annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da Toivonen
    hanno liberato le ragazze e i due irakeni colleghi delle due simona.......ho pianto come un cretino.........ho pregato tanto,ho parlato col Signore tante volte al giorno,è un ignobile massacro per tutti i morti che ci son stati,ma vedere due ragazze che stavano con i due bambini mi aveva sconvolto ancora di +......il pensiero mi va a quelle bestie,perchè non meritano di essere chiamati uomini,che han diffuso fantomatiche dichiarazioni di esecuzioni mai avvenute,di sgozzamenti e di lame senza pietà.....penso al cuore di un padre e di una madre ,a come si può sentire leggendo queste cose.........

certe cose non possono essere capite con i limitati mezzi dell'essere umano,e non giudico nemmeno quelli che sgozzano le persone,quelli che fanno i cd "the best of decapitation" e lo vendono in centinaie di copie,quelli che uccidono gli innocenti,bush,saddam,stalin,hitler.......non giudico nessuno....perchè ho una grande,immensa,viva,fortissima fede nel mio Signore,e nei momenti,che arriveranno,in cui un uomo deve rendere conto a qualcosa di + grande di tutto il resto,dell'uso che ha fatto della tremenda arma,ma anche incredibile miracolo,che è il libero arbitrio che un uomo può avere su questa terra.........

oggi è un giorno di grande festa............perchè a casa ritornano non solo due italiane...........tornano a casa due sorelle...........gioite anche nelle vostre case....

Benissimo!
    Sono contento per quelle due povere ragazze, però, adesso, non facciamo del moralismo inutile. Non sono ne sorelle tue, ne mie. Son solo due persone che stavano facendo il loro lavoro in una situazione piuttosto difficile e tutti sapevano i rischi che comportava stare li.
    Ogni giorno muoiono persone che stanno facendo il proprio lavoro (un mio cliente di soli 27 anni è rimasto paralizzato e cieco), ma nessuno lo sa.

E non c'entra nessuno, TANTOMENO Bush....... quello è un nome che di sicuro non andrebbe neppure mensionato qua. Vi rendete conto che quel nomre è uno dei più decisivi per lìintera umanità? Non penso che qualcuno di noi possa sentirsi in grado di giudicare decisioni talmente importanti!!!

Io, in casa mia, posso essere contento quanto ti pare, ma queste cose, non sono per me così importanti come pensi tu. Ogni lavoro ha i suoi rischi, e quello è un lavoro.

P.S.: io se fossi in te, cercherei di studiare meglio la situazione prima di sparare una cazzata come quella che vede Bush e Hitler nella stessa frase....... probabilmente ti mancano molte nozioni storiche a riguardo!
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da emabonacchi

P.S.: io se fossi in te, cercherei di studiare meglio la situazione prima di sparare una cazzata come quella che vede Bush e Hitler nella stessa frase....... probabilmente ti mancano molte nozioni storiche a riguardo!

come non quotare.

nulla di personale TOIVO, pero' siccome ti stimo moltissimo
      e ti reputo una persona molto intelligente, evita di fare certi
      paragoni. poi se veramente e' una cosa che ti viene dal "cuore".....
      bhe' nn ti biasimo, ma siamo su una diversa linea di pensiero....
      molto diversa.....ok i moralismi, ma fino a qsto punto no....
      Ultima modifica di cliors; 28-09-2004, 18:49.

Commenta

....................
        Ultima modifica di cliors; 28-09-2004, 19:37.

Commenta

il pensiero mi va a quelle bestie,perchè non meritano di essere chiamati uomini
          Ok, quella che tu vedi come una 'bestialità' (anche io la vedo così, anzi, userei dei termini molto più pesanti!), è il loro stile di vita, il loro modo di vivere.

