come nuova...pulisci quel debimetro di merd@
                Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da FabioJTD
                  io in V arrivo a quasi 5.000........oltre i 220 di fondoscala....
                  Se rimappo so capace pure io
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                  La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da FabioJTD
                    io in V arrivo a quasi 5.000........oltre i 220 di fondoscala....

                    ma bafff@@@@@@ ......


                    Scusa, ma avevi solo rimappato?

                    Perchè di rimappa non dovrebbe, secondo me, prendere più di 10kmh in più, a meno che non si allunghino i rapporti.... o sbaglio qualcosa?

                    Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

                    Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??


                    Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da latin007
                      ma guarda..... considera ke ha qualke carezzina.....scarico completo della csc con finto catalizzatore, centralina rimappata e filtro ad aspirazione diretta per un totale di 174 Cv.....
                      cmq in piano sfiora i 240 Km di takimetro a circa 6900 g/m.... se ce discesa la lancetta va giu sul nero ma cmq nn e poi molta la differenza perke la prima protezione della centralina entra a 7200 g/m quindi si ferma li....

                      p.s
                      prima della lavorazioni faceva i 230 in piano e con un po di discesa i 240.... anke se le migliorie delle lavorazioni le ho notate particolarmente sull'accellerazione e nelle salite......


                      a presto ciao
                      Ciao bravisti, come te latin quando avevo l'hgt stesse identiche prestazioni e modifiche.....uguale uguale
                      Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                      106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

                      Commenta

                      Sto operando...