socio, hai paura che te mandano al confino eh? mamma mia, me prudono le mani appena ho letto la vostra discussione, mi vorrei buttare a pesce ma rischierei di essere bannato x almeno una ventina di anni comunque, x la gran parte sono daccordo con quello che dici tu..
ho appena visto le immagini sul tg5 e su una mv mi sembravi tu, che tenevi una corda x l'attracco, ma forse mi sono abbagliato
Ciao socio!
E' probabile che fossi io, l'estate scorsa hanno girato tonnellate di materiale, speriamo che quest'anno, almeno i giornalisti ci lascino in pace
Almeno tu evita commenti scontati su questo argomento...č facile parlare di certe cose standosene a casa dopo aver portato la pagnotta a casa.
L'unico che dovrebbe lamentarsi, sarebbe il sottoscritto, che rischia il ogni giorno x queste persone...chi vuole cannoneggiare, potrebbe anche venire qui a vedere come vanno le cose, poi vorrei vedere dove finisce il coraggio che si ha stando seduti su una sedia davanti al computer.
Ps: ho quotato il tuo post, ma la risposta vale x tutti, non prenderlo come un attacco personale.
Ciao Scorpion!! Porilla la tua car...ma ke le hai fatto? Hai preso un muro?
Certo che rimetterla in sesto č un bel lavoraccio...magari dato ke ce lo devi rimettere nuovo ci scappa qualche bella presa d'aria sul cofano
NO NON HO PRESO UN MURO MA NON HO RISPETTATO UNA PRECEDENZA E UNA PUNTO MI HA FREDDATO LEI ANDAVA A CIRCA 120 KM\h IO ERO QUASI FERMO. CHE BOTTA!!!!!!!
PER L'APERTURA SUL COFANO CI PENSERO, HO GIA QUALCOSA IN MENTE MA NON VOGLIO SVELARE NIENTE PER ORA QUANDO LA RIMETTERO' IN SESTO VI MANDO LE NUOVE FOTO!!!!!!
Almeno tu evita commenti scontati su questo argomento...č facile parlare di certe cose standosene a casa dopo aver portato la pagnotta a casa.
.
hei frena subito...
1° io nopn mi permetto di fare commenti sul lavoro altrui, tantomeno di fare commenti scontati, sapessi come mi stanno sul ca@@o i commenti scontati..
2° non ho mai messo in dubbio chi si sacrifica x salvare delle vite umane...
3° vatti a leggere nella parte precedente quando ti ho detto che condivido quasi tutto del tuo pensiero e quando dici che dietro la sofferenza della gente c'č sempre qualcuno che se ne approfitta, poi se vogliamo parlarne bene altrimenti argomento chiuso, anche x non alterare la suscettibilita' di nessuno
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
dico... ma che cazzo c'avete tutti stasera? ma che il giorno di festa vi ha fatto male?
amen.. goodnight
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Volevo postare 2 immagini sul tuo sito ma nn riesco a fere il log in.........
Mi dice che č sbaglato pure l'indirizzo email per recuperare la pwd....
HAI AVUTO DEI PROBLEMI??????
no no problemi non ce ne sono.. prova rifare la registrazione.. magari non č andata a buon fine.. se no mandami un privato con i dati che te la faccio io da admin
giorno di festa? oggi la mia ragazza č stato mezzo pomeriggio a fissarmi mentre montavo le minigonne sulla bravozza.. era gelosa!!! poi ho interrotto e ci siamo andati a prendere un gelato.. ste minigonne sono dure da montare.. altro che trapano.. bisogna scavarsi il filetto delle viti nella carrozzeria sotto.. lateralmente devo ancora smontare le ruote per bucare con il trapano.. poi le rismonto, vernicio e rifisso subito..
detto cosi sembra semplice.. ma se prima di comprarle avessi immaginato tanto sbattimento e soprattutto tempo che se ne va non le avrei nemmeno prese..
spero solo che venga un bel lavoro che ripaghi tutto...
stasera ho rubato un paio di foto alla bravo di un amico a chi le posso mandare x postarle sul forum? sono fatte con il tel e di notte ma si dovrebbe vedere qualcosa lostesso
Commenta