annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da DELTA HF86
    Quella ripresa č davvero fantastica...e poi sono troppo belli i commenti miei e di diego!!!!!

Si....... ma non vi offendete se ogni tanto 'taglio'..... per esempio, ho montato un pezzo dove state riprendendo le ragazze che vi affiancano, ci ho messo sotto una canzoncina bellina, l'immagine č ripresa bene.......... e si sente te che dici 'La macchina del LEFIIIIIII' e Diego '......le FYYYYYGUES!!'....

......hhhhhyahhhhyahhhhya!!!!!!
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Si....... ma non vi offendete se ogni tanto 'taglio'..... per esempio, ho montato un pezzo dove state riprendendo le ragazze che vi affiancano, ci ho messo sotto una canzoncina bellina, l'immagine č ripresa bene.......... e si sente te che dici 'La macchina del LEFIIIIIII' e Diego '......le FYYYYYGUES!!'....

......hhhhhyahhhhyahhhhya!!!!!!
      Basta che non tagli la ripresa che ho fatto alla tettona con gli occhi azzurri...
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
        le uscite piů belle sono la 3-5-11
        Io prenderei:
        Delta evo 1992
        stratos col. pirelli
        s4
        124 abarth
        punto abarth
        205 t16
        audi quattro
        .......
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da DELTA HF86
          Oggi č anche il compleanno del mitico babbo loriano....il vero proprietario del Pellicci Team.....

Auguroni al presidente-fondatore del TEAM!!!!!!!

Commenta

Auguroni al presidente-fondatore del TEAM!!!!!!!

Che poi, non manca nemmeno nel filmato di ieri l'altro! Quando metti in moto, c'č lui accanto in tuta da officina!!! Proprio degno di una scuderia come si deve!!!

Commenta

Originariamente inviato da belot
              ora che ci penso non ti funzionasse qualcosa di "meccanico" accendendo la ventola la temperatura non ti si dovrebbe scendere
              il mio collega domani mi porta una sonda di temperatura e poi provo a vedere se nel radiatore arriva acqua sufficentemente calda o no
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                Io prenderei:
                Delta evo 1992
                stratos col. pirelli
                s4
                124 abarth
                punto abarth
                205 t16
                audi quattro
                .......

spettacolo! quasi quasi mi accatto un paio di uscite

Commenta

Quando metti in moto, c'č lui accanto in tuta da officina!!! Proprio degno di una scuderia come si deve!!!

troppo forte babbo Loriano! tutto bello voncione ed in tuta anche
                  la domenica mattina!
                  da poster

Commenta

auguri ai festeggiati............e......bentrovati.....amici miei
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

eila.....ciao toivo
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X