annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da mrcnet
    sul sito ufficiale c'è solo questo.. effettivamente sono più belle le minigonne dell'altro kit.. io non me le farei scappare.. informati.. le altre invece sono troppo lineari..
    in piu in uno c'è la lama davanti...
    Saprai abituarti a non vederla mai più,
    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
    saprai dire agli amici che era una come tante,
    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Ciao amici della BRAVO,qualcuno di voi è riuscito a far omologare i 17'' sulla hgt? Mi sapete aiutare. Riguardo ai kit estetici di cui discutevate pomeriggio fate attenzione. Uno è della CARCEPT mentre l'altro della CARZONE. Sono due ditte separate.
      www.carzone.com
      www.carceptspecials.com

Commenta

Originariamente inviato da terzapiena
        Ciao amici della BRAVO,qualcuno di voi è riuscito a far omologare i 17'' sulla hgt? Mi sapete aiutare. Riguardo ai kit estetici di cui discutevate pomeriggio fate attenzione. Uno è della CARCEPT mentre l'altro della CARZONE. Sono due ditte separate.
        www.carzone.com
        www.carceptspecials.com
        mi sa che è il contrario:
        www.carcept.com
        www.carzonespecials.com
        mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da SCORPION83
          hai proprio ragione pero' spero proprio che non sia un berlusconiano una bravo del genere con quella scritta a livorno camperebbe molto poco!!!!!
          ehheheeh da togliere all'istante quella scritta...
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

una domanda veloce sull' hi-fi car... quando lascio a casa il pannello dietro non si sente nulla.. volevo mettere due cassettine nella predisposizione.. da quanto sono le piu grosse che ci stanno?
            mRcNEtwORK

Commenta

Ciao mrc

Nella predisposizione dietro ci vanno i 13, ma il risultato sulla mia, è stato deludente...alla fine gli AP da 13 li ho montati nelle casse del PC
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
              La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Che bello, finalmente torno a postare sul forum!!

La bravozza in vacanza si è comportata benissimo, ha fatto 1600 km con 2 pieni e con il clima sempre acceso, non male, vero?

L'unica cosa che mi sta facendo impazzire, è una vibrazione al minimo che non riesco a capire da dove provenga...

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                  Ciao mrc

Nella predisposizione dietro ci vanno i 13, ma il risultato sulla mia, è stato deludente...alla fine gli AP da 13 li ho montati nelle casse del PC
                  deludente in che senso che poi sei riuscito a metterci i 21?? non mi interessa sentire forte.. ma sentire meglio che niente.. è solo per quando dietro ho il pannello originale al posto di quello artigianale rivestito con il 3 vie
                  mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                    Che bello, finalmente torno a postare sul forum!!

La bravozza in vacanza si è comportata benissimo, ha fatto 1600 km con 2 pieni e con il clima sempre acceso, non male, vero?

L'unica cosa che mi sta facendo impazzire, è una vibrazione al minimo che non riesco a capire da dove provenga...
                    beh dai con sto caldo ti è andata fin troppo bene..
                    mRcNEtwORK

Commenta

Ragazzi...ieri ho portato la 147 MJ da 140 cv...un mostro di macchina, ha una ripresa micidiale, e il cambio a 6 marce è fantastico...le prime 5 se ne vanno via alla velocità della luce...la 6^ l'ho messa solo x fare il record di consumi...anche 30 km/l a 1100 giri, ma appena il gas va giù [argh] anche 4 km/l in seconda con la turbina in tiro.

Rispetto alla Bravo, tutto un altro mondo (motoristicamente parlando, xchè come ambiente a bordo e feeling di guida sono molto simili)...stamattina, la mia piccola sembrava ferma

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso, il turbolag molto accentuato, praticamente è morta sotto i 1800 giri, per poi esplodere a quota 2000, al punto che le prime partenze dal semaforo mi ha preso alla sprovvista...appena messa una marcia, chiedeva la successiva con il motore già in coppia piena...uno spettacolo, alla faccia di chi dice che diesel e sportività non vanno d'accordo.

Voglio trapiantare quel motore sulla bravozza mia!

Commenta

Sto operando...
                      X