annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da mrcnet
    ma rimane il tuo telaio?
    SI IL TELAIO RIMANE IL SOLITO PER FARLA TORNARE COME ERA UNA VOLTA LA METTO SULLE DIME E LA ADDIRIZZO!!!!! SEMPLICE A DIRSI MA A FARSI??? BHO!!!!!!!!!!!!!!
    Quelli della Bravo / Brava socio n° 21

Commenta

sera a tutti raga.........

anke stasera stessa storia........ possibile cke in un giorno mi postate 15 pag??? ogni volta ci vuole mezzora per rileggerle........

Commenta

beh siete tutti gia a nanna???

Commenta

oggi pomeriggio la bravozza mi ha dato un po di dispiacere........... ho trovato un lago d'acqua dentro la car.......... morale della favola...radiatore interno partito.....

adessso mi tocca stare 15 gg senza la car....... per di piu mentre ke cero faccio rifare i freni per un totale di 500 eurozzi 170 + 330 per i freni.....

tra poco vado in kiesa per l'elemosina........

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
            Grazie Appa
            Chiaro il discorso dei cavi...ma che bravi in Fiat
            No infatti, non devo fare le gare, poi calcola che dietro ho 2 coassiali ovali a 3 vie e il subbotto, quindi davanti preferisco che si senta bene la voce invece dei bassi
            L'ampli che ho č il Sony X-Plood 444 w a 4 canali, ora mi pilota il Sub (con 2 canali a ponte) e gli altri due per le coassiali...
            Se le casse anteriori le faccio andare direttamente con lo stereo (Sony 50w x 4 X-Plood) suonano lo stesso bene? O mi consigli di metterci comunque un piccolo Amply? Basta un piccolo 2 canali?
            Secondo me suonano comunque bene con l'autoradio.
            Se poi un giorno ti avanzeranno dei soldi potrai aggiungerci un secondo ampli ma, meglio, utilizzandolo solo per il sub, in modo da avere i 4 canali amplificati con l'ampli e il sub indipendente...
            A meno che tu non voglia passare ad un 5 vie...
            Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
              ragazzi come si toglie il divano posteriore?? la parte sotto al culo ha le viti in evidenza, ma lo skienale???

oggi per togliere UN pannello dietro,quello sinistro, mi sono uscite 5 ernie oltre al fatto di aver kapito ke l'hanno montata proprio col culo la bravo...come cacchio č possibile ke per togliere un pezzo devo toglienre sempre 50 in +?

cmq ho sfasciato 2 pirolini del battitacco...adesso rimane su kon 2 e basta (+ le 2 viti)

NON CE LA FACCIO + CON QUESTA MACCHINA! APPENA UNO VUOLE FARE QSA CON LA BUONA VOLONTA' LE CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE TI TAGLIANO LE GAMBE!!!

cmq ditemi come togliere il sedile pliz č urgentissimo...

p.s. non mettete i vetri neri da soli, č impossibile!oggi ho sprecato 20 euro di pellicole...
              Non gli vorrai mica male a questa povera bravo, vero...?

Commenta

a proposito di smontare.. come ce li passo due fili dal vano motore a dentro l'auto senza stare a smontare mille cose?
                Ciao Mrc! Ho gia letto che hai risolto x dove prendere la corrente...
                ma se ti servisse ti spiego come fare per passare nel vano motore:
                • Smonti il tergi lato guidatore
                • smonti la plastica al di sotto del tergi
                • al di sotto di questa plastica, praticamente all'altezza del quadro strumenti (ma nel vano motore) c'č una sorta di guarnizione/tappo sporgente: č praticamente un cilindro di gomma morbida con una base di 3cm e un'altezza di circa 5/6cm.
                • Lo fori con qualcosa di appuntito (un cacciavite va bene)
                • Gli infili una sonda o direttamente un cavo (che deve essere abbastanza spesso in modo da non attorcigliarsi su se stesso quando lo spingi) e vedrai che come x miracolo sbuchi al di sopra della pedaliera all'altezza della scatola portafusibili...

Commenta

E come ogni sera mi ritrovo a parlare da solo...!!!

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                    Ciao Mrc! Ho gia letto che hai risolto x dove prendere la corrente...
                    ma se ti servisse ti spiego come fare per passare nel vano motore:
                    • Smonti il tergi lato guidatore
                    • smonti la plastica al di sotto del tergi
                    • al di sotto di questa plastica, praticamente all'altezza del quadro strumenti (ma nel vano motore) c'č una sorta di guarnizione/tappo sporgente: č praticamente un cilindro di gomma morbida con una base di 3cm e un'altezza di circa 5/6cm.
                    • Lo fori con qualcosa di appuntito (un cacciavite va bene)
                    • Gli infili una sonda o direttamente un cavo (che deve essere abbastanza spesso in modo da non attorcigliarsi su se stesso quando lo spingi) e vedrai che come x miracolo sbuchi al di sopra della pedaliera all'altezza della scatola portafusibili...
                    ho capito!! grazie mille per la spiegazione dettagliata...per caso da quel buco sopra dove ci sono i fusibili escono anche altri fili? se č cosi l'ho intravisto.. altrimenti mi sa che devo togliere il rivestimento dietro la pedaliera..

i cavi per l'impianto ci sono giŕ.. volevo solo azionare i led direttamente dalla pulsantiera che ho sotto il freno a mano... ma per ora mi accontento di accenderli con i fari... tanto comunque di sera si vedono..

a questo proposito voi che ne sapete a riguardo di luci e lucette? se ti fermano fanno storie? io ho solo due neon blu dentro e due led blu ad alta luminosita che illuminano attraverso i fori della mascherina davanti
                    mRcNEtwORK

Commenta

ho capito!! grazie mille per la spiegazione dettagliata...per caso da quel buco sopra dove ci sono i fusibili escono anche altri fili? se č cosi l'ho intravisto.. altrimenti mi sa che devo togliere il rivestimento dietro la pedaliera..

i cavi per l'impianto ci sono giŕ.. volevo solo azionare i led direttamente dalla pulsantiera che ho sotto il freno a mano... ma per ora mi accontento di accenderli con i fari... tanto comunque di sera si vedono..

a questo proposito voi che ne sapete a riguardo di luci e lucette? se ti fermano fanno storie? io ho solo due neon blu dentro e due led blu ad alta luminosita che illuminano attraverso i fori della mascherina davanti
                      Da quella guarnizione che ti ho detto non passano altri fili. E' solo un tappo che chiude un foro tra abitacolo e vano motore, auindi puoi passarci fili fino ad un diametro di circa un paio di cm.

Per quanto riguarda le luci varie ti posso dire che se giri qui a Torino con qualsiasi tipo di luce aggiuntiva che non sia originale (dalle posizioni blu agli spruzzini blu e via dicendo) o qualsiasi altra luce che non sia bianca sull'anteriore o rossa sul posteriore e arancione per le frecce ti ritirano immediatamente il libretto...Il codice prevede questo.

Comunque considera che ci sono dei casi anche esagerati: a volte vedo anche gente che gira anche con la pioggia con le sole posizioni blu scuro che a malapena li vedi quando ti sono a 10 metri di distanza... a quelli ritirerei anche la carta d'identitŕ oltre che la patente e libretto...

Commenta

Sto operando...
                      X