annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da spago
    stasera ho rubato un paio di foto alla bravo di un amico a chi le posso mandare x postarle sul forum? sono fatte con il tel e di notte ma si dovrebbe vedere qualcosa lostesso
    mandale a me all'indirizzo bravo at mrcnetwork punto it
    oppure caricale direttamente tu nella gallery e poi le linki..
    sempre.. www.mrcnetwork.it/gallery
    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
      chi è che un po di post fa ha detto dell'esistenza di un para abarth portoghese???

secondo voi conviene rischiare???
      Ho parlato io del para portoghese... ho già mandato una mail chiedendo quanto costa la spedizione e le tasse... se costasse sulle 50€ si potrebbe anke affrontare! Tanto sarà di vetroresina e se è poco spesso gli passi qualke altro strato all'interno per rinforzarlo un po'!
      Ma tanto io il mio bel para Abarth già lo ho!

Commenta

Originariamente inviato da dagod
        Ho parlato io del para portoghese... ho già mandato una mail chiedendo quanto costa la spedizione e le tasse... se costasse sulle 50€ si potrebbe anke affrontare! Tanto sarà di vetroresina e se è poco spesso gli passi qualke altro strato all'interno per rinforzarlo un po'!
        Ma tanto io il mio bel para Abarth già lo ho!
        ma oltre al para hanno anche altre cose??//indirizzo del sito? se si puo :-D ???!
        Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
        FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
        Pezzi in Vendita!

Commenta

fmania
          Sì hanno anke altra roba però nn c sono le foto!!!
          La bravo bravissimo secondo voi è la HGT?
          ciao ciao!

Commenta

salve gente!!!!!!!!!

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Ragazzi rientro da un giornino di ferie e trovo un putiferio ...
              Calmi, non v'agitate ...
              Ste cose però succedono perchè si parla di politica e argomenti attinenti ad essa in un forum di Auto e tuning.....
              E' logico che ogn'uno ha il suo pensiero in merito..
              Chi lo fa per lavoro ha una sua veduta giustificata dalle esperienze fatte direttamente di persona.
              Gli altri magari hanno avuto esperienze negative a seguito di eventi accaduti a causa del comportamento non proprio esemplare (o per niente esemplare) di alcuni di questi individui..
              E' inutile scannasse tra noi, tanto alla fine non siamo noi quelli che decidono, quindi..........basta!
              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                Secondo me suonano comunque bene con l'autoradio.
                Se poi un giorno ti avanzeranno dei soldi potrai aggiungerci un secondo ampli ma, meglio, utilizzandolo solo per il sub, in modo da avere i 4 canali amplificati con l'ampli e il sub indipendente...
                A meno che tu non voglia passare ad un 5 vie...
                Allettante il 5 vie
                Comunque per il momento li faccio andare con lo stereo, poi provvederò a prendere un bell'ampli da dedicare solo esclusivamente al Sub, e il 4 canali che ho lo utilizzo per le casse...
                Adesso mi manca solo da acquistare l'adattatore per le 165 (lo fa la Phonocar ?) e poi via di insonorizzazione/montaggio
                Ah, ti ricordi che mi devi dare i dettagli per insonorizzare bene le pertiere sì?
                Io aspetto fiducioso è!

S a x o V T S
                Petit monstre
                WIP

Commenta

Originariamente inviato da dagod
                  fmania
                  Sì hanno anke altra roba però nn c sono le foto!!!
                  La bravo bravissimo secondo voi è la HGT?
                  ciao ciao!
                  GIORNO A TUTTI!!!

COME MAI NEL LINK CHE AVETE POSTATO X LA BRAVO NON FANNO VEDERE NULLA???? MA CHE è STO PARA PORTOGHESE DI CUIPARLATE????
                  Saprai abituarti a non vederla mai più,
                  saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                  saprai dire agli amici che era una come tante,
                  ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Comunque Martedì l'ho portata dal dottore la Bravozza.. mi sarò fatto 10 km a vela per non fa scaldà il motorazzo ....
                    Quando è entrato in temperatura ho provato ad affondare, e non ho notato nè cali di prestazioni nè rumori strani...speriamo bene per la testina!
                    Ah gli ho detto anche di controllare per il problema di vibrazioni dopo i 120 orari e subito mi ha detto di far vedere l'equil... ... così gli ho spiegato che l'avevo appena fatta ma il problema sussisteva...
                    Morale, mi controlla lui, ma non pensa sia un problema di braccetti/sospensioni/scatola sterzo...dice che le vibrazioni allo sterzo sono date da movimenti circolari (appunto le ruote..) e quindi dipende per forza di cose da quelle!
                    Io sono arrivato da solo ad una conclusione...SONO LE GOMME
                    Speriamo di no sennò partono n'altri 300 E
                    Anche se in effetti sarebbe l'occasione per buttà sotto 4 belle Bridgestone........
                    S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
                      Allettante il 5 vie
                      Comunque per il momento li faccio andare con lo stereo, poi provvederò a prendere un bell'ampli da dedicare solo esclusivamente al Sub, e il 4 canali che ho lo utilizzo per le casse...
                      Adesso mi manca solo da acquistare l'adattatore per le 165 (lo fa la Phonocar ?) e poi via di insonorizzazione/montaggio
                      Ah, ti ricordi che mi devi dare i dettagli per insonorizzare bene le pertiere sì?
                      Io aspetto fiducioso è!

SI LE FA PHONOCAR

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...