annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

con i prezzi all'ora della manodopera mi sà che è il suo prezzo quello prova a mettertela sù te come ho fatto io con le maniglie almeno 50 €li risparmi. poi se propio nn riesci fattelo fare.
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

x i vetri neri se 6 apposto con quelli dietro (vedi bollini vari e certificato) nn possono dirti nulla. d'avanti anche se sono fumè purtroppo causa legge antimafia dicono loro nn si possono mettere. io pure li ho fatti fumè d'avanti anche se si nota poca differenza e alla revisine sono stato bocciato. x i pulotti cerco di evitare le strade do sò che fanno spesso i posti di blocco, poi stà tutto a chi becchi quando ti ferma.
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

a dimenticavo si vede benissimo di giorno e un pokino meno di notte se il vetro è nero patocco sul lunotto quando fai retro,altrimenti portano solo vantaggi: nn ti abagliano i fari del coglione che ti stà a un metro dal culo.... nn ti vedono dentro quello che hai,
        se la metti con il culo al sole si scalda meno e forse se si rompe il vetro nn si frantuma in tanti pezzettini

Commenta

la mascherina ms design costa 135 euro +una 20tina di manodoopera. soldi buttati per un pezzo di plastica.

ciao bravoni!!!

oggi mi torna la bravona kon la frizioncina nuova
          che bello! posso continuare a verniciare i pezzi dentro

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

volevo ciedere all'omino che lavora in bmw se x piacere si informa di una cosa:io comprerò una bmw semestrale in germania la faccio elaborare da hamman e poi la porto quà. domanda1° la garanzia bmw è valida? 2° chi mi fà i tagliandi 3° dato che i freni saranno maggiorati dove le compro le pasticche ? grazie

Commenta

buondì a tutti!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

caspita ho ritirato la bravo kon la frizione rifatta...è tutta una altra cosa anke se ormai mi ero abituato a quel pedale da formula uno! adesso mi sembra di schiacciare un foglio di carta

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan
                  raga... facciamo un ordine di massa x questi???

gia presi.................nn so come far diventare blu il tutto pero...i fondini sono blu in trasparenza, ma all'interno il contakm non ha i riflettori verdi?????

e poi nn so come montarli(bisogna scelarci un bel po su)......bisogna fre tutti i buchi per incastrarli

gli ho pagati 24€
                  Ultima modifica di TurboWind; 26-05-2004, 16:30.
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

ciao volevo prendere il kit tuning della Lampa (quello con pomello cuffia per il cambio pedaliera e quelle specie di cose che si mettono nelle cinture.....) il tutto blu

ma ho visto che le misure massime per la cuffia cambio sono 125mm x 125mm (intendo la base) invece la mia bravozza le misure sono 120mm circa per oltre 150mm......

che c@@zo cosi non entra.......non mi và di cambiare solo il pomello perchè altrimenti lo dovrei prendere nero o grigio....e poi spenderei di più contro i 54 € di tutto il kit
                    Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
                    In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
                    La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
                    "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
                    un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

o fate 10 pagine in mezza giornata o neanche l'ombra di un bravista sul 3d mahhhhhhhhhhhh

Commenta

Sto operando...