Questa è da sempre la macchina dei miei sogni. La 1.6 NON fanalona.
anche la fanalona non era male anzi!!!
ema cerco una foto e poi te la posto!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
[QUOTE=emabonacchi]
QUOTE]
Questo prototipo di stratos l'ho rivisto poco tempo fa nel film "moonwalker" di Michael Jackson che ho ritrovato dopo tanti anni in dvd in un centro commerciale a Civitavecchia...spettacolo...
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
Questo prototipo di stratos l'ho rivisto poco tempo fa nel film "moonwalker" di Michael Jackson che ho ritrovato dopo tanti anni in dvd in un centro commerciale a Civitavecchia...spettacolo...
si si quando lui si trasforma in una macchina!!!
questa l'ho fatta io!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Eccomi con l'avatar!!!ma si arrabbiano se uso un avatar che non è mio
se ti beccano contenti non lo sono!
però se nessuno fa storie tienilo!
Ragazzi cmq è complicato stò internet ora mi è apparsa la scrita zone alarm boh questo è un anti virus vero? mi ha detto di ricordare un'avviso tra 1 giorno...gli ho detto yes fai un pò che te pare!!!
Ora tra poco stacco devo andare a fare la prima guida x la patente C poi vado a livorno a prende delle macchine ci si becca stasera
SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!! WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM DON'T DO IT
Commenta