annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

x appasionato
    il mio babbo ha chiesto in officina quanto vuole mio zio x fare quel lavoro. se ti chiedono 600-700 al massimo x testa e distribuzione sono + che onesti tutto compreso
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

allara: premesso che con la mia auto nn le metto mai o quasi le cinte.oggi giornata con la car della morosa senza vetri neri e con i cuscini sulle cinture. vedo un vigile a un incrocio e di solito è solo un controllore del traffico x il semaforo oggi no fermava,cerco di mettere la cinta ma qui cuscini di merda me lo impediscono, di solito la metto a tracolla e poi la mollo,mi mette la paletta dopo che oramai avevo superato un gard rail li x li ho pensato beh chi se frega tiro dritto e mi inbuco in una strada ch econosco ma puttana l amadonna sull acorsia opposta ci stavano nemmeno uno ma 2 land rover dei carabinieri, allora ho pensato nel peggio meglio che mi fermo nel parcheggio e faccio retro che poi se chiama pure quelli è peggio. fatto stà che : se avevo la mia di auto nn succedeva xkè nn mi vedeva dentro e riuscivo a metterle
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

mrc ora provo a scaricarla sul tel e poi se mi spieghi bene come si fà me lo faccio io senza stressarti la vita. poi se lo fai x teneri le canzoni anch ex te o da mettere sul sito già compresse ben venga

Commenta

Originariamente inviato da spago
          allara: premesso che con la mia auto nn le metto mai o quasi le cinte.oggi giornata con la car della morosa senza vetri neri e con i cuscini sulle cinture. vedo un vigile a un incrocio e di solito è solo un controllore del traffico x il semaforo oggi no fermava,cerco di mettere la cinta ma qui cuscini di merda me lo impediscono, di solito la metto a tracolla e poi la mollo,mi mette la paletta dopo che oramai avevo superato un gard rail li x li ho pensato beh chi se frega tiro dritto e mi inbuco in una strada ch econosco ma puttana l amadonna sull acorsia opposta ci stavano nemmeno uno ma 2 land rover dei carabinieri, allora ho pensato nel peggio meglio che mi fermo nel parcheggio e faccio retro che poi se chiama pure quelli è peggio. fatto stà che : se avevo la mia di auto nn succedeva xkè nn mi vedeva dentro e riuscivo a metterle
          5 punti quindi? oggi mi sa che c'erano più controlli per via del patentino per i motocicli..
          mRcNEtwORK

Commenta

mrc ora provo a scaricarla sul tel e poi se mi spieghi bene come si fà me lo faccio io senza stressarti la vita. poi se lo fai x teneri le canzoni anch ex te o da mettere sul sito già compresse ben venga
            prova ad usare goldwave.. http://www.goldwave.com/
            prevede quel formato che ti ho indicato in email.. è fatto apposta per i telefoni..
            mRcNEtwORK

Commenta

però contribuisco alla raccolta punti nazionale x arrivare al premio di fine anno.

allora purtroppo il cell legge questa roba quà MIDI, MP3, MPEG4, AAC, AMR, WAV Video/audio streaming: MPEG4, AAC, AMR
              ma nn il formato wav quindi bisognerebbe ri comprimerlo in mp3 x sentirlo giusto?ch e2 maroni ca..o

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                5 punti quindi? oggi mi sa che c'erano più controlli per via del patentino per i motocicli..
                si ma io ho 4 ruote e belle larghe azzo è un 195

Commenta

però contribuisco alla raccolta punti nazionale x arrivare al premio di fine anno.

allora purtroppo il cell legge questa roba quà MIDI, MP3, MPEG4, AAC, AMR, WAV Video/audio streaming: MPEG4, AAC, AMR
                  ma nn il formato wav quindi bisognerebbe ri comprimerlo in mp3 x sentirlo giusto?ch e2 maroni ca..o
                  leggi bene.. hai elencato anche il wav
                  PS. convertilo anche in mp3 che diventa ancora piu piccolo..
                  mRcNEtwORK

Commenta

si ma io ho 4 ruote e belle larghe azzo è un 195

di la verità.. in realtà andavi con la bravo su due ruote e non avevi il patentino meglio riderci su
                    mRcNEtwORK

Commenta

sera gente

m dispiace spago,figurati ke m hanno fermato pure a me oggi con lo scooterone per vede se avevo la patente

roba da matti e x d + x poco non facevo tardi.
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...