annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da mrcnet
    trovato da solo.. spettacolare

il paraurti cosi è uno dei più cattivi.. è quello universale si discuteva qualche post dietro

Bello vero nn so se hai notato i prezzi!!!
    Cmq ne vale la pena(secondo me)!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
      bello il kit,m piacciono le minigonne e il para anteriore,

pero io cosi esaggerato non lo metterei mai,anke se mi si e formata gia lacquolina alla bocca

Non credo sia esagerato io ho visto molto di peggio o meglio!!!
      E poi la mia bambina deve avere il vestito unico o almeno molto raro qua in Italia!!!!!

Commenta

Ciao Spago,
        ma la moquette nuova...l`hai posata sopra quella originale o hai tolto quest`ultima?

In quest`ultimo caso non ti si bagna la nuova moquette visto che quella originale ha sotto uno strato impermeabile o quasi?

in piu...hai fatto quattro pezzi o un unico pezzo sagomato?

Grazie mille =)

Originariamente inviato da spago
        sera max si l'ho rifatta blu cercando di rimediare a tutti gli errori della prima volta e nel frattempo faccio fare le pedane. domani n ho temo vado a gardaland martedì faccio 2 foto anche se nn cambia nulla rispetto alle vecchie che ci sono già.

unico neo la mia morosa nel fare un lavor mi ha rotto il ferma cuffia del freno a mano quindi sono di nuovo senza
        Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
        FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
        Pezzi in Vendita!

Commenta

l'ho tolta .in effetti ci sono dei punti dove si bagna e sono esattamente sotto i piedi e dovrò trovare un rimedio.

x fare un bel lavoro fai 4 pezzi e ancora nn viene il massimo ma ci si può accontentare.
          i punti + difficili sono: il passaggio del longherone a metà auto, e il tunnel dietro cmq se avete pazienza facci delle foto di tutto e dei punti + complicati così capite come fare.se vuoi un'anteprima cerca il sito di fox e guarda comè venuta

io signo ri stacco a martedì domani giornata di pausa e svago a gardaland
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

buondi' bella gente
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da zaba79
              Bello vero nn so se hai notato i prezzi!!!
              Cmq ne vale la pena(secondo me)!!!!!!
              bellissima questa bravozza...

buongiorno a tutti!!!!!

nessuno vuole uno scarico inox?????

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

giorno a tutti!
                mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da zaba79
                  Non credo sia esagerato io ho visto molto di peggio o meglio!!!
                  E poi la mia bambina deve avere il vestito unico o almeno molto raro qua in Italia!!!!!
                  lo avrei messo anche io quel para..ma avendo l'assetto lo rovinerei come nulla.. meglio i vari lester o abarth che alla fine hanno le stesse dimensioni di quello originale e sono solo un po bombati..

PS. un dubbio al volo.. cambiare il paraurti è modifica costruttiva ed è sanzionabile anche se rientra nella sagoma del veicolo?
                  mRcNEtwORK

Commenta

buongiorno...

sono andato via 3 giorni ma riekkomi qui a rompervi di new.....

qel para anteriore universale di ke marca è?? quanto kost?
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Ciao Turbo....

Se Trattiamo Ti Interessa Realmente Lo Scarico???

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...