annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

quello dell's4 non mi sembra molto bravo, quello della delta gialla invece si che era in gamba.
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

http://deltaonline.altervista.org/be...4/DSCF0102.AVI

http://deltaonline.altervista.org/be...4/DSCF0103.AVI
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
        quello dell's4 non mi sembra molto bravo, quello della delta gialla invece si che era in gamba.
        credo che servano delle doti di guida non comuni per girare in un piazzale così un'S4...

Oltretutto bisogna essere perchè non devi aver paura di sbagliare...

Quello con la delta gialla (Lopez) ne ha di cv che non ha tanti problemi per farla girare...
        Oltretutto Lui ci correva, con quel delta, mentre sia quello con lo strato's che quello con l'S4 sono solo dei miliardari con ottimi gusti in fatto di auto
        Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
          Questa è pesa...
          Ema che tenta di fare un filmato...

.....però come vedi nonostante le difficoltà, non ci lasciamo intimorire.......

Almeno 'noi vecchi' ci proviamo........
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
            .....però come vedi nonostante le difficoltà, non ci lasciamo intimorire.......

Almeno 'noi vecchi' ci proviamo........
            Dai Ema non te la sei mica presa?
            Si fa pe' ride!
            Veni va' che si bee!!
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da belot
              credo che servano delle doti di guida non comuni per girare in un piazzale così un'S4...

Oltretutto bisogna essere perchè non devi aver paura di sbagliare...

Quello con la delta gialla (Lopez) ne ha di cv che non ha tanti problemi per farla girare...
              Oltretutto Lui ci correva, con quel delta, mentre sia quello con lo strato's che quello con l'S4 sono solo dei miliardari con ottimi gusti in fatto di auto
              quello con la delta gialla si vedeva che è un pilota, gli altri è gente comune con un po' di €€€€€ che si è comprata un'auto da rally

PS il mio sogno, avere una delta evo gr.a ex. ufficiale

Commenta

grazie agli scioperi dei mezzi pubblici sono rimasto solo in ufficio

v
                Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
                  grazie agli scioperi dei mezzi pubblici sono rimasto solo in ufficio

v
                  già lavori tanto ...
                  ...chissà adesso...

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                    quello con la delta gialla si vedeva che è un pilota, gli altri è gente comune con un po' di €€€€€ che si è comprata un'auto da rally

PS il mio sogno, avere una delta evo gr.a ex. ufficiale
                    il mio sogno in fatto di auto

Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                      Dai Ema non te la sei mica presa?
                      Si fa pe' ride!
                      Veni va' che si bee!!

Maremma maiala! Ora gli fo il bagno di benzina a quel cazzo di computer e poi gli offro una sigaretta!
                      Stronzo com'è di sicuro mi dice di si!!!!!!

Ora è li che deframmenta il bastardo! Ma tanto lo so che dopo me lo tira in c..lo lo stesso.

Quasi quasi gli do un virus apposta per farlo impazzire come lui fa con me!!
                      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Sto operando...