Quindi, tra quello e questo modo di vedere le cose, NASCE un 'braccio di ferro'.
          Io il braccio di ferro lo vincerei........ tranquillo che lo vincerei........... prima o poi lo vincerei eccome se non ci fossero presunti 'pacifisti' in mezzo.
          Io, mi sento molto più 'pacifista' di quelli che si rendevano ridicoli mettendo la bandiera della pace appesa alla finestra di casa!!!!!!!! Con il pugno chiuso, ottieni anche la pace.
          Per me, non vale il discorso di 'porgere l'altra guancia'. Per me vale solo la legge del più forte, e ripeto che non ci sono di mezzo sorelle di nessuno. Quelle due ragazze non sono affatto mie sorelle, io le vedo come due persone vittime di una cosa ingiusta e penso sia giusto punire gli artefici di tale ingiustizia, punto e basta.

Niente moralismi (!!!!!!!! ne ho le palle piene!!!!!!!!!) , solo pane al pane

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
            Ok, quella che tu vedi come una 'bestialità' (anche io la vedo così, anzi, userei dei termini molto più pesanti!), è il loro stile di vita, il loro modo di vivere.

Quindi, tra quello e questo modo di vedere le cose, NASCE un 'braccio di ferro'.
            Io il braccio di ferro lo vincerei........ tranquillo che lo vincerei........... prima o poi lo vincerei eccome se non ci fossero presunti 'pacifisti' in mezzo.
            Io, mi sento molto più 'pacifista' di quelli che si rendevano ridicoli mettendo la bandiera della pace appesa alla finestra di casa!!!!!!!! Con il pugno chiuso, ottieni anche la pace.
            Per me, non vale il discorso di 'porgere l'altra guancia'. Per me vale solo la legge del più forte, e ripeto che non ci sono di mezzo sorelle di nessuno. Quelle due ragazze non sono affatto mie sorelle, io le vedo come due persone vittime di una cosa ingiusta e penso sia giusto punire gli artefici di tale ingiustizia, punto e basta.

Niente moralismi (!!!!!!!! ne ho le palle piene!!!!!!!!!) , solo pane al pane
            Quoto anche io tutto questo!!!Faccio parte anche io dell'-Ema pensiero-.....
            ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
            Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
            Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
              Ciao bello io al posto tuo non sarei tanto contento x la cena saltata di Ila xchè non è lei che non c'è andata ma le circostanze che non glielo hanno permesso fosse stato x lei ci sarebbe andata di sicuro e non è anormale sei te che devi prenderla come una storia più leggera cioè una di quelle che si fanno a 18 anni che sono sicuramente intense piene di ricordi ma...poi quando mi chiami se vuoi ti racconto un pò di cose... x internet non mi và visto che si parla del tuo PISELLINO INGRIFATO
              Andre forse è vero magari sono io che sbaglio...però vedo di giorno in giorno che è sempre più una storia come volevo io....però capisco che lei nn è mai stata insieme a una persona e fino a qualche mese fa aveva tutte le sue libertà e adesso a volte ci scontriamo...cmq appena ho un pò di tempo ti chiamo e si fa due chiacchiere...Grazie cmq sei un Amico con la A maiuscola!
              ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
              Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
              Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

Originariamente inviato da DELTA HF86
                Andre forse è vero magari sono io che sbaglio...però vedo di giorno in giorno che è sempre più una storia come volevo io....però capisco che lei nn è mai stata insieme a una persona e fino a qualche mese fa aveva tutte le sue libertà e adesso a volte ci scontriamo...cmq appena ho un pò di tempo ti chiamo e si fa due chiacchiere...Grazie cmq sei un Amico con la A maiuscola!

Lore, le sue libertà fanno parte della vostra storia. E non è neanche detto che siano una cosa sbagliata. L'importante è che non facciano male a nessuno (cioè, se quella se ne vuole andare ogni sera per gli affari suoi , è chiaro che poi a te non va bene........).

Scontri vveri e propri, non ce ne devono essere...... vai tranquillo, che se ognuno pensa anche all'altro, potete andare avanti quanto vi pare!!!
                E poi....... a me Ilaria piace un sacco! ...... mi sembra una ragazza a modino, e allora, che problemi vuoi che ci siano?!

..........dai, dai!!!!!

P.S. Sabato, quei cerchi saranno a casa mia! O li vengo a prendere io, o me li portate te o Massimo (perchè ho sentito dire che forse sietre in zona 'Pistoia-Lucca'........... altrimenti sarò io in zona Livorno!)

