annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da Art69
    l'allarme (che non ho ancora sulla bravo ma che ci metterò quanto prima) ha un unico scopo: fare baccano, e fare si che, se ti vogliono portare via l'auto, normalmente (non vale per le auto di prestigio), tra una che ce l'ha e quella accanto che non ce l'ha, di solito scelgono la seconda.

altro problema..... se li becchi sul fatto che fare? intervenire per rischiare di trovarsi un coltello piantato nello stomaco?
    esempio pratrico...

qui da me gli zingari hanno rubato una punto gt preparata...lo zingaro e stato visto e inseguito da un amico con la uno turbo(prparata si, qua a la loggia tra punto e uno sembra sempre un raduno..m,ii la rima)..dopo un po l'anno bloccato e si sono ritrovati con una pistola spianata.......fortuna che sono arrivati i caramba propio in quell'istante se no addio punto o addio vita...scegliete voi...
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

raga io tra poco stacco perke ho troppo sonno

ritorniamo in OT ke e meglio.

tra giorni vado a fare il preventivo del nuovo impiantino e ora non bado a spese.

come l interni ke faro!

io so fatto cosi,se una cosa m piace non m ferma nessuno.

il problema di irei e nato tutto dal fatto ke il sindaco a tolto i parcheggi dalla riviera,dove le makkine erano agli okki d migliaia d passanti per mettele in parcheggi vuori vista e imboscati.

ora non me frega niente i marciappiedi saranno i nuovi parcheggi della bravona
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
        Stasera mi stanno girando le palle x degli italiani che sono peggio degli extracomunitari...

e io che t'ho detto? tu hai visto dove lavoro, dove parcheggio io la macchina? bhe 2 mesi fa, proprio li un tossico italiano sè fatto lo stereo di 3 miei colleghi, lo sai che hanno risposto i caramba? se lo prendete, buttatelo dentro a un cassonetto e chiamateci... po basta?

o dai basta veramente xo'
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Art69
          ma come pensi di applicarcela?
          pensavo di tagliarci via 5-6-7 cm poi ci sono le istruzioni che sembrano piuttosto chiare.

E' costata 7 eurozzi! se mi dura qualche anno direi che è stata una buona spesa

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
            raga io tra poco stacco perke ho troppo sonno

ritorniamo in OT ke e meglio.

tra giorni vado a fare il preventivo del nuovo impiantino e ora non bado a spese.

come l interni ke faro!

io so fatto cosi,se una cosa m piace non m ferma nessuno.

il problema di irei e nato tutto dal fatto ke il sindaco a tolto i parcheggi dalla riviera,dove le makkine erano agli okki d migliaia d passanti per mettele in parcheggi vuori vista e imboscati.

ora non me frega niente i marciappiedi saranno i nuovi parcheggi della bravona

domani cerca de accende il telefono porca loca
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
              turbo, lascia sta la solita storia di razzismo.. io me so stufato di sentirla, vorrei proprio vedere tutti i moralisti del ca@@o come si comportano al semaforo quando viene il tizio di turno a lavare il vetro o a chiedere gli spiccioli... vorrei vederli tutti sti moralisti come si comportano poi vanno in giro a fare i belli e a rompe le scatole a chi almeno non si nasconde dietro una maschera da finto ipocrita..

rega' o torniamo a parlare di bravo o stacco, anche se non frega a nessuno se lo faccio
              non è essere moralisti, ma bisogna sempre fare attenzione a queloo che si dice...

cmq ora basta....20 cm seecondo me va bene..bisogna vedere se i puffi la pensano uguale
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                e io che t'ho detto? tu hai visto dove lavoro, dove parcheggio io la macchina? bhe 2 mesi fa, proprio li un tossico italiano sè fatto lo stereo di 3 miei colleghi, lo sai che hanno risposto i caramba? se lo prendete, buttatelo dentro a un cassonetto e chiamateci... po basta?

o dai basta veramente xo'
                Me ne sto ad andà a dormì, stasera me rode troppo er e con l'atmosfera che c'è sul forum, mi faccio bannare sul serio...
                Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo

Commenta

Originariamente inviato da supermg
                  torniamo alle bravozze....

vel'ho detto che ho trovato una fascia parasole piuttosto carina ???
                  é nera fumè!!!
                  Solo che è un po altina... 20 cm!!!

qui da me gira un ragazzo con una hgt che ha su la fascia della sparco celeste, esagerata e coatta, ma devo dire che è proprio bella
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

pero un fatto positivo da sta storia lo avuto.presto vetri fume

sono riuscito a raggiona igenitori

l istallatore ma kiesto 200€ peri posteriori fume pero omologati.

i lampa sono omologati?cosi risparmio e vado d fai da te ke m va + a genio
                    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                    ..: Il thread degli abruzzesi :..
                    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

Altra cosa, ragazzi, che riguarda il sat (presto vi posto le foto!)

Ho notato che, con alcuni dischi, "ciccia".... ovvero distorce, cosa che le mie precedenti radio non facevano (neanche il JVC da 150 euro).... lo fa soprattutto da metà disco in poi.

Inizialmente pensavo che dipendesse da tracce convertite da MP3, ma lo fa anche con copie di dischi normali.

Non mi azzardo ad infilarci un cd originale perchè non vorrei facesse come la famosa bocca della verità che c'è a roma che si dice ti trattenga la mano se dici bugie....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Sto operando...
                      X