annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da diegoevo
    bene, sembrava strano che non lo avesse

se vuoi un paragone, quando mi parte la ventola, il sensore temp acqua dell'ignezione mi da 95-98gradi.
    il termostato si apre a 90...quindi sul cruscotto dovresti leggere una temp prossima i 100 (95 all'incirca).
    Questo perchè ora che l'acqua esce dal motore a 90°, arrivando sul radiatore già si raffredda ma quella del motore continua a scaldarsi per un altro pò di tempo....ed eccoti i 95-98° che legge il sensore della centralina e anche quello del cruscotto (che sono uno sotto l'altro).

Tutto questo con radiatore e termostato in piena efficenza naturalmente.
    tnx.

Tutto questo con radiatore e termostato in piena efficenza naturalmente.

e pompa h2o....
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Ema sei un mito
      SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
      WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
      DON'T DO IT

Commenta

@sovrasterzo
        posso uppare le tue foto di modo che le inserisca su lanciadeltaonline?
        Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
          Ema sei un mito

.......

.....hhhhhyahhhhyahhhhyahhhhyahhhhya!!!!!!!
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

a proposito di autosupermarket....la mia girl mi diceva che c'è un posto li in toscana che ha diverse delta e sull'annuncio c'è pure scritto che le ritirano. lo conoscete? (appena la sento magarimi faccio dire il nome....non me lo ricordo più)
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

ora noto questo funzionamento della ventola, quando parte stà accesa un 10 sec al max e poi si spegne. prima invece stava mezze giornate li a girare e soffiare
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

a proposito di autosupermarket....la mia girl mi diceva che c'è un posto li in toscana che ha diverse delta e sull'annuncio c'è pure scritto che le ritirano. lo conoscete? (appena la sento magarimi faccio dire il nome....non me lo ricordo più)
                è dove l'ha comprata ema.
                monsummano terme
                Follow me, if you can!

Commenta

tu ormai li conosci tutti vero belot?....con tutto quello che l'hai cercata ehehhe

se non mi sbaglio dovrebbe avere anche un sito internet....sempre che non lo confonda con un altro.
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

tu ormai li conosci tutti vero belot?....con tutto quello che l'hai cercata ehehhe

se non mi sbaglio dovrebbe avere anche un sito internet....sempre che non lo confonda con un altro.
                    no, niente sito internet.
                    Follow me, if you can!

Commenta

e allora mi confondo con un altro...

che tu sappia il tipo è serio?...e le macchine che vende sono "buone"?
                      cmq poi chiedo anche ad ema
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...