annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da SantoGSi16V
    ah...fammi sapere per i cerchi che devi fare....quello mi ha mandato una e-mail e vuole sapere prezzo e condizioni! lavora a Roma e li prende se stanno bene e non costano troppo! informati sui prezzi e fammi sapere!
    io li voglio dare via anche gommati .............. ora mi informo per i prezzi e poi ti faccio sapere !!!!!!!!!!!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
      io li voglio dare via anche gommati .............. ora mi informo per i prezzi e poi ti faccio sapere !!!!!!!!!!!
      ok..bella!
      MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        io ti dico quello che vedo... di km ne faccio 120 al giorno...perché lavoro a roma e visto che sei di Colleferro puoi capire dove abito.

prima faccevo il pieno di benzina e puntualmente, tra andata e ritorno, era una tacca completa del serbatoio... senza il fine settimana avrei potuto fare 7 giorni completi di lavoro... arrivavo, a seconda dei giri che facevo, circa a 800 km... più o meno. Non faccio autostrada, e trovo spesso traffico... certo non solo prima e seconda... però...
        ora la macchina viaggia di più, e se spingi beve come un'assassina... però se vai tranquillo fai più strada.
        ho provato a camminare con il trip sul consumo istantaneo... e ho visto cifre in pianura del tipo 25 km/l... fai tu...
        ora ho messo anche il filtro... vedremo come va. Appena ripresa tirava come un cane al guinzaglio troppo corto.

mi stai convincendo eh
        l'unico problema è che la mia nasona ha già 71000km e non so se possa farle bene rimapparla ora. C'è però da considerare che la turbina è stata sostituita (in garanzia) a 50.000km e la frizione (sempre in garanzia) a 30.000.
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

State facendo venire voglia pure a me ...... la mia ne ha 44.000 di km , che dite a livello di km si può ancora pensare di farla senza avere problemi ?

Ciao
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Ma certo.......

44.000 chilometri non sono poi tanti...è ancora nuova
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
              Ma certo.......

44.000 chilometri non sono poi tanti...è ancora nuova
              allora mi sa che romperò il salvadanaio ....... ora devo trovare uno che lo sa fare però ..... io sono della provincia di Padova, se qualcuno è della mia zona o limitrofe e mi sa dare qualche dritta ben venga.

Ciao
              www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da smartato
                mi stai convincendo eh
                l'unico problema è che la mia nasona ha già 71000km e non so se possa farle bene rimapparla ora. C'è però da considerare che la turbina è stata sostituita (in garanzia) a 50.000km e la frizione (sempre in garanzia) a 30.000.
                allora che problemi ti fai? controllatina al debimetro e stai apposto! e poi Ice mica ti fa un mod aggiuntivo o ti infila una rimappa degli altri....ti fa la mappa specifica per il tuo motore..quindi no problem!

io ci penserei fabbiè...anzi..se avevo un 8v da mo che l'avevo fatta!

cmq capisco le tue preoccupazioni e sono giuste...ma parla con Ice e senti che ti dice!
                MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da Istrice
                  State facendo venire voglia pure a me ...... la mia ne ha 44.000 di km , che dite a livello di km si può ancora pensare di farla senza avere problemi ?

Ciao

non hai nessun problema....un jtd a 44.000 Km è nuovo!
                  MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Ok .... sempre + convinto , ora mi devo mettere alla ricerca di qualcuno che lo sappia fare.... spero che ci sia qualcuno della mia zona che mi possa consigliare perchè io non so da che parte iniziare. Così a livello informativo su che cifre si aggira una rimappa ??

grazie

ciao
                    www.gp-photo.com

Commenta

Dipende...mediamente sui 500 €
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X