annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Non ho ancora provato a pulire il debimetro anche perchè non ho la macchina a casa in questo momento, mi sorge una domanda però ..... cioè, è normale che dopo 45.000 km il debimetro inizi a perdere colpi ?? Nel senso sono io che sono stato sfigato o è una cosa che capita + o meno a tutti i jtd ? I tagliandi li ho sempre fatti regolarmente e nel motore non ho toccato niente, se fosse così sarei abbastanza perplesso, perchè nel mio caso vorrebbe dire mettere in preventivo la sostituzione di questo pezzo circa ogni due anni e mezzo, e la cosa ovviamente non mi entusiasma visto i costi
    Ultima modifica di Istrice; 28-08-2004, 09:28.
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

No non è normale, ma in teoria non è neanche normale che vada cambiato a 100.000 chilometri, ma è un componente soggetto ad usura e soprattutto, molto molto sensibile e delicato. Basta ad esempio una cattiva manutenzione dei filtri per metterlo fuori uso. Non dico che è il tuo caso, anzi, hai pure fatto tutti i tagliandi, ma ad esempio acuni proprietari di VW l'han dovuto cambiare ogni 30 mila chilometri.....sono cose che possono capitare. Un mio amico l'ha cambiato sulla sua 147 dopo neanche 8.000 chilometri fai te.....era difettoso.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

purtroppo..che il nostro debimetro fa schifo...lo sanno anche i muri!
        MERCATINO PER ALFA 147!
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
          purtroppo..che il nostro debimetro fa schifo...lo sanno anche i muri!
          io me ne sono accorto ora ...... ti giuro quella di mio fratello sembra abbia un motore diverso .... eccheccazz uffa, spero veramente di metterci na pezza pulendolo perchè mi scoccia cambiarlo dopo soli 45.000 km e soprattutto avendo sempre trattato la mia car con i guanti bianchi
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Purtroppo però, te lo anticipo già prima, pulire il debimetro non serve a nulla nel 90% dei casi, perchè il debimetro in realtà non si pulisce ma si sostituisce. Però tentare non costa nulla.....i
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
              Purtroppo però, te lo anticipo già prima, pulire il debimetro non serve a nulla nel 90% dei casi, perchè il debimetro in realtà non si pulisce ma si sostituisce. Però tentare non costa nulla.....i
              ecco ...... quindi anche l'aumento dei consumi che ho notato può essere ricondotto al debimetro ?
              ciao
              www.gp-photo.com

Commenta

mmmm....spero che non mi riguradi
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Buongiorno a tutti

due buone notizie ieri ragazzi.... allora in 5 minuti netti io e Fran abbiamo cambiato i fari posteriori della 147 con altri bianchi e devo dire che stanno uno spettacolo non pensavo che due pezzetti di plastica cambiassero tanto...

la seconda è che andando a fare il pieno mi sono accorto dei chilometri percorsi: 950!!!! spettacolo, grazie Roma che sei stata vuota e non m'hai fatto fare 1 e 2!

un'altra notizia, e bisognerà vedere se sarà buona, è che si sta avvicinando la conclusione dello step 1. Le leghe stanno per arrivare....
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    Buongiorno a tutti

due buone notizie ieri ragazzi.... allora in 5 minuti netti io e Fran abbiamo cambiato i fari posteriori della 147 con altri bianchi e devo dire che stanno uno spettacolo non pensavo che due pezzetti di plastica cambiassero tanto...

la seconda è che andando a fare il pieno mi sono accorto dei chilometri percorsi: 950!!!! spettacolo, grazie Roma che sei stata vuota e non m'hai fatto fare 1 e 2!

un'altra notizia, e bisognerà vedere se sarà buona, è che si sta avvicinando la conclusione dello step 1. Le leghe stanno per arrivare....

ciao ray....

eh si..Roma era vuota fino a 2 gg fa..ora sembra di essere tornati indietro nel tempo..già il raccordo è un bordello!

cmq...sono felice del regalino che hai fatto alla 47....attendiamo le foto, mi raccomando!

per i cerchi....già sai dove cercare?? quali ti piacciono??
                    MERCATINO PER ALFA 147!
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                      ciao ray....

eh si..Roma era vuota fino a 2 gg fa..ora sembra di essere tornati indietro nel tempo..già il raccordo è un bordello!

cmq...sono felice del regalino che hai fatto alla 47....attendiamo le foto, mi raccomando!

per i cerchi....già sai dove cercare?? quali ti piacciono??
                      Attendo info dalle mie parti per il prezzo... la marca è Toora ma il modello è uno "alternativo"...

per le fotine a breve, promesso
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X