annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da andreaelba
    ---cut--- cosi via tutta la settimana a divertirci insomma raga non per farvi ingelosire ma solo per rendervi partecipi di una settimana passata all'insegna dell'estate della passione per la delta e sopratutto una settimana passata all'insegna dell'AMICIZIA sopratutto con Ema e Silvia che sono a mio avviso (e penso di poter parlare anche per gli altri) UNA COPPIA VERAMENTE SPECIALE e dei VERI AMICI cosa che in 26 anni non mi è capitato di trovare di frequente...ora raga vi saluto rinnovando l'invito a tutti venite a trovarmi all?Elba ora i prezzi sono molto più bassi e si stà meglio xchè stà passando il caos del ferragosto ciaoooooooooo
    Ieri ha telefonato anche a me...
    Stavano scopando in casa....
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da diegoevo
      il nero 5.5 lo fa...in pratica quando hai la traccia intera in mp3, la importi e poi clicchi su proprietà. ti appare una finestra che ha in alto l'opzione dividi, da li aumenti lo zoom in modo da vedere bene la traccia audio (quando lo fate lo capite meglio) che è tutta equalizzata e inserite il punto da dividere.....e poi cliccate sul tasto "dividi".
      il programma inserisce tutte le pause dove le avete messe voi (in pratica dove non c'è nessun segnale ma c'è quel pezzettino di linea morta hehe) e poi basta che procediate con il solito metodo di masterizzazione.
      ora provo a lanciare la scrittura e me ne fuggo al lavoro, quando ritorno controllo che sia così ma ad intuito penso che sia la manovra corretta.
      Si ma così devi fartelo a mano, quello che dico io è un frullino che fa tutto da solo
      Follow me, if you can!

Commenta

Hello gente!!

Sono solo di passaggio perchè siamo tornati ieri a casa con la valigia piena di panni sporchi e quindi abbiamo fatto un paio di lavatrici......
        Tra un oretta ritorniamo al mare a San Vincenzo dai miei genitori più o meno per un altra settimana.
        Prima però ci fermiamo a Livorno a cena da Massimo. Finalmente gli ho fatto il DVD dei nostri raduni.

X Diego: Ho fatto anche il tuo, ma li ho finiti poco fa e quindi, ormai, te lo spedirò quando torno la prossima settimana.

Anche se adesso andiamo a San Vincenzo, le vacanze vere e proprie, per me e Silvietta, son finite quando stavamo per salire sul traghetto ed abbiamo visto Andrea, Alessandro e Alessandra che ci salutavano....... quando sono spariti dallo specchietto, purtroppo, la parte più bella dell'estate era finita......

Ci siamo davvero divertiti un sacco!

Grazie Andre! Con voi siamo stati bene come non mai. Mi sembra di conoscerti da tutta una vita. A presto!

Vi saluto tutti ragazzi! Da San Vincenzo non mi posso più connettere perchè abbiamo tolto il telefono (ormai, ci sono i cellulari, accidenti!), quindi ci sentiamo tra una settimana circa.

Statemi bene !!!!!!!

Ciao.

Ema
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

saluto veloce a tutti
          @dan
          presto avrai il video di toivonen
          @belot
          mettiti in coda..........e dove volevi che si mettesse uno con te

a proposito......dopo 2 anni ho trovato il pulsantino.....è troppo bello,30 euri volati ma cazzo se ne frega......in estate spendo l'impossibile

@ema
          divertiti!

@tutti
          saluti e baci
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen
            saluto veloce a tutti
            a proposito......dopo 2 anni ho trovato il pulsantino.....è troppo bello,30 euri volati ma cazzo se ne frega......in estate spendo l'impossibile
            sseseseseseseseessesees
            non ci credo....
            Ciao Toiv!
            Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
              sseseseseseseseessesees
              non ci credo....
              Ciao Toiv!
              manco io
              oggi me lo son portato anche in bagno
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

hello gente
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

Ciao a tutti belli!!!oggi è praticamente riiniziato il solito tran tran infatti ero alivorno alla M ercedes a prendere la nuova E anzi per meglio dire è nuovo il motore che la equipaggia 2800turbodiesel common rail 6 cilindri
                  vi saluto ciaoooooooooooooooooooooooooo
                  SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
                  WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
                  DON'T DO IT

Commenta

Ciao a tutti Ragazzi!

come ti ho detto via sms, Diego, sono riuscito a trovare il BULBO (mamma mia che correttezza di termini )

Ora uppo il 3d sull'LDF perchè non so come montarlo
                    Follow me, if you can!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!!Era da un pò che nn mi connettevo...sapete sono stato una settimana all'elba...colgo l'occasione davanti a tutti x ringraziare andrea x le serate ai go-kart e per aver sopportato i rompipalle dei miei amici....cmq tutto a posto...mi sono divertito un k e nn vedo l'ora di tornare in quella splendida isola!!Buonanotte a tutti!!!
                      ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
                      Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
                      Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

Sto operando...
                      X