annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da dagod
    zio MAX... mi sai dire i diski Tarox se sono buoni?
    Quanto costano piů o meno? io ho visto 85€ davanti e 80€ quelli dietro circa... possibile? hanno qualke baffatura particolare? Sono meglio i Brembo?!?!?
    grazie

i tarox sono tra i migliori se non i migliori..

di baffature ce ne sono piu' di qualche tipo se non sbaglio, ma i prezzi mi sembrano un po troppo bassi x i tarox, dove l'hai visto il prezzo?

secondo me sono migliori dei brembo, anche se non l'ho mai provati e vado con i giudizi di chi li monta
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

ciao ragassuoli, io vi saluto, mi vado a gustare overland su rai1... troopo belli quei 4 bestioni iveco

buona notte a tutti
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
        ciao ragassuoli, io vi saluto, mi vado a gustare overland su rai1... troopo belli quei 4 bestioni iveco

buona notte a tutti
        notte maxx
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

quasi quasi stakko pure io...buona notte
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

notte boss

Commenta

notte

Commenta

Ciao a tutti.....č un po' che non posto piů....

cmq tristemente ho deciso di vendere la bravozza
                se conoscete qualcuno a cui possa interessare date un'occhiata qui
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...99#post5600899
                Diesel Power....Una fumata nera e schizzo via....
                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 20 membro col sub a Nafta
                -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 30 YAMAHA R6 Club socio con le saponette limate
                Quelli coi VETRI NERI socio n°11
                clicca qui per mandarmi una e-mail

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                  160cv arf arf arf

fattibbile e fattibile,pero il gioco vale veramente la candela?

devi trovare motore-cambio-cablaggi-centralina tutti messi bene,poi devi modificare i supporti motori,dato ke la bravo non e stata studiata per un 5cilindri diesel
                  NO........sono 175!!!!

My Fairlady... NISSAN 350z
                  "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                  Comunque.............č un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                    Si, ma il 2.0 HGT, come il 1.9 JTD, va con qualunque gomma.

La 1.4 e la 1.2 secondo me soffrono con gomme piů grandi delle 195/50-15... se poi cresce troppo il diametro si allungano (in teoria) il rapporto, con il risultato che gli va ancora meno....
                    Ma se monta le 195/45 R16 il rotolamento č uguale agli originali..............

"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105

Commenta

X internet182...... e-mail inviata

Commenta

Sto operando...
                      X