QuellidellaBravo/Bravasocio HGTista In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.." un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)
buon pomeriggio plebei giornata dedicata all'auto ma nn ho concluso nulla o poco uffa
in compenso forse ho trovato un tetto sotto cui dormire
ciao spaghe', trovato casa? anche qui a roma è periodo de sfratti e tanta gente sta come te
x quanto riguarda la bravo, ogni volta che dici di metterci le mani, mi viene in mente che pensi di toglierla e stai li a sistemarla sempre meglio... roba da mitici
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta