annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da andreaelba
    Belot mi spieghi come mai non mi apre nessuna delle foto che hai postato spiegamelo prima che io distrugga il pc

Sono riuscito a vedere solo la delta con "le orecchie"ed era pure al raduno dell'Elba 2 anni fà!!!gli chiesi se mi faceva vedere il motore dato che diceva di avere una scuderia enorme di cavalli una volta aperto mai visto niente di più originale ed il bello è che mi diceva vedi ho pure i collettori ........si quelli originali però!!!

X EMA ricordi che giorno è oggi?cosa scadeva oggi?bè esatto proprio quel famoso contratto...a me dispiace un pò ma del resto se l'è cercata
    Sabrina out?
    Chi ci metti al suo posto?
    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Belot mi spieghi come mai non mi apre nessuna delle foto che hai postato spiegamelo prima che io distrugga il pc

Sono riuscito a vedere solo la delta con "le orecchie"ed era pure al raduno dell'Elba 2 anni fà!!!gli chiesi se mi faceva vedere il motore dato che diceva di avere una scuderia enorme di cavalli una volta aperto mai visto niente di più originale ed il bello è che mi diceva vedi ho pure i collettori ........si quelli originali però!!!

X EMA ricordi che giorno è oggi?cosa scadeva oggi?bè esatto proprio quel famoso contratto...a me dispiace un pò ma del resto se l'è cercata
      se ti apre un'altra finestra di explorer prova a fare aggiorna

ad un mio amico aveva detto 400cv....
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Tornando al raduno di S.MArgherita secondo me dovrebbero chiedersi come mai a 3 giorni dalla chiusura delle iscrizioni ci sono solo 9 auto??? non credo che si iscrivano tra oggi e domani 41 macchine...
        Quindi fossi nell'organizzazione inizierei a preoccuparmi ed a chiedermi dove sbaglio ed inizierei a prendere in considerazione anche le osservazioni che i soci mi fanno!!!senza attaccare il tel. dicendo solamente ORA SONO A LAVORO........
        SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
        WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
        DON'T DO IT

Commenta

sono 11 le auto iscritte
          credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

La gialla con le strisce è orrenda.........
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
              Sabrina out?
              Chi ci metti al suo posto?
              Se avessi voluto fare nomi l'avrei scritto Max cmq non importa sò che non era tua intenzione farlo a posta
              Cmq si........
              ed al suo posto nessun'altra/o
              Via internet...
              DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                La gialla con le strisce è orrenda.........
                intendi quella gialla repliva ufficiale.

sarà orrenda ma andava forte
                credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                  sono 11 le auto iscritte
                  Che consolazione...

X Belot ho aggiornato l'ho preso a calci l'ho spento e riacceso mi sono connesso e disconnesso ora mi sò rott 'i PALL
                  ah i 400cv erano di quelli clop clop clop A DONDOLO????????
                  DON'T DO IT

Commenta

Se avessi voluto fare nomi l'avrei scritto Max cmq non importa sò che non era tua intenzione farlo a posta
                    Cmq si........
                    ed al suo posto nessun'altra/o
                    Via internet...
                    Excuse me....
                    Cmq per vedere le foto clicckaci sopra oppure copia il link e incollalo in una nuova finestra di eXplorer... altrimenti fattele spedire!!

Commenta

Ora vi racconto una bella storiella....

C'era una volta un'evo la cui scocca fu ancora allestita in Abarth alla fine del '92....
                      Le brave persone che lavoravano in quel ambiente avrebbero voluto fargli 2 scritte sulle portiere e continuare A VINCERE MONDIALI.
                      Ma purtroppo qualche turboRAGIONIERE ha detto loro basta.
                      Quella scocca fu venduta a 3° ma dato avevano deciso di non farla + correre nei rally fu allestita come prototipo prendendo ciò che di meglio all'epoca l'abarth forniva (collettori a cuore, 4 farfalle della 155 etc)
                      Il motore è stato fatto dal mio meccanico, infatti sulla flangia dello spinterogeno abbiamo la stessa scritta HF MOTORI CORSA con le sue iniziali.

Preparatevi a sbavare sulle tastiere....

QUESTA SI CHE HA 400 CV
                      Ultima modifica di belot; 17-09-2004, 16:04.
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Sto operando...