annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da Rayblue
    Attendo info dalle mie parti per il prezzo... la marca è Toora ma il modello è uno "alternativo"...

per le fotine a breve, promesso

ok..ma sono curioso di vedere come sono i cerchi!
    cmq 17"? o vai sui piu tranquilli 16"?

per le foto dei fari..ok!
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
      ok..ma sono curioso di vedere come sono i cerchi!
      cmq 17"? o vai sui piu tranquilli 16"?

per le foto dei fari..ok!
      17'' canale da 8... di sotto non si può
      ho pensato anche al grande salto dei 18... poi mi sono ricordato di dove abitavo
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        17'' canale da 8... di sotto non si può
        ho pensato anche al grande salto dei 18... poi mi sono ricordato di dove abitavo
        uahauahauahauahaauahauahauahauaha

evvai....i 17" col canale da 8" sono davvero belli...

dai..su..sta diventando una bestiaccia!
        MERCATINO PER ALFA 147!
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
          uahauahauahauahaauahauahauahauaha

evvai....i 17" col canale da 8" sono davvero belli...

dai..su..sta diventando una bestiaccia!
          un pò alla volta... te sei già partito alto... un pò alla volta.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Istrice
            ecco ...... quindi anche l'aumento dei consumi che ho notato può essere ricondotto al debimetro ?
            ciao
            Strano...dovrebbe consumare di meno. A questo punto mi sa che il problema, purtroppo, verge verso qualche componente meccanica....consumi maggiori....turbo lag più accentuato...c'è qualcosa che non quadra! Cambia officina, ma vai in assistenza a farti fare un check completo.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

ola gente come butta da qst parti??

Alfa 147 JTD16v Azzurro Gabbiano Pack TI

Lancia Delta HF4WD 8v Rosso versione integrale
              Lancia Delta HF4WD 8v Canna di fucile

Commenta

Originariamente inviato da MarcoTI-JTD16V
                ola gente come butta da qst parti??
                Tutto tranquillo al momento

Commenta

ho recentemente guidato una 156JTD 8v di una amico con il debimetro andato (aveva però oltre 100.000km.) ed i sintomi erano proprio questi: turbo-lag accentuato e scarsa coppia. I consumi però erano calati drasticamente (faceva i 20km/lt!) tanto che il mio amico voleva tenerla così...
                  Poi ha cambiato il debimentro e tutto è tornato a posto (anche i consumi che sono aumentati).
                  Quindi Alfa ha ragione, i consumi con il debimetro fuori uso diminuiscono.
                  GT 3.2 V6

Commenta

grazie a tutti , domani rientro in possesso della mia nasona e poi mi fiondo diretto prima al conce e se non mi cagano come dico io cambio all'istante. Poi vi farò sapere.

Ciao
                    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da kkkfrankie
                      ho recentemente guidato una 156JTD 8v di una amico con il debimetro andato (aveva però oltre 100.000km.) ed i sintomi erano proprio questi: turbo-lag accentuato e scarsa coppia. I consumi però erano calati drasticamente (faceva i 20km/lt!) tanto che il mio amico voleva tenerla così...
                      Poi ha cambiato il debimentro e tutto è tornato a posto (anche i consumi che sono aumentati).
                      Quindi Alfa ha ragione, i consumi con il debimetro fuori uso diminuiscono.
                      Alfa ha SEMPRE ragione.....
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X