sul sito ufficiale c'è solo questo.. effettivamente sono più belle le minigonne dell'altro kit.. io non me le farei scappare.. informati.. le altre invece sono troppo lineari..
Ciao amici della BRAVO,qualcuno di voi è riuscito a far omologare i 17'' sulla hgt? Mi sapete aiutare. Riguardo ai kit estetici di cui discutevate pomeriggio fate attenzione. Uno è della CARCEPT mentre l'altro della CARZONE. Sono due ditte separate. www.carzone.com www.carceptspecials.com
Ciao amici della BRAVO,qualcuno di voi è riuscito a far omologare i 17'' sulla hgt? Mi sapete aiutare. Riguardo ai kit estetici di cui discutevate pomeriggio fate attenzione. Uno è della CARCEPT mentre l'altro della CARZONE. Sono due ditte separate. www.carzone.com www.carceptspecials.com
una domanda veloce sull' hi-fi car... quando lascio a casa il pannello dietro non si sente nulla.. volevo mettere due cassettine nella predisposizione.. da quanto sono le piu grosse che ci stanno?
Nella predisposizione dietro ci vanno i 13, ma il risultato sulla mia, è stato deludente...alla fine gli AP da 13 li ho montati nelle casse del PC
deludente in che senso che poi sei riuscito a metterci i 21?? non mi interessa sentire forte.. ma sentire meglio che niente.. è solo per quando dietro ho il pannello originale al posto di quello artigianale rivestito con il 3 vie
Ragazzi...ieri ho portato la 147 MJ da 140 cv...un mostro di macchina, ha una ripresa micidiale, e il cambio a 6 marce è fantastico...le prime 5 se ne vanno via alla velocità della luce...la 6^ l'ho messa solo x fare il record di consumi...anche 30 km/l a 1100 giri, ma appena il gas va giù [argh] anche 4 km/l in seconda con la turbina in tiro.
Rispetto alla Bravo, tutto un altro mondo (motoristicamente parlando, xchè come ambiente a bordo e feeling di guida sono molto simili)...stamattina, la mia piccola sembrava ferma
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso, il turbolag molto accentuato, praticamente è morta sotto i 1800 giri, per poi esplodere a quota 2000, al punto che le prime partenze dal semaforo mi ha preso alla sprovvista...appena messa una marcia, chiedeva la successiva con il motore già in coppia piena...uno spettacolo, alla faccia di chi dice che diesel e sportività non vanno d'accordo.
Voglio trapiantare quel motore sulla bravozza mia!
Commenta