annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da belot
    RAGAZZI PROBLEMA SERIO:
    NON MI PARTE + LA VENTOLA DEL RADIATORE

Stasera mentre mettevo la delta nel garage butto un'occhio al cruscotto e avevo l'acqua a + di 110°.
    Allora ho acceso subito la 2° velocità manuale:
    HELP

soprattutto al tecnico telefonista centralinista diegoevo
    aaaaa mi sento un vero esperto in questo settore....con tutte quelle volte che ho smontato i connettori del sensore ventole e cercato di ripristinarli dall'ossido che avevano fatto.

cmq ti chiamo al telefono, facciamo sicuramente meglio e prima che star li a scrivere sul forum (anche perchè se hai occasione di guardare in real-time mentre ti spiego...è sicuramente meglio )
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

ora vado al lavoro....ho una rogna da sistemare, ci sentiamo dopo semmai
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
        aaaaa mi sento un vero esperto in questo settore....con tutte quelle volte che ho smontato i connettori del sensore ventole e cercato di ripristinarli dall'ossido che avevano fatto.

cmq ti chiamo al telefono, facciamo sicuramente meglio e prima che star li a scrivere sul forum (anche perchè se hai occasione di guardare in real-time mentre ti spiego...è sicuramente meglio )
        E si adesso ti sei fatto cultura in "radiologia"
        M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

nn l'ho capita...

cmq belot dorme......e questo non mi sembra giusto, lo svegliamo?? hihihi
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

appena trovo un ricambista aperto lo cambio, nel weekend mi sono sparato 800km senza ventola ed ormai ho uin tic degli occhi che va verso il basso.... a furia di guardare la lancetta della temperatura eheheh
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

un salutone anche ad Ema che non resiste dal collegarsi pure quando è in ferie!!
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

nn l'ho capita...

cmq belot dorme......e questo non mi sembra giusto, lo svegliamo?? hihihi
                Intendevo con tutti i test che ai fatto sul tuo impianto del radiatori e
                periferia, ti potresti fare la tesi per laurearti...

Sveglialo si
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

ora ho capito il senso di "radiologia" hehehe

non c'ero arrivato subito perchè stò facendo anche una serie di esami e ricerche in radiologia (intesa come branchia medica) e mi chiedevo: "come fa a saperlo?"
                  hehe

peccato che non ho il numero di casa altrimenti lo svegliavo di sicuro
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

ora ho capito il senso di "radiologia" hehehe

non c'ero arrivato subito perchè stò facendo anche una serie di esami e ricerche in radiologia (intesa come branchia medica) e mi chiedevo: "come fa a saperlo?"
                    hehe

peccato che non ho il numero di casa altrimenti lo svegliavo di sicuro

Ahahaha questo non lo sapevo davvero, era una insinuazione mia per via della
                    radiologia (medica) dicho, allora o beccato probrio nel centro al 100% eheheh

I Dinosaurs

Commenta

Ragazzi, vedo che siete super preparati in fatto di Delta..volevo chiedervi se è possibile montare l'aria condizionata su una Evoluzione 1a serie, quanto poteva costare all'incirca l'operazione, come si puo fare.

thanx

Commenta

Sto operando...