annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
    a ki lo dici.

stop basta.

raga una domanda.

vedendo il gran premio ho visto le ferrari ke hanno in bianco le scritte potenza e brigston sulle gomme

come lo vedete sulle nostre?

al tempo dei motorini era una figata ma li si aveva 15 anni.

ora sarebbe una vera cafonata?
    no, io le ho..........
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

chi č che un po di post fa ha detto dell'esistenza di un para abarth portoghese???

secondo voi conviene rischiare???
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
        socio, hai paura che te mandano al confino eh? mamma mia, me prudono le mani appena ho letto la vostra discussione, mi vorrei buttare a pesce ma rischierei di essere bannato x almeno una ventina di anni comunque, x la gran parte sono daccordo con quello che dici tu..

ho appena visto le immagini sul tg5 e su una mv mi sembravi tu, che tenevi una corda x l'attracco, ma forse mi sono abbagliato
        Ciao socio!

E' probabile che fossi io, l'estate scorsa hanno girato tonnellate di materiale, speriamo che quest'anno, almeno i giornalisti ci lascino in pace

Almeno tu evita commenti scontati su questo argomento...č facile parlare di certe cose standosene a casa dopo aver portato la pagnotta a casa.

L'unico che dovrebbe lamentarsi, sarebbe il sottoscritto, che rischia il ogni giorno x queste persone...chi vuole cannoneggiare, potrebbe anche venire qui a vedere come vanno le cose, poi vorrei vedere dove finisce il coraggio che si ha stando seduti su una sedia davanti al computer.

Ps: ho quotato il tuo post, ma la risposta vale x tutti, non prenderlo come un attacco personale.
        Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
        La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
        Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Lancer_Evo
          Ciao Scorpion!! Porilla la tua car...ma ke le hai fatto? Hai preso un muro?

Certo che rimetterla in sesto č un bel lavoraccio...magari dato ke ce lo devi rimettere nuovo ci scappa qualche bella presa d'aria sul cofano
          NO NON HO PRESO UN MURO MA NON HO RISPETTATO UNA PRECEDENZA E UNA PUNTO MI HA FREDDATO LEI ANDAVA A CIRCA 120 KM\h IO ERO QUASI FERMO. CHE BOTTA!!!!!!!

PER L'APERTURA SUL COFANO CI PENSERO, HO GIA QUALCOSA IN MENTE MA NON VOGLIO SVELARE NIENTE PER ORA QUANDO LA RIMETTERO' IN SESTO VI MANDO LE NUOVE FOTO!!!!!!
          Quelli della Bravo / Brava socio n° 21

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
            Ciao socio!

Almeno tu evita commenti scontati su questo argomento...č facile parlare di certe cose standosene a casa dopo aver portato la pagnotta a casa.

.

hei frena subito...
            1° io nopn mi permetto di fare commenti sul lavoro altrui, tantomeno di fare commenti scontati, sapessi come mi stanno sul ca@@o i commenti scontati..

2° non ho mai messo in dubbio chi si sacrifica x salvare delle vite umane...

3° vatti a leggere nella parte precedente quando ti ho detto che condivido quasi tutto del tuo pensiero e quando dici che dietro la sofferenza della gente c'č sempre qualcuno che se ne approfitta, poi se vogliamo parlarne bene altrimenti argomento chiuso, anche x non alterare la suscettibilita' di nessuno
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

dico... ma che cazzo c'avete tutti stasera? ma che il giorno di festa vi ha fatto male?

amen.. goodnight
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                PER MCRNET

Volevo postare 2 immagini sul tuo sito ma nn riesco a fere il log in.........
                Mi dice che č sbaglato pure l'indirizzo email per recuperare la pwd....

HAI AVUTO DEI PROBLEMI??????

no no problemi non ce ne sono.. prova rifare la registrazione.. magari non č andata a buon fine.. se no mandami un privato con i dati che te la faccio io da admin
                mRcNEtwORK

Commenta

giorno di festa? oggi la mia ragazza č stato mezzo pomeriggio a fissarmi mentre montavo le minigonne sulla bravozza.. era gelosa!!! poi ho interrotto e ci siamo andati a prendere un gelato.. ste minigonne sono dure da montare.. altro che trapano.. bisogna scavarsi il filetto delle viti nella carrozzeria sotto.. lateralmente devo ancora smontare le ruote per bucare con il trapano.. poi le rismonto, vernicio e rifisso subito..

detto cosi sembra semplice.. ma se prima di comprarle avessi immaginato tanto sbattimento e soprattutto tempo che se ne va non le avrei nemmeno prese..

spero solo che venga un bel lavoro che ripaghi tutto...
                  mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                    lo spero ankio.

ora tutte c e l hanno per evita incendi.cmq non tutte le car sono li.kice l ha sotto il sedile,ki ha lňato passeggero ,ki nel cofano motore,

cmq lo trovi scritto nelle istruzioni.
                    si chiama "interruttore inerziale"

neanche a me l'hanno spiegato dov'era (ma sapete, l'ho presa in Land Rover, quindi non lo sapevano..... vabbč, ma c'ho lavorato anch'io da loro!!!)

me lo spiegarono ben bene quando presi la Punto nel 95... in quella č a fianco del sedile di guida.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

stasera ho rubato un paio di foto alla bravo di un amico a chi le posso mandare x postarle sul forum? sono fatte con il tel e di notte ma si dovrebbe vedere qualcosa lostesso
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...
                      X