annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
    Ragazzi...ieri ho portato la 147 MJ da 140 cv...un mostro di macchina, ha una ripresa micidiale, e il cambio a 6 marce è fantastico...le prime 5 se ne vanno via alla velocità della luce...la 6^ l'ho messa solo x fare il record di consumi...anche 30 km/l a 1100 giri, ma appena il gas va giù [argh] anche 4 km/l in seconda con la turbina in tiro.

Rispetto alla Bravo, tutto un altro mondo (motoristicamente parlando, xchè come ambiente a bordo e feeling di guida sono molto simili)...stamattina, la mia piccola sembrava ferma

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso, il turbolag molto accentuato, praticamente è morta sotto i 1800 giri, per poi esplodere a quota 2000, al punto che le prime partenze dal semaforo mi ha preso alla sprovvista...appena messa una marcia, chiedeva la successiva con il motore già in coppia piena...uno spettacolo, alla faccia di chi dice che diesel e sportività non vanno d'accordo.

Voglio trapiantare quel motore sulla bravozza mia!
    ciao socio e ben tornato.

t picerebbe vero quel motore,

non lo mai provatoi ma deve essere una bomba.

secondo me sulla nostra la fa decollare,non sono sicuro ma il peso della nostra e minore

raga saluto veloce ke mo esco.

bye bye
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
      Ciao a tutti.......io sono nuovo.Ho una Bravo HGT 155cv del '99 e un po'di cose da chiedere...
      benvenuto HGT 20v in questa gabbia d matti.

chiedi chiedi ke poi t aiutiamo noi a frega i Krukki

bruno per poco non t frego
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
        ciao socio e ben tornato.

t picerebbe vero quel motore,

non lo mai provatoi ma deve essere una bomba.

secondo me sulla nostra la fa decollare,non sono sicuro ma il peso della nostra e minore

raga saluto veloce ke mo esco.

bye bye
        Mi piace troppo, anche se il turbolag è un pò fastidioso e rende la guida meno intuitiva che sulla Bravo...mi sa che ste turbine a geometria variabile non migliorino più di tanto la guidabilità, la mia è a geom fissa e va su molto meno brutale.
        Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
        La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo

Commenta

buona serazz
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
            Mi piace troppo, anche se il turbolag è un pò fastidioso e rende la guida meno intuitiva che sulla Bravo...mi sa che ste turbine a geometria variabile non migliorino più di tanto la guidabilità, la mia è a geom fissa e va su molto meno brutale.
            socio mo stacco.

vedi d non rifarti con i post ke ho sudato per starti dietro

tra breve consiglietto su aditivi rulez

c bekkiamo domani
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
              hola mrc!! hai deciso di cambiare para anteriore

è questo quello universale che dici:

ne parlavamo qualche pagina dietro..

PS. c'è una discussione in questo forum (non mi ricordo se in top shop o in tuning estetico) che parla proprio dei para della extremetuning.. si è scoperto che li importano da un sito spagnolo e li vendono a 5 volte tanto!!
              m,q quanto viene.......se nn a un costo esagerato ho un altro para anteriore che posso sempre modificare
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

e vero che le maniglie della bravo nn si possono verniciare.....manco con l'aggrapante

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                  e vero che le maniglie della bravo nn si possono verniciare.....manco con l'aggrapante

leggevo che c'è chi le ha verniciate.. dipende dalla bravura del carrozziere.. però fai prima a prendere quelle della marea allo sfascio e via di fai da te
                  mRcNEtwORK

Commenta

sera bella gente, è ritornato il socio e subito s'è scatenato e me tocca legge una decina di pagine

ho letto della 147... no comment, (io odio l'alfa )

ho eltto del 3d e di voler cambiare nome se lo fanno, io non posto piu'
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                      Proviamo ad andare in garage, visto che è un po più fresco, a vedere se ora l'espulsione dei CD funziona...

Porc... acc.... ca@@... merd..... non espelle.

Anzi, nel silenzio si sente chiaramente il rumore di sfregamento, come se fosse andato fuori posto.

Domani lo sfilo dal cruscotto, provo a dargli un occhio e a vedere come si è posizionato il CD.

Non è che dovrò lasciarci fisso dentro il CD delle mappe e comprarmi un changer?

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Sto operando...