annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

eppure quel delta giallo a biella non fece una bella figura..non andava un grankè..però m'era rimasta impressa perkè faceva un fiskio di turbina in rilascio troppo bello!!..
    Nel dubbio tieni giù!!!

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

turboooooooomastrooooooo uagliòòòò
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da belot
        si, io si.

Però mi iscriverò solo quando la mia ventola girerà spontaneamente.

Se decidessi di fare 2 giorni chiedi che qlc che ti ospita lo troviamo
        è che vengo con mio fratello e lui lavora anche il sabato

certo 2 giorni sarebbe bello, poi non c'è differenza di costo
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da turbomastro
          eppure quel delta giallo a biella non fece una bella figura..non andava un grankè..però m'era rimasta impressa perkè faceva un fiskio di turbina in rilascio troppo bello!!..
          nel filmino di rivara a fare la gimkana c'era una verde con i 17" che quando la riguardo la sua spopoffata mi piace da morire...
          Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
            è che vengo con mio fratello e lui lavora anche il sabato

certo 2 giorni sarebbe bello, poi non c'è differenza di costo
            si un po' si
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Hai comprato la blu lord?

Quand'è che me la fai vedere?
              foto?
              quando uscirà dal carrozziere..ke l'ho portata a lucidare e a lavare sotto!..perchè l'ho comprata a prezzo con un pistone bucato!..(tutto sporco d'olio)!!..una volta pulita sarà bella perchè i pezzi sono tutti belli nuovi(ha 60mila km)..poi devo solo piu rifoderare la spallina del sedile (sai quella che si rovina sempre dovresti saperlo visto ke hai anche tu i sedili alti), comunque è bella solo che la uso da tranquillo perchè ho paura di rovinarla!..vorrei prendere dinuovo un 16 per giocare!!
              Nel dubbio tieni giù!!!

Commenta

si un po' si
                si va be ma di 10€
                credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                  turboooooooomastrooooooo uagliòòòò
                  Ouè paisà!
                  Nel dubbio tieni giù!!!

Commenta

luca a san rocco sono sceso giu, un giorno mi trovavo a montesarchio in via napoli ke ero andato a salutare quello ke vende moto, e ho pensato di fare un giro per vedere se ti trovavo!..ho visto un concessionario con a fianco tipo una lancia d'epoca..però era chiuso!..ho azzeccato o no?!!
                    Nel dubbio tieni giù!!!

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                      nel filmino di rivara a fare la gimkana c'era una verde con i 17" che quando la riguardo la sua spopoffata mi piace da morire...
                      si e' incredibile quella, ma ha il nos no?

Commenta

Sto operando...