annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da sovrasterzo
    vi saluto, vado a casa
    Ciao Sovra!
    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da mr. hf
      Per sigla intendi il codice ricambi lancia?
      Se è quello ti posso guardare quando torno a casa sul dvd dei ricambi...
      A me interesserebbe saper quale il modello esatto per trovare tutte le carattersitiche tecniche della farfalla..perchè devo farci un lavoretto
      CIAO TOMMY!
      IL MIO PRIMO ALLENAMENTO IN THAILANDIA
      06/08/05...Sputnik si trasformò in TAMBURO!!..D'ora in poi il suo nome è TAMBURO!!!
      C.F.C. FANS CLUB. THE PRESIDENT!!
      www.myspace.com/sharitech & www.myspace.com/arianshamil
      UnA tRiBù ChE bAlLa

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
        riprendi pure, poi scelgo le più belle da inserire nel calendario
        qual'è l'ultima che ti è arrivata?
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
          Neve???what is this???I know SABBIA SCOGLI MARE COLLINA GHIAIA ma non NEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

A parte gli scherzi sulla neve è davvero divertente e poi li i differenziali ed i semiassi soffrono MOOOOOOLTO meno
          ti giuro che sulla neve è uno spettacolo

L'unica cosa è che bisogna fare moooooooolta + attenzione in quanto se sbagli vai a sbattere a meno che non sei in un piazzale senza pali, alberi, muretti etc
          Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da andreaelba
            io verrei ma QUANTO DISTA DA ME???cioè quando arrivo la neve si è già sciolta???e poi come fai ad organizzare il tutto cioè mica puoi SAPERE QUANDO NEVICHERà!!! chiaramente NON lo dico x scoraggiarti ma solo così x valutare tutti gli aspetti...
            non so ancora niente.
            A me era un po' che frullava in mente questa idea e sabato ne ho parlato a questo mio amico deltaro.

Da te saranno 300