annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Buona sera.....

ancora una decina di pagine e si cambia 3d
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
      Arriviamo a 10.000 e apriamo "quelli della Fiat Bravo/a 3"

Postate, postate, postate!
      o magari tanto per rompere la tradizione si da un altro titolo?
      mRcNEtwORK

Commenta

Ciao a tutti.......io sono nuovo.Ho una Bravo HGT 155cv del '99 e un po'di cose da chiedere...

My Fairlady... NISSAN 350z
        "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
        Comunque.............č un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
          Ciao a tutti.......io sono nuovo.Ho una Bravo HGT 155cv del '99 e un po'di cose da chiedere...

benvenuto in questo mondo di bravisti!! hi hi hi chiedi pure.. chi sa ti risponderŕ...

ps complimenti per il mezzo
          mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
            o magari tanto per rompere la tradizione si da un altro titolo?
            Io sono x lasciare questo titolo...cmq chi ha un nuovo titolo in mente puň proporlo, e decideremo se andare avanti cosě o cambiare.
            Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
            La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
            Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
              Benvenuto e ancora complimenti x la belva!

Chiedi quello che vuoi, quasi sicuro troverai le risposte che cerchi!
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
              La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
              Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
                Io sono x lasciare questo titolo...cmq chi ha un nuovo titolo in mente puň proporlo, e decideremo se andare avanti cosě o cambiare.
                a proposito.. com'č che il nostro thread non č rilievo come altri?

PS. spostarci nella sezione club magari con un nome tutto nostro? con tanto di firma ufficiale
                Ultima modifica di mrcnet; 05-07-2004, 19:25.
                mRcNEtwORK

Commenta

Ma č da tanto che c'č questo forum???
                  Io č da quando ho scoperto il forum del club del coupč che cerco qualcosa di simile x la bravo e stasera l'ho trovato

"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                    Estetica spettacolare!
                    Peccato per quella scritta del c@zzo sul lunotto che fa accapponare la pelle...

Non credo ci siano riferimenti politici xke la macchina e belga se nn ero!!!!!!

Commenta

Allora cominciamo a chiedere.........c'č qualcuno di voi che ha montato i 17" sulla bravo????

Commenta

Sto operando...
                      X