annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da turbonet
    ciao!

scusa ma lo dovresti saper distinguere il fischio della turbina da altri rumori o suoni o chiamali cm vuoi!!!???

e nn l potresti neppure confondere con sibili o fruscii aerodinamici dato che hanno una timbrica, per cosě dire, diversissima

dal canto mio, la turbina sulla mia la sento anche dando pochissimo gas da fermo, per capirci portando il motore a 1200- 1300 giri... e poi rilasciando... senti la girante che sibila contenta!!! prima senti il suono che diventa + acuto... poi in rilascio + grave... č 1 goduria

poi, in pieno tiro, ruggisce letteralmente!
    il fdatto ke non riesco a a capirlo bene cmq poviene dal morore ne sono certo dato ke lo fa in qialsiasi marcia tranne la 1a (troppo in fretta a sali di giri)in quei giri la.poi ieri in officina x controlla un guasto ho fatto gira il motore sui 4.000 g

e sentivo un rumore metallico come di rondella sempre dalla turbina .bho sra ke non me ne sono mai accorto prima e ora penso non sia normale ste cose

cmq buona domenica a tutti oggi vo lavare la brum ke ne ha bisogno.se faccio in tempo all aquisto della fotocamera (e da tanto ke la voglio)faccio 2 foto
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
      ciaoa a tuttti... ragazzi la foto la spedisco a FOX cosi la pubblica sul suop sito... cmq al mondo dovrebbero essere gli unici fanali fatti x la bravo... escludendo quello schifo di mascherina con i buchi...
      ECCOLI

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• si vede ke e domenica tutti fuori con la bravozza.

non so perche a non mi ispirano molto. preferisco d + quelli originali.

ragazzi o fatto le foto a ki le mando?anke se c sono poche modifiche x ora.ke dite senno aspetto?bho
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

• Cari Bravisti..... a malincuore sto valutando di vendere la mia Bravo.......

Guardate qui:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=78394

.... sto valutando l'eventualitŕ di passare ad un'auto di minore cilindrata e costo, anche se la Bravo a gasolio non ha, purtroppo, un alto valore di mercato
          Ultima modifica di Art69; 04-04-2004, 18:12.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
          ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Art69
            Cari Bravisti..... a malincuore sto valutando di vendere la mia Bravo.......

Guardate qui:

.... sto valutando l'eventualitŕ di passare ad un'auto di minore cilindrata e costo, anche se la Bravo a gasolio non ha, purtroppo, un alto valore di mercato
            m dispiace art, purtroppo sono cose che accadono ai giorni nostri perň quando e se la cambierai non ti scordare dei tuoi vecchi amici
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

• salve bravisti...

sono di ritorno da 2 giorni passati su e giu' x i colli senesi (troppo bella la toscana) nel fine settimana ho fatto 620km (roma-siena e su e giu x i colli) con 45lt di benza alla bella media di 13,77 km/lt
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
                salve bravisti...

sono di ritorno da 2 giorni passati su e giu' x i colli senesi (troppo bella la toscana) nel fine settimana ho fatto 620km (roma-siena e su e giu x i colli) con 45lt di benza alla bella media di 13,77 km/lt
                Ciao socio!

soli 620 km nel fine settimana??

Io me li sono sparati oggi, in un colpo solo

Palermo-Taormina e ritorno
                Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
                La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo

Commenta

• chi di voi ha cambiato l'illuminazione del cruscotto della bravo? il verde deriva dalla plastika degli strumenti ke č verde ed č retroilluminata di bianco oppure č trasparente e retroilluminata di verde?

cmq nel secondo caso č possibile cambiare tali lampadine da soli senza combinare disastri o c'č da smadonnare e smontare mezza auto col rischio anche di avere lancette sballate?

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Art69
                    Cari Bravisti..... a malincuore sto valutando di vendere la mia Bravo.......

Guardate qui:

ciao, art !

sn sicuro che lo stai facendo a malincuore, e mi spiace...

cmq ricorda che in quanto a consumi e prestazioni, la nostra ha poche rivali!

peccato per l' assenza dell' abs. fu il 1° accessorio ( se lo vogliamo definire tale) che volli farci installare ancor prima che me la consegnassero. la sicurezza, innanzitutto!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• ciao a tutti

oggi visito per la prima volta il sito e ho letto molte cose dette da persone ke sicuramente sanno il fatto loro... spero di poter discutere al piu presto con tutti voi......

p.s.
                      ovviamnte anke io posseggo un bravo......

Commenta

Sto operando...
                      X