annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da spago
    lo sň pure io io x ora nn ho mai avuto contestazioni quando mi fermano nemmeno x i vetri neriche oramai sono 12 mesi che ci sono anteriori.
    perň anche se provassi a farli omologare i freni nn passo xkč:freni anteriori modificati con i ventilati, volante piccolo, vetri anteriori neri, filtro a cono, assetto, insomma l'igegnere mi guarda a me mi guarda l'auto e mi fa arrestare subito all'istante
    qualcuno e conciato quasi uguale...

il discorso freni e propio una caxxata...aumenti la sicurezza dell'auto sul serio e ti ritirano il libretto....
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da BlueAngel85
      Si indubbiamente spago ma se quando apri il cofano č tutto regolare senza nulla d'appariscente dovrebbero mettertela sul banco per testarla, il meccanico dove mi servo ha gia montato un 1.9 jtd di una 156 sotto una marea 1.9 td 100 da originale e devo dirti che sembrava tutto nella norma..cmq č tutto da vedere.Pero ora mancano ancora le informazioni..

Non deve dare nell'occhio per nulla, per tentare di trarre in inganno.... stesso coperchio testata, ad esempio, e non deve cadere l'occhio sui collettori a 5 tubi (ma.... come.... il 1.9 JTD non aveva 4 cilindri? che gliene hanno messi 5?? )

Mio padre un pň d'anni fa lo fece con la Giulietta 2' serie.... comprata usata con il 1.3 e dopo un pň ci mise sotto il 1.8, perchč il 1.3 ciucciava benzina peggio di una petroliera e non andava. L'ha tenuta 2/3 anni e poi l'ha rivenduta per un auto piů tranquilla....
      Ultima modifica di Art69; 02-09-2004, 21:03.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

lo sň pure io io x ora nn ho mai avuto contestazioni quando mi fermano nemmeno x i vetri neriche oramai sono 12 mesi che ci sono anteriori.
        perň anche se provassi a farli omologare i freni nn passo xkč:freni anteriori modificati con i ventilati, volante piccolo, vetri anteriori neri, filtro a cono, assetto, insomma l'igegnere mi guarda a me mi guarda l'auto e mi fa arrestare subito all'istante

come vedi, se vai alla revisione, secondo me dei freni neanche se ne accorgono

io difatti cerco di rimanere anonimo e non vernicio le pinze apposta xche' a quel punto danno troppo all'occhio, e a sto punto č meglio che se ne stanno belle nascoste ma che fanno il loro bel dovere
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

una volta erano altri tempi nn c'erano tanti imbecilli in giro e tanti morti ogni fine sett
          inoltre eravamo solo all'inizio di questo mondo x tutti
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
            sempre piu bastrde ste axx di assicurazioni...4 classi per 1 incidente e davvero tanto(nn perliamo per le successive).....

ovvamnete se nn fai manco un incidente diminuisci solo di uno....come al solito..sempre furbi in italia

.... il passo del gambero .........

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Art69
              Non deve dare nell'occhio per nulla, per tentare di trarre in inganno.... stesso coperchio testata, ad esempio, e non deve cadere l'occhio sui collettori a 5 tubi (ma.... come.... il 1.9 JTD non aveva 4 cilindri? che gliene hanno messi 5?? )

Mio padre un pň d'anni fa lo fece con la Giulietta 2' serie.... comprata usata con il 1.3 e dopo un pň ci mise sotto il 1.8, perchč il 1.3 ciucciava benzina peggio di una petroliera e non andava. L'ha tenuta 2/3 anni e poi l'ha rivenduta per un auto piů tranquilla....
              mi sono perso qualcosa??

quale motore volete montare????
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

cmq mio papi gira con una 500 del 67 che ha motore a 750cc numeri limati e altre cazzatine insomma anche lui č da galera a vita
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

.... il passo del gambero .........
                  esatto.....

ma anke peggio....

Commenta

giustissimo, purtroppo l'appariscenza mal si concilia con i controlli, quindi se deve rinunciare a qualcosa se si vuole ottenere qualche miglioria, soprattutto se in sicurezza...

quindi x me, pinze color originale, anche riverniciate, xche' no? e occhio non vede e cuore non duole
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

cmq mio papi gira con una 500 del 67 che ha motore a 750cc numeri limati e altre cazzatine insomma anche lui č da galera a vita
                      E poi ha il coraggio di brontolarti?

Commenta

Sto operando...
                      X