annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da max_bravo16v
    2 ore e mezza e non sei esagerato????

che fai te sposi fla'?
    no ke 6 matto

mica io so ancora giovane.

il fratello della mia morosa,se aspetti un secondo t mando un pm
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
      no ke 6 matto

mica io so ancora giovane.

il fratello della mia morosa,se aspetti un secondo t mando un pm

ok aspetto, ma fa veloce che sento un suono strano provenire dall'altra stanza, tipo un fucile che viene caricato a pallettoni
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

ragazzi da dove scaricate l'avantar con le ricalcature delle auto? ho staccato l'avantar di un utente con su una una bravo blu come la mia volevo stamparlo sulla carta adesiva trasparente e attacarlo sulla targa posteriore (sotto all' anno di immatricolazione ma sembra troppo piccola perchè si veda quindi qualcuno conosce il sito dove si trovano queste ricalcature così da trovarne una + grande?
        Liquid Cooled By Acqu@-Tec||P4 2.4C1@4150 [230x18] |Enermax @430W|MOBO GA-8PE667U|512MB Corsair PC3200||Maya II R9700 Pro @420/720 Vmod 1.75v/3.22v|Sound Blaster Audigy|Pinnacle PCTV Pro|2 Maxtor da 40 GB @7200rpm|Liteon 40x12x48x|LCD Eizo L465

Commenta

Originariamente inviato da Medioman
          ragazzi da dove scaricate l'avantar con le ricalcature delle auto? ho staccato l'avantar di un utente con su una una bravo blu come la mia volevo stamparlo sulla carta adesiva trasparente e attacarlo sulla targa posteriore (sotto all' anno di immatricolazione ma sembra troppo piccola perchè si veda quindi qualcuno conosce il sito dove si trovano queste ricalcature così da trovarne una + grande?
          hola medioman!!

http://xoomer.virgilio.it/_XOOM/brav...Bravo_Blue.jpg

e le altre su http://xoomer.virgilio.it/_XOOM/brav...caricature.htm
          mRcNEtwORK

Commenta

hola! grazie del link ora ho le foto con le dimensioni adeguate scatta la mod alla targa
            Liquid Cooled By Acqu@-Tec||P4 2.4C1@4150 [230x18] |Enermax @430W|MOBO GA-8PE667U|512MB Corsair PC3200||Maya II R9700 Pro @420/720 Vmod 1.75v/3.22v|Sound Blaster Audigy|Pinnacle PCTV Pro|2 Maxtor da 40 GB @7200rpm|Liteon 40x12x48x|LCD Eizo L465

Commenta

ogni tanto spunta un bravista come un fungo e poi riscompare
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da Medioman
                hola! grazie del link ora ho le foto con le dimensioni adeguate scatta la mod alla targa
                lo sai che te la possoo menare e darti un multone fotonico....vero?
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
                  lo sai che te la possoo menare e darti un multone fotonico....vero?
                  perchè?
                  non intendo comprire i dati la metto sotto all'anno di immatricolazione dove c'è lo spazio vuoto blu....

Commenta

io avevo l'adesivo di 105 sulla targa nn dava fastidi a nessuno eppure ogni volta che mi fermavano me lo facevano notare fino a quando mi sono rotto e l'ho levato

Commenta

Originariamente inviato da spago
                      io avevo l'adesivo di 105 sulla targa nn dava fastidi a nessuno eppure ogni volta che mi fermavano me lo facevano notare fino a quando mi sono rotto e l'ho levato

a... questo mi fa riflettere certo l'adesivo di 105 è abbastanza ingombrante su una targa il mio sarebbe poco + grande del cerchio giallo con l'anno di immatricolazione....

va be provo, se mi rompono lo stacco e ne riattaco uno + grande al posto di quel oribilante stemmone blu della Logica nel lunotto posteriore....

Commenta

Sto operando...