annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
    lo so su ogni cosa ci sono i pregi ed i difetti.io sto li dentro tutto il giorno con sempre le stesse facce

pero ogni tanto viene qualke bella signorina a ritira la makkinina
    lo vedi che x ogni cosa c'è un lato positivo?
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

ciao belli, io vi saluto, fate i bravi

notte
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

se mi scopre la mia ragazza

max oggi ho visto fare una cosa mai vista olio nel serbatoio per sbloccare gli iniettori

te ke mi dici?

era una 745 ultimo modello.

poi uno mi ha detto ke si puo frega la centralina collegando due fili del deb cosi pensa ke ci sia sempre max portata daria
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

io stacco x un pò
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
            bisogna toglie prima di tutto le guarnizioni,e se non sbaglio sono incollate,non lo mai fatto.non riesci a farlo da montato?

poi vai di taglierino e il gioco e fatto no?

se mi sbaglio corregetemi.

ragazzi ma per la bravo ce solo il para della abart bello?non ce alto?

il fatto che farlo da montato viene una schifezza vengono tutte le riche e bolle ai lati penso che smontato venga meglio
            Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
            In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
            La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
            "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
            un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da spago
              scusa un attimo tu vorresti togliere i vetri dietro? te lo dico io come si fà prendi un martello e li spacchi poi li rimonti nuovi con le pellicole.i vetri moderni se li togli al 90 % nn si rimontano xhè sono vulcanizzati e potrebbero avere infiltrazioni quando piove causa quarnizione vecchia diciamo.ti tocca metterle sù con i vetri sù il portellone nn si smonta xkè i mitici ingenieri fiat nn hanno provveduto a fare dei morsetti ai cavi che arrivano x gli stop e tutto il resto.

certo che è una soluzione un pò drastica
              Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
              In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
              La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
              "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
              un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

NN è UNA SOLUZIONE DRASTICA è L'UNICA
                una volta tolti nn li puoi + rimontare i vetri moderni
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

cmq con un pò di pazienza e pratica riesci a fare un bel lavoro sui laterali il dietro fallo fare è troppo difficile.
                  2° sai comè la legge x le pellicole vero?

Commenta

ciao a todos!

però! manco 1 pai d giorni e mi farcite il 3d! ottimo! sempre up!

veniamo a noi... compli a spago per la decisione d tenere la fedele bravona ...

se nn sbaglio, lancer chiedeva lumi sui reg d press dei m.point fiat... la faccenda è così: se hai letto lo stesso 3d che seguo ogni tanto pure io, avrai notato che il reg in questione è presente SOLO sui s.point. pertanto la tua nn ha il reg in questione.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

torno 1 attimo sui reg d press fiat: si tratta d un sist per variare, quasi a piacere, ovvero entro 1 certo range, il ritorno al serbatoio della benza. nn esagerare, pliz!

se capiti nel 3d in oggetto, leggiti anche il mio post

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Sto operando...
                      X