annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

infatti.....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da Lelo GT
      Buon giorno ragazzi....grazie di tutto, della comprensione e del calore....la famiglia dei bravisti č veramente unita!
      Ed eccomi quě, puntuale nel mio ultimo giorno di lavoro....almeno quě in ospedale!....Sě, faccio il tecnico informatico al San Giovanni di Roma, ma in realtŕ io sto con una ditta esterna, da due anni...
      ...sennonchč il Direttore Sanitario ha deciso per un'altra tattica aziendale...vuole tutto personale interno! Non rendendosi conto che quest'ultimo non č qualificato per stare davanti ad un pc...
      C'era in ballo l'informatizzazione della cartella dei pazienti ricoverati, e sarebbe stato un bel vantaggio per tutti....immaginate di dover fare un intervento in un ospedale fuori della vostra cittŕ, su Intenet avreste tutti i vostri esami effettuati in precedenza in tempo reale, lastre, esami ecc...Invece vogliono tagliare i piedi a tutto il progetto!....che schifezza....
      ------
      Vabbč non ce vojo pensŕ, da domani vita nuova!
      Me metto a fŕ il pittore alla mia nuova culla dell'amore, tra una settimana me arrivano i mobili e finisco di sistemŕ tutto ..
      Poi ad Agosto penso di cominciare a lavorare co papo...si vedrŕ!
      Intanto sono quě!
      caro lelo
      io direi che possiamo berci sopra un paio di birre,augurandoi ch econ il babbo vada bene (nn č sempre rose e fiori lavorare con i genitori)

se apri un cc pro computer direi che con 20€ a testa e una trentina di persone un pc usato te lo compri cosi anche il forum ti fŕ il regalo di nozze
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spaceone
        ciao raga una domanda č possibile registrare la frizione da solo o deve per forza farlo un mecca??????????????

sapete ogni tanto ho qualche marcia che gratta................p.s. non fatemi preoccupare......mi raccomando.........non ditemi che ho qualcosa rotto.......scherzo penso che sia un problema di regolazione

e possibile farlo faidatč?????
        si che si puň fare ma le marcie che gratatno nn so se dipendono dalla tensioen del filo forse č qualche sincro interno che vŕ un pň a farsi friggere
        cmq x regolare la tensione del cavo c'č un registro sulla scatola cambio lo vedi xkč ci arriva il cavo.va di quarto di giro in quarto di giro. se trovi il giusto compromesso oltre forse a nn grattare noterai un certo sprint in + nelle cambiate e una minor perdita di giri = hai il motore quasi sempre subito in coppia giusta
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
          gli piace mandare in fumo soldi e mantenere lo stato
          giorno gente

per la cronaca sto smettendo ma non e facile,cmq c sto riuscendo e pian piano la smettero.
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

ciao spago......

Commenta

Originariamente inviato da spago
              si che si puň fare ma le marcie che gratatno nn so se dipendono dalla tensioen del filo forse č qualche sincro interno che vŕ un pň a farsi friggere
              cmq x regolare la tensione del cavo c'č un registro sulla scatola cambio lo vedi xkč ci arriva il cavo.va di quarto di giro in quarto di giro. se trovi il giusto compromesso oltre forse a nn grattare noterai un certo sprint in + nelle cambiate e una minor perdita di giri = hai il motore quasi sempre subito in coppia giusta

scudate l'ignoranza ma dove trovo la sctola del cambio magari una foto please
              Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
              In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
              La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
              "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
              un giorno comprerň la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Commenta

la scatola del cambio e tutto il resto la trovi aprendo il cofano a destra in alto sotto la pompa dei freni diciamo che stŕ dietro la batteria

Commenta

giorno gente oggi giornata dedicata alla car x il ritappezzamento

Commenta

giorno
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

ciao turbo dato un'occhiata alla mia vendita???

Commenta

Sto operando...
                      X