annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da DELTA HF86
    Ciao a tutti!!!
    X belot: nn male quella delta gialla...complimenti al tuo mecc. anche se nn ha neanche un minimo del prestigio del Pellicci Team....eheheh...
    X Andrea: dai nn te la tirare e vieni al raduno...fallo per me.....
    X tutti: tra poco mi arrivano i cerchi da 16...forse stase vedo il ragazzo che me li dovrebbe portare....tanto prima devo finire le gomme.....
    hai ragione, oltretutto non è verde!

Io ho provato a proporli ad un mio amico, i cerchi da 16", mi sembrava tu li vendessi
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da andreaelba
      Raga tra poco stacco ma ser Bonacchi che fine a fatto???
      ema lascia stare alessia
      Sarà a finire il dvd visto che non vuole essere inculato da Max...
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Ciao a tutti!!!
        X belot: nn male quella delta gialla...complimenti al tuo mecc. anche se nn ha neanche un minimo del prestigio del Pellicci Team....eheheh...
        X Andrea: dai nn te la tirare e vieni al raduno...fallo per me.....
        X tutti: tra poco mi arrivano i cerchi da 16...forse stase vedo il ragazzo che me li dovrebbe portare....tanto prima devo finire le gomme.....
        Lore ieri sera sono andato a fare una bevuta con degli amici e passando davanti ad una concessionaria Ford a Lucca indovina un pò cosa c'era in vetrina tutta illuminata e luccicante? Una bella verde derby...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da belot
          hai ragione, oltretutto non è verde!

Io ho provato a proporli ad un mio amico, i cerchi da 16", mi sembrava tu li vendessi
          Si altri quattro li avrei disponibili...però nn ne sono sicuro...casomai mi informo...prezzo 130 Euro a cerchio...nuovi mai montati.
          X Mr.hf: beh, vorrà dire che ne prenderò un altra'verde visto che è il colore delle delta più potenti...vero belot
          ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
          Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
          Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

Si altri quattro li avrei disponibili...però nn ne sono sicuro...casomai mi informo...prezzo 130 Euro a cerchio...nuovi mai montati.
            X Mr.hf: beh, vorrà dire che ne prenderò un altra'verde visto che è il colore delle delta più potenti...vero belot

per i cerchi fammi poi sapere che ho provato a chiederglielo al mio amico
            Follow me, if you can!

Commenta

raga quesito:
              ma lo spoiler posteriore le delta evoluzione ce lo han tutte????
              IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
              FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
              Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

ssisisisisisisisi
                Follow me, if you can!

Commenta

ssisisisisisisisi
                  da me ce una evo di quelle esportazione(proviene dalla germania)ma non ce l'ha........
                  e come ho sentito dire dovrebbe avere il 2000 kat 8 valvole........ma dentro e fuori a parte lo spoiler e 100% evoluzione......
                  FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                  Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie
                    da me ce una evo di quelle esportazione(proviene dalla germania)ma non ce l'ha........
                    e come ho sentito dire dovrebbe avere il 2000 kat 8 valvole........ma dentro e fuori a parte lo spoiler e 100% evoluzione......
                    sarà un 8v trasformato
                    Follow me, if you can!

Commenta

sarà un 8v trasformato
                      no non è trasformato........ce stato un periodo quando da noi il kat non era ancora obbligatorio e all'estero si che furono commerciate delle Evo(ma pochissime)con il 8v cat da 177cv se non erro la potenza........

Commenta

Sto operando...