annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da belot
    Malox rulez

provato un sacco di volte ma non mi fa un tubo
    ho fatto anche una cura di pasticche 1 al giorno ma come smetto
    la cura mi ricomincia. mica posso stare una vita intera a piglia'
    una pasticca al giorno!

qua' ci vuole un bel bicchierone di FERNET BRANCA

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Tracannati due o tre birre A RAZZO!

Passa tutto.........
      eh si infatti
      tra poco esco e mi faccio una TENNENTS media
      doppio malto poi vedi che stampe che faccio!

Commenta

• Quando qualcosa non va, quella è la soluzione universale.......

Poi dopo ricomincia, e te glie ne dai altre due o tre! Altro che aspirina!!!
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Quando qualcosa non va, quella è la soluzione universale.......
          E il bello è che come soluzione va benone anche se non c'è niente che non va.

Commenta

Ema hai letto il mio pm?
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
              Ema hai letto il mio pm?
              Si.
              Ho provato a convertire l'AVI in MP3 con Nero Vision. La conversione è stata portata a termine, ma al momento di aprire il file è un disastro.

Adesso sto provando a deframmentare i dischi rigidi, ma sono molto dubbioso sul buon esito dell'operazione....... non capisco cosa diamine succeda!

Commenta

Si.
                Ho provato a convertire l'AVI in MP3 con Nero Vision. La conversione è stata portata a termine, ma al momento di aprire il file è un disastro.

Adesso sto provando a deframmentare i dischi rigidi, ma sono molto dubbioso sul buon esito dell'operazione....... non capisco cosa diamine succeda!
                A spazio disco come sei messo?
                Perchè converti l'avi in mp3? Che senso ha? il primo è un file video, il secondo un file audio!
                Mi è venuta in mente una cosa... da Pinnacle hai provato a fare magari 2 spezzoni del filmato invece di 1 solo? Magari tutto insieme non ce la fa e diviso in 2 si! Tanto poi quando monti il dvd che ti frega se vengono più capitoli invece di 1? Tanto poi quando lo guardi non si vede il passaggio da uno all'altro...
                Fammi sapere...
                Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                  A spazio disco come sei messo?
                  Perchè converti l'avi in mp3? Che senso ha? il primo è un file video, il secondo un file audio!
                  Mi è venuta in mente una cosa... da Pinnacle hai provato a fare magari 2 spezzoni del filmato invece di 1 solo? Magari tutto insieme non ce la fa e diviso in 2 si! Tanto poi quando monti il dvd che ti frega se vengono più capitoli invece di 1? Tanto poi quando lo guardi non si vede il passaggio da uno all'altro...
                  Fammi sapere...
                  .....scusa, mi son confuso. Volevo dire mpg 2, e non mp3.....

Potrei provare la tua soluzione, ma son sicuro che non è li il problema. Anzitutto il filmato dell'Elba era anche più grande. E poi, la prima volta che lo convertii, funzionò a dovere.
                  Solo che gli apportai alcune modifiche e dopo non ha funzionato più niente.

Commenta

.....scusa, mi son confuso. Volevo dire mpg 2, e non mp3.....

Potrei provare la tua soluzione, ma son sicuro che non è li il problema. Anzitutto il filmato dell'Elba era anche più grande. E poi, la prima volta che lo convertii, funzionò a dovere.
                    Solo che gli apportai alcune modifiche e dopo non ha funzionato più niente.
                    Io invece penso che sia tutto lì perchè da come me la racconti il problema secondo me è alla fonte cioè nella creazione vera e propria del filmato montato...
                    Prova a fare come ti ho detto e magari creare 2 o 3 parti del filmato invece di 1 sola e poi guarda se è tutto a posto: video,audio,musiche,effetti,transizioni,etc etc
                    Poi se le varie parti sono venute bene è impossibile che tu non riesca a masterizzarle...

Commenta

@belot

riesci a mettere qualche foto di corio
                      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Sto operando...