allora.........lì c'è il connettore a due fili.....
se non sai qual è prova prima uno e poi l'altro cmq solitamente è il rosso....
Infatti c'erano 2 spinotti...sarà stato uno per ventola?? Ah a proposito, si è spenta prima una ventola e poi è deceduta anche quell'altra...insomma, temperatura a due tacche dal rosso, scendo e sento una ventola che gira piano e penso ''Dai bella porta giù sta temperatura''..e quella si ferma!! .. Forse la centralina legge male la temperatura
Il filo delle casse sarebbe andato bene?
Infatti c'erano 2 spinotti...sarà stato uno per ventola?? Ah a proposito, si è spenta prima una ventola e poi è deceduta anche quell'altra...insomma, temperatura a due tacche dal rosso, scendo e sento una ventola che gira piano e penso ''Dai bella porta giù sta temperatura''..e quella si ferma!! .. Forse la centralina legge male la temperatura
Il filo delle casse sarebbe andato bene?
x fare un contatto provvisorio basta qualsiasi cosa sia conduttivo...
no penso che hai rotto la guarnizione di testa... anche perche sarebbe entrata l'acqua in circolo e sai ceh danno???
l'hai spenta tu oppure s'è spenta da sola???
L'ho spenta io, spenta io!!
Mi ricordo che quando col cinquino rimasi sull'autostrada (stesso discorso..) il piccolo 900 cc si spense da solo perchè non mi accorsi che l'ago stava sul rosso....
Da quel giorno infatti ho l'occhio che ogni tre secondi controlla tutto il quadro, per questo stavolta me ne sono accorto e ho spento...
L'acqua penso non sia andata in circolo, la car è ripartita subito con mezzo giro di chiave quando ho dovuto spostarla per parcheggiare meglio...
Ma quelle goccette color ruggine sui manicotti che sono
x fare un contatto provvisorio basta qualsiasi cosa sia conduttivo...
un palo della luce... una molla... una collana...
non guardavi mai MC-Giver???
Perfetto, tanto oggi per portarla dal mecca (almeno 30 km..) devo accroccà qualcosa....
Certo che lo guardavo quel gay di McGuiver
Come direbbe Antonio Giuliani: ''Mc Guiver! Una caccola ------> un pulmino''!
Perfetto, tanto oggi per portarla dal mecca (almeno 30 km..) devo accroccà qualcosa....
Certo che lo guardavo quel gay di McGuiver
Come direbbe Antonio Giuliani: ''Mc Guiver! Una caccola ------> un pulmino''!
Commenta