annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
    guarda qwua t quoto in pieno,la penso ankio cosi,ma io sono fatto + per il sobrio.

un bel para ant minigonne non esagerate e allettone non troppo pronunciato,cosi la vedo la bravo.

certoun bel vestito come quello scelto da te e molto bello,ma non fa al caso mio,pero guardarlo e tutta un altra cosa

giorno bravisti

rinizio sett.lavorativa
    Ancke io me nn piacciono le cose eccessive, infatto io prima di vedere questo capolavoro, avevo intenzione di prendere il kit cadamuro, senza il cofano!!!!

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan
      aiuto ragazzzi...

non capisco... sembra che la carzone faccia 2 tipi di kit x le nostre... ma non capisco...

guardate un po'...

i codici e i prezzi non tornano...!!!

Guarda meglio vedi che sono solo simili ma nn uguali!!!!

Cmq io preferirei quello della carcept

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
        a proposito.. com'è che il nostro thread non è rilievo come altri?

PS. spostarci nella sezione club magari con un nome tutto nostro? con tanto di firma ufficiale
        Per metterlo in rilievo, bisogna chiedere ai moderatori.

Cmq la firma possiamo farla anche se restiamo qui
        Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
        La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
          Per metterlo in rilievo, bisogna chiedere ai moderatori.

Cmq la firma possiamo farla anche se restiamo qui

li possiamo minacciare che se non lo mettono in rilievo come merita ci sbaglieremo cosi tante volte ad aprire nuovi thread perche non lo troviamo che lo faranno lo stesso per disperazione
          mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
            ti conviene mandarlo in assistenza.. per la voce potrei anche dirti come fare.. a volte capita.. basta un file come hai detto tu o ancora piu banalmente una impostazione.. pero visto che non è l'unico problema mi sa che ti conviene portarlo li a riparare e poi andare a picchiare il signore di ebay

Tieni presente che è già stato in assistenza.... mi è stato rispedito dalla Blaupunkt di Milano giovedì sera con allegata fatturina per la modica cifra di € 161 (e meno male che la concessionaria in cui lavoro è loro cliente....).

Tra un pò provo ad andare in garage a vedere se espelle il CD, se fosse magari semplicemente un problema di "sofferenza del caldo".

Stamattina la car non l'ho usata, mentre oggi pomeriggio alle 14.30 (con temperatura esterna di 34°C secondo il termometro del clima) non lo leggeva.... cambiava tracce se premevo i relativi pulsanti ma rimaneva sempre all'inizio di ogni traccia.

Oltretutto, a differenza del sinto cd che avevo prima, questo è molto sensibili alle buche.... salta come nulla.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
            ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Art69
              Tieni presente che è già stato in assistenza.... mi è stato rispedito dalla Blaupunkt di Milano giovedì sera con allegata fatturina per la modica cifra di € 161 (e meno male che la concessionaria in cui lavoro è loro cliente....).

Tra un pò provo ad andare in garage a vedere se espelle il CD, se fosse magari semplicemente un problema di "sofferenza del caldo".

Stamattina la car non l'ho usata, mentre oggi pomeriggio alle 14.30 (con temperatura esterna di 34°C secondo il termometro del clima) non lo leggeva.... cambiava tracce se premevo i relativi pulsanti ma rimaneva sempre all'inizio di ogni traccia.

Oltretutto, a differenza del sinto cd che avevo prima, questo è molto sensibili alle buche.... salta come nulla.

allora mi sa che ti rimane la seconda strategia che ti ho suggerito.. ovvero vai dal tizio che te l'ha venduto e picchialo
              mRcNEtwORK

Commenta

Come devo fare x modificare il profilo????In pratica volevo mettere la foto piccola a fianco.....AIUTO

My Fairlady... NISSAN 350z
                "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
                  Come devo fare x modificare il profilo????In pratica volevo mettere la foto piccola a fianco.....AIUTO
                  devi cliccare su Modifica Avatar
                  mRcNEtwORK

Commenta

non riesco a trovare la pagina x modificare......

My Fairlady... NISSAN 350z
                    "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                    Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

eccola http://www.elaborare.info/forum/vbul...?do=editavatar
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...