Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100 bhe me lo meritavo dopo tutto il sangue ke ho dato...
speriamo ke va bene ke mi risparmio 100€ cme minimo.
esattamente ke problema da il deb rovinatyo?
poi un fuori giri in scalata come capisci ke ha rovinato qualcosa?mio fratello l altro giorno a scalato dalla 5 alla seconda anzike alla 4
socio martedi si avvicina
bene socio, se passi di sicuro, dimmi in pm all'incirca l'orario del tuo arrivo in officina, se poi passi dalle 13 in poi, io ho fino alle 14.30 di pausa pranzo, quindi ci scappa pure il caffe' con la cremina che piace tanto a bruno che per prenderlo bisogna spostarsi un po'
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
nn la cambio mica xkè nn và se è lanciata bene passa i 200 la voglio cambiare xkè mi costa troppo di brodaglia circa 250€ al mese e poi mi serve posto x il pupo e poi oramai ho assuefazione da 100cv me ne servono d+
Per i JTDisti: date un'occhiata QUI e date un consiglio a Daniele (magari leggetevi prima le 3-4 domande cha ha già fatto), voi per esperienze personali ne sapete + di me.
Commenta