annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da deltone4wd
    chiedi a santo che ha fatto una cosa simile pochi gg fa..

grazie delto'....
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

• Domanda Sui Neon Per Interni!

ragazzi...mi chiedevo una cosa....

..ma il prezzo dei neon per interni, quelli che possono essere messi per illuminare i pedali insomma, č giustificato da qualche cosa in particolare (luminositŕ, rendimento, affidabilitŕ, resistenza..) oppure sono uguali a quelli per i pc o altri che costano molto ma molto meno??

voi come la pensate??
      cosa avete montato??

grazie!
      MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
        il pomello lo devi tirare verso l'alto! se hai un jtd con cambio a siringa, occhio al pezzetto di plastica e alla molla che schizza! ..ma cmq non si rompe nulla..tranqui!!
        per la pelle non lo so....io non l'ho presa...ma se mi confermi questa cosa, nemmeno la prendero' mai!
        So che mantenendo la cuffia di serie (parlo del benza) sicuramente non arriva fino al pomello, se ci fate caso il nostro č dentro di brutto (parlo del pomello) e quindi lo spazio che devo coprire il coprileva e meno rispetto a quando si cambia con uno della momo e della simoni.

Ora vorrei sapere se i coprileva di queste due marche coprono tutta la leva o solo in parte come per quella di serie.

Andrea
        .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
        ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
        il motore: anonimo č bello, se svernicia anche mejo..
        DELIRIO INTER

Commenta

• Re: Domanda Sui Neon Per Interni!

ragazzi...mi chiedevo una cosa....

..ma il prezzo dei neon per interni, quelli che possono essere messi per illuminare i pedali insomma, č giustificato da qualche cosa in particolare (luminositŕ, rendimento, affidabilitŕ, resistenza..) oppure sono uguali a quelli per i pc o altri che costano molto ma molto meno??

voi come la pensate??
          cosa avete montato??

grazie!
          i neon su una 147 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Originariamente inviato da pippottino
            So che mantenendo la cuffia di serie (parlo del benza) sicuramente non arriva fino al pomello, se ci fate caso il nostro č dentro di brutto (parlo del pomello) e quindi lo spazio che devo coprire il coprileva e meno rispetto a quando si cambia con uno della momo e della simoni.

Ora vorrei sapere se i coprileva di queste due marche coprono tutta la leva o solo in parte come per quella di serie.

Andrea
            per il benza non so proprio...ma sei sicuro che hai preso un pomello per il cambio normale e non per quello a siringa?? perchč il secondo č molto molto piu' corto del primo!
            MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

• Re: Domanda Sui Neon Per Interni!

Originariamente inviato da a tavoletta
              i neon su una 147 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
              nei pozzetti?? perchč no? che male c'č? mica ho detto che ci metto gli spruzzini blu sul cofano... ..parlo di semplici neon che si accendono e si spengono con la dissolvenza della plafoniera!

e dai che non sono brutti...e cmq a me piacciono....di notte č troppo buoi dentro!
              MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

ma fatemi il piacere

mi č arrivata una lettera dall'alfa romeo per prolungare la garanzia per altri 3 anni

con sconti che vanno dal 20 al 30%
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

sono arrivato a Livigno con la riserva e ho fatto un bel pieno.
                  0.53€ al litro!!! hihi
                  Poi l'ho parcheggiata per circa 4 ore e quando sono tornato ho visto che sotto alla macchina avevo una chiazza di benzina, allora sono andato subito in ufficina e il meccanico mi ha detto che č un problema dello sfiato, a qualcuno č gia successo per caso?

Commenta

Originariamente inviato da Roby81
                    sono arrivato a Livigno con la riserva e ho fatto un bel pieno.
                    0.53€ al litro!!! hihi
                    Poi l'ho parcheggiata per circa 4 ore e quando sono tornato ho visto che sotto alla macchina avevo una chiazza di benzina, allora sono andato subito in ufficina e il meccanico mi ha detto che č un problema dello sfiato, a qualcuno č gia successo per caso?
                    no...mai sentito..ma credo che sia normale...forse ce n'era troppa di benza...e quando č andata in pressione, oppure a causa dello sballottamento, č uscita un po'! credo sia normale!

cmq hai fatto benissimo a fare il pieno! magari abitassi da quelle parti anche io! ..io tutt'al piu' vado a fa benza sull'autostrada Roma-Napoli....credo che lě risparmio qualche decimo di centesimo di euro!
                    MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

no...mai sentito..ma credo che sia normale...forse ce n'era troppa di benza...e quando č andata in pressione, oppure a causa dello sballottamento, č uscita un po'! credo sia normale!

cmq hai fatto benissimo a fare il pieno! magari abitassi da quelle parti anche io! ..io tutt'al piu' vado a fa benza sull'autostrada Roma-Napoli....credo che lě risparmio qualche decimo di centesimo di euro!
                      anche secondo me il benzinaio ha un pň esagerato con la benza...
                      se mi capita di nuovo la porta dal meccanico, tanto č in garanzia per un altro anno!

Commenta

Sto operando...
                      X