annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

ciao raga una domanda è possibile registrare la frizione da solo o deve per forza farlo un mecca??????????????

sapete ogni tanto ho qualche marcia che gratta................p.s. non fatemi preoccupare......mi raccomando.........non ditemi che ho qualcosa rotto.......scherzo penso che sia un problema di regolazione

e possibile farlo faidatè?????
    Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
    In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
    La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
    "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
    un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

buongiorno ragassi.......

a qualcuno interessa uno scarico completo inox???

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
        piu' che smontarlo credo che basti sollevarlo, o sbaglio?

ragazzi, io stacco, ricordiamoci domani di non far sentire triste lelo che è al suo ultimo giorno di lavoro causa licenziamento, e per un po' non sara' dei nostri.

quindi domani facciamo sentire a lelo l'affetto della famiglia dei bravisti

ciao, a presto frate' noi ti aspettiamo qui il prima possibile
        Buon giorno ragazzi....grazie di tutto, della comprensione e del calore....la famiglia dei bravisti è veramente unita!
        Ed eccomi quì, puntuale nel mio ultimo giorno di lavoro....almeno quì in ospedale!....Sì, faccio il tecnico informatico al San Giovanni di Roma, ma in realtà io sto con una ditta esterna, da due anni...
        ...sennonchè il Direttore Sanitario ha deciso per un'altra tattica aziendale...vuole tutto personale interno! Non rendendosi conto che quest'ultimo non è qualificato per stare davanti ad un pc...
        C'era in ballo l'informatizzazione della cartella dei pazienti ricoverati, e sarebbe stato un bel vantaggio per tutti....immaginate di dover fare un intervento in un ospedale fuori della vostra città, su Intenet avreste tutti i vostri esami effettuati in precedenza in tempo reale, lastre, esami ecc...Invece vogliono tagliare i piedi a tutto il progetto!....che schifezza....
        ------
        Vabbè non ce vojo pensà, da domani vita nuova!
        Me metto a fà il pittore alla mia nuova culla dell'amore, tra una settimana me arrivano i mobili e finisco di sistemà tutto ..
        Poi ad Agosto penso di cominciare a lavorare co papo...si vedrà!
        Intanto sono quì!
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

ciao lelo!!!!!!!!!!

fatte forza!!!!

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
            forza lelo!! altrimenti qui facciamo una colletta e per il matrimonio ti regaliamo il pc piu le minigonne.. scommetto che lo apprezzeresti come regalo
            Ciao MRC!
            Sarebbe un regalo graditissimo, quindi vedete di organizzarvi ...

S a x o V T S
            Petit monstre
            WIP

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
              ciao lelo!!!!!!!!!!

fatte forza!!!!
              Ciao Felix!
              Ma sì, ormai il momento brutto è passato
              Poi tutte ste cose insieme mi servono come bagaglio di esperienza per la vita...cacchio la vita mica dovrà esse tutta così!
              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

Commenta

• Originariamente inviato da spago
                tutti quei cavi che vedi sono tutti i fili che vanno x e da all'amplie uno nn passa nemmeno di lì quello di potenza. qualche giorno fà c'èera un pò di discussione di dove mettere un ampli e secondo me lì nn è uno dei posti migliori, piuttosto nel fianco dietro i pannelli. finchè nn lo dici che è lì il caricatore nessuno se ne accorge fidati
                Furti di radio & c.

Vi posso dire che a Natale del 2002 a Roma, nel parcheggio della metro dell'Anagnina mi hanno ciulato un Sinto CD Alpine (non mi ricordo il modello) di 6 mesi di vita, pagato oltre 400 €.

La macchina è stata lì ferma nel parcheggio dalle 11 alle 22 (emerito imbecille che non ci sono andato in treno !).

Ovviamente in casi del genere a nulla serve l'allarme.....

Avevo anche un ampli Pioneer GM nel bagagliaio, 2x100w, nuovo di pacca, sul fianco post sinistro.

I cavi che vanno all'ampli li hanno sicuramente visti quando mi hanno sfilato la radio.... non so se l'ampli me l'abbiano lasciato per mancanza di tempo o perchè gli faceva schifo....

