annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da mr. hf
    Ciao Ema, tutto a posto?
    Con liquid? Hai provato a fare qualcosa?

OT: Cmq questo avatar è troppo forte...
    Ciao belli buongiorno a tutti
    Max come faccio a mettere quell'avatar???lo VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLGGGGGLIOOOOOOoooooooooo
    SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
    WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
    DON'T DO IT

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

L'altro giorno mi ha mandato un sms un mio amico che non vedevo da tanto tempo e mi ha detto: "Hai comprato la Lagos e non me la porti a far vedere? Sai che sono appassionato..." Allora io ho risposto: "se sei tanto appassionato perchè nn te la compri pure te?" Detto fatto, il giorno dopo mi arriva questo msg:"senti, te che bazzichi nelle delta a quanto si trova una evo1 usata? Mi basterebbe anche da rifare..."
      Mi sa che dopo tanto parlare di delta un nuovo componente si aggiungerà al gruppo dei toscani...

Cacchio, a proposito di Toscani, voglio dire a un mio amico che c'è il raduno di Genova, magari viene anche lui(chiaramente con la sua delta...)
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Ciao Ema, tutto a posto?
        Con liquid? Hai provato a fare qualcosa?

OT: Cmq questo avatar è troppo forte...
        No, ci rinuncio perchè mi sembra davvero una cosa troppo complicata!
        Penso che prima di usarlo alle minime funzionalità, ci vorrebbero mesi di studio....
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Ciao Edu sei tornato uagliò!!!ho visto la tua firma e mi sà che devo capire che ti sei definitivamente lasciato...bè....
          .
          .
          .
          .
          .
          ..
          .
          .
          non sei contento???
          come hai scritto te morto un....
          DON'T DO IT

Commenta

L'altro giorno mi ha mandato un sms un mio amico che non vedevo da tanto tempo e mi ha detto: "Hai comprato la Lagos e non me la porti a far vedere? Sai che sono appassionato..." Allora io ho risposto: "se sei tanto appassionato perchè nn te la compri pure te?" Detto fatto, il giorno dopo mi arriva questo msg:"senti, te che bazzichi nelle delta a quanto si trova una evo1 usata? Mi basterebbe anche da rifare..."
            Mi sa che dopo tanto parlare di delta un nuovo componente si aggiungerà al gruppo dei toscani...

Cacchio, a proposito di Toscani, voglio dire a un mio amico che c'è il raduno di Genova, magari viene anche lui(chiaramente con la sua delta...)

Mi raccomando, cerca di aiutarlo a scegliere una buona macchina! Lo sai che il bidone è sembre dietro l'angolo......

Anzi, se per caso andate a vedere cosa hanno da Hobby Car, ditemelo che vengo anche io. Così mi fai conoscere il tuo amico e in tre forse vediamo meglio che in due.

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
              Ciao belli buongiorno a tutti
              Max come faccio a mettere quell'avatar???lo VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLGGGGGLIOOOOOOoooooooooo
              Vai nel tuo pannello di controllo utente e metti l'indirizzo che ho postato su avatar...
              Prova.
              Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Appena ho tempo vedo di capirci qualcosa io... solo che a me frena il discorso che non ho una telecamera digitale, vabbè proverò ad importare dei filmati già acquisiti.

Per il discorso di questo mio amico, lui è appassionato e gli piace da morire la delta, è anche pratico di motori infatti lavora alla Lamborghini a Bologna e ogni tanto mi racconta che il parcheggio dello stabilimento è pieno di macchinine interessanti...
                Ed è anche matto da morire! Praticamente mi ha detto che anche se trovassi una delta tutta da rifare basterebbe pagarla poco che la rifa lui...
                Da ragazzi aveva un typhoon che dava le paghe agli nsr 125cc...

Commenta

Vai nel tuo pannello di controllo utente e metti l'indirizzo che ho postato su avatar...
                  Prova.
                  Mi dice che non è stata trovata un'immagine nel'url ma che cosa vole??? io ho scritto tutto quello che hai postato te anche i numeri ma nulla
                  DON'T DO IT

Commenta

• Rabbrividite!!!!

Il progetto Stratos....

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
                      Mi dice che non è stata trovata un'immagine nel'url ma che cosa vole??? io ho scritto tutto quello che hai postato te anche i numeri ma nulla
                      Più semplice di così...
                      Vai nel pannello di controllo, modifica avatar e incolli il link che ho postato, poi fai salva modifiche e... fatto!

Commenta

Sto operando...