Commenta

Originariamente inviato da DELTA HF86
                  Sempre a disposizione

Raga buonanotte a tutti vado a letto
                  SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
                  WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
                  DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                    m'importa sega sai
                    poi detto da uno che c'ha o ha avuto la K coupe'
                    ma per favore che apparte il motore il resto e'
                    meno male che c'hai la delta che ti risolleva un po'.
                    poi critichi proprio gli interni? che come qualita' di materiali,
                    assemblaggio, finiture, tutti i giornali li elogiano....ci sono mercedes
                    con su 400mila km che dentro ci sono pochissimi segni del tempo....
                    no dai, nn puoi dire cosi'...

cmq mi sa che me la compro davvero xche' e' stupenda

poi come si dice "de gustibus...."

cmq le critiche su quest'auto mi convincono sempre di +
                    a prenderla.

E' ovvio che deve piacere prima di tutto a te, ma non ti dimenticare del BMW serie 3 (che secondo me è superiore...).... anche se in realtà il concorrente BMW dello SportCoupè non è il 3 Coupè ma il 3 Compact ultimo tipo.....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

hanno liberato le ragazze e i due irakeni colleghi delle due simona.......ho pianto come un cretino.........ho pregato tanto,ho parlato col Signore tante volte al giorno,è un ignobile massacro per tutti i morti che ci son stati,ma vedere due ragazze che stavano con i due bambini mi aveva sconvolto ancora di +......il pensiero mi va a quelle bestie,perchè non meritano di essere chiamati uomini,che han diffuso fantomatiche dichiarazioni di esecuzioni mai avvenute,di sgozzamenti e di lame senza pietà.....penso al cuore di un padre e di una madre ,a come si può sentire leggendo queste cose.........

certe cose non possono essere capite con i limitati mezzi dell'essere umano,e non giudico nemmeno quelli che sgozzano le persone,quelli che fanno i cd "the best of decapitation" e lo vendono in centinaie di copie,quelli che uccidono gli innocenti,bush,saddam,stalin,hitler.......non giudico nessuno....perchè ho una grande,immensa,viva,fortissima fede nel mio Signore,e nei momenti,che arriveranno,in cui un uomo deve rendere conto a qualcosa di + grande di tutto il resto,dell'uso che ha fatto della tremenda arma,ma anche incredibile miracolo,che è il libero arbitrio che un uomo può avere su questa terra.........

oggi è un giorno di grande festa............perchè a casa ritornano non solo due italiane...........tornano a casa due sorelle...........gioite anche nelle vostre case....
                      Quoto in parte.

Ovviamente contento che tornino a casa (anche se, come Baldoni, sapevano che rischiavano la vita ad andare ad aiutare gli altri).

Non facciamo tuttavia di tutta l'erba un unico fascio.

La guerra sicuramente non è la soluzione migliore, tanto poteva e potrà essere fatto con la diplomazia, tuttavia il definire certe persone "animali" è riduttivo.... diciamo che quello degli americani è stato un tentativo, che per ora non ha dato i risultati sperati.... (speravano di essere accolti come i "salvatori della patria" come successe in una parte dell'Europa dopo la Seconda Guerra Mondiale)
                      Quello americano è stato essenzialmente il tentativo di imporre, di calare dall'alto, dal di fuori, un modello di democrazia che 1 miliardo di poveracci non riesce a capire.... in fondo pensiamoci bene, la condizione degli "arabi musulmani" (termine generico e ghettizzante sotto una certa luce, ma non me ne viene in mente uno diverso) per molti versi è assimilabile a quella che era in Europa nel medioevo, quando anche lì la Chiesa voleva imporre i propri diktat su tutto, e la cultura e l'istruzione erano gestiti solo dal clero. A noi ci sono voluti oltre 7 secoli, speriamo per gli "arabi musulmani" che non gli ce ne vogliano altrettanti.

E sfumo qui, xchè sennò si entrerebbe nel politico e verrei bannato a vita....
                      Ultima modifica di Art69; 28-09-2004, 21:35.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Sto operando...