annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
    Complimentoni ragazzo! a te spetta il premio di ''Miglior bravozza ciucciatrice di broda'' del forum!
    Sì, ma non fare il paragone con la mia però, che è pure a gasolio...il conce, quando me la vendette mi disse:''Bè, lei che va a Roma tutti i giorni si troverà bene con questa, ha il clima e non scende sotto i 15 al litro''...bè ora quel caro signore non lavora più lì...
    non ho il piede pesante... è la molla dell'acceleratore che è debole...!!!
    Saprai abituarti a non vederla mai più,
    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
    saprai dire agli amici che era una come tante,
    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Ancora x MAX:

Ricordi il mio problema di vibrazioni di cui ti avevo parlato qualche mese fa (Auto che vibra fortemente dai 130Km/h in poi)...?

Bene, anzi, male...PROBLEMA NON ANCORA RISOLTO

Il mecca mi dice che dovrebbe cambiare pezzo x pezzo e andare a tentativi per verificare...
      Il gommista mi dice che le gomme sono ok...

Secondo te è possibile che le gomme si siano ovalizzate la scorsa estate con il grande caldo (considera che son stato in Calabria x un mese con 45° all'ombra) e che con ben 4 equilibrature da ben 4 gommisti differenti non si possa notare perché nel rotolamento sul banco (quando non è appoggiata a terra) questa cosa non viene rilevata OPPURE è possibile che siano i giunti omocinetici come dice uno dei mecca interpellati?
      Considera che hanno provato anche a farmi l'equilibratura direttamente sul mozzo e che le gomme (Toyo Proxes TS1 ora hanno 15000Km e il battistrada è praticamente nuovo di zecca)

Sono disperato...
      Ultima modifica di Appassionato; 06-04-2004, 09:45.
      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
        non ho il piede pesante... è la molla dell'acceleratore che è debole...!!!
        e la bravona ciuccia felice
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
          Ancora x MAX:

Ricordi il mio problema di vibrazioni di cui ti avevo parlato qualche mese fa (Auto che vibra fortemente dai 130Km/h in poi)...?

Bene, anzi, male...PROBLEMA NON ANCORA RISOLTO

Il mecca mi dice che dovrebbe cambiare pezzo x pezzo e andare a tentativi per verificare...
          Il gommista mi dice che le gomme sono ok...

Secondo te è possibile che le gomme si siano ovalizzate la scorsa estate con il grande caldo (considera che son stato in Calabria x un mese con 45° all'ombra) e che con ben 4 equilibrature da ben 4 gommisti differenti non si possa notare perché nel rotolamento sul banco (quando non è appoggiata a terra) questa cosa non viene rilevata OPPURE è possibile che siano i giunti omocinetici come dice uno dei mecca interpellati?
          Considera che hanno provato anche a farmi l'equilibratura direttamente sul mozzo e che le gomme (Toyo Proxes TS1 ora hanno 15000Km e il battistrada è praticamente nuovo di zecca)

Sono disperato...
          potrebbero anche essere i dischi dei freni....
          Diesel Power....Una fumata nera e schizzo via....
          U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 20 membro col sub a Nafta
          -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 30 YAMAHA R6 Club socio con le saponette limate
          Quelli coi VETRI NERI socio n°11
          clicca qui per mandarmi una e-mail

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FabioJTD
            Non se la macchina vibra in accellerazione..
            Io schiaccio l'accelleratore e lascio i freni quando apro!

Però se lo fà in frenata c'è la seria possibilità che sia davvero per quello...
            S a x o V T S
            Petit monstre
            WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FabioJTD
              Controllati anche quelli...In frenata non vibra!

Le vibrazioni sono continue ma a volre vibra di più a volta di meno...cmq SEMPRE dopo i 130 e non smette con l'aumentare della velocità!

E'diventato un giallo irrisolto!!!
              Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                e la bravona ciuccia felice
                ... SI DAL MIO PORTAFOGLIO... CHE COME SE NON BASTASSE NON è TROPPO CONTENTO DI TUTTO CIO'
                Saprai abituarti a non vederla mai più,
                saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                saprai dire agli amici che era una come tante,
                ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
                  ... SI DAL MIO PORTAFOGLIO... CHE COME SE NON BASTASSE NON è TROPPO CONTENTO DI TUTTO CIO'
                  No infatti...la peggio poi è per chi (come me...) c'ha pure la ragazza....
                  Quando si dice DONNE & MOTORI.....bè, hanno molti punti in comune a partire dalla ripulitura generale che sanno darti alle tasche nell'arco di poco tempo...
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

Commenta

• niente bravo e neinte td!!! ... a luglio appena mi rinnovano il contratto mi faccio un bel 4 tempi 125 el a macchina la uso solo il fine settimana!!!! ... oppure mi prendo una 156 jtd (no la recente) e la saxo la metto in garage e la metto giu' per qualche rally!! ...
                    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
                      niente bravo e neinte td!!! ... a luglio appena mi rinnovano il contratto mi faccio un bel 4 tempi 125 el a macchina la uso solo il fine settimana!!!! ... oppure mi prendo una 156 jtd (no la recente) e la saxo la metto in garage e la metto giu' per qualche rally!! ...
                      Noooooooo.......vabbè, scelte personali....
                      Comunque anche io stavo seriamente pensando di farmi uno scooterone ma non 125..almeno 200 a Settembre prendo la A e via!

Ero indeciso se prendere un Beverly o il Madison della Malaguti...
                      S a x o V T S
                      Petit monstre
                      WIP

Commenta

Sto operando...