Tra l'altro chi mi ha rubato conosceva bene il fatto suo.... leggerissima piegatura sotto la serratura della porta ant sx..... pannelli ai due lati del tunnel aperti senza rompere nulla e radio sfilata dal posteriore.

Ecco perchè sono un fautore dell'invisibilità assoluta con nulla che appare fuori dalle predisposizioni.

Ed ecco perchè il sat, quando l'avrò, spero non interessi a nessuno... anche se non ha il frontalino staccabile il fatto che il frontale sia stato segato e che ci sia scritto "Lancia" dovrebbe renderlo poco appetibile

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                  Furti di radio & c.

Vi posso dire che a Natale del 2002 a Roma, nel parcheggio della metro dell'Anagnina mi hanno ciulato un Sinto CD Alpine (non mi ricordo il modello) di 6 mesi di vita, pagato oltre 400 €.

La macchina è stata lì ferma nel parcheggio dalle 11 alle 22 (emerito imbecille che non ci sono andato in treno !).

Ovviamente in casi del genere a nulla serve l'allarme.....

Avevo anche un ampli Pioneer GM nel bagagliaio, 2x100w, nuovo di pacca, sul fianco post sinistro.

I cavi che vanno all'ampli li hanno sicuramente visti quando mi hanno sfilato la radio.... non so se l'ampli me l'abbiano lasciato per mancanza di tempo o perchè gli faceva schifo....

Tra l'altro chi mi ha rubato conosceva bene il fatto suo.... leggerissima piegatura sotto la serratura della porta ant sx..... pannelli ai due lati del tunnel aperti senza rompere nulla e radio sfilata dal posteriore.

Ecco perchè sono un fautore dell'invisibilità assoluta con nulla che appare fuori dalle predisposizioni.

Ed ecco perchè il sat, quando l'avrò, spero non interessi a nessuno... anche se non ha il frontalino staccabile il fatto che il frontale sia stato segato e che ci sia scritto "Lancia" dovrebbe renderlo poco appetibile
                  E' caro mio, l'Anagnina è la patria dei furti e delle fregature...appena ho cominciato a lavorare, due anni fa, parcheggiavo il mio 500 giannini (mod_nuovo) lì e prendevo la Metro...finchè un giorno uscendo non l'ho travato più ....
                  L'ho ritrovata un mese dopo sul Corso Francia, neanche l'avevano spadinata! La serratura si chiudeva ancora con le mie chiavi, avevano solo rotto il tappo della benza...
                  L'ho venduta e c'ho fatto 2500 Euro
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

Commenta

Un salutone e un grosso in bocca al lupo a LeloGT.

Noi non ci siamo abituati, ma pensiamo che in USA il cambio di datore di lavoro ogni 2/3 anni è normale.
                    Mentre in Italia a chi lo ha nel proprio curriculum ti guardano con sospetto (come successe dove lavoravo fino ad un paio di anni fa da parte del mio capufficio nei confronti del brocco che mi sostituì)

Beh, io non mi posso lamentare, in quanto a 34 anni (35 li faccio il 13 agosto ) ho cambiato 8 datori di lavoro, e se mi va bene spero di riuscire a fare dopo l'estate il grande salto di fare per conto mio (incrocio l'incrociabile)

P.S. Rifatti vivo, comunque! Ti accogliamo sempre a braccia aperte!

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
                      E' caro mio, l'Anagnina è la patria dei furti e delle fregature...appena ho cominciato a lavorare, due anni fa, parcheggiavo il mio 500 giannini (mod_nuovo) lì e prendevo la Metro...finchè un giorno uscendo non l'ho travato più ....
                      L'ho ritrovata un mese dopo sul Corso Francia, neanche l'avevano spadinata! La serratura si chiudeva ancora con le mie chiavi, avevano solo rotto il tappo della benza...
                      L'ho venduta e c'ho fatto 2500 Euro
                      Ero stato a trovare un amica ... solo quando le ho raccontato la disavventura me lo ha detto anche lei che è la patria dei furti.

P.S. Se te la cavi con l'informatica, perchè non pensi di continuare il lavoro, anche solo nei ritagli di tempo o come secondo lavoro?

Commenta

Sto operando...
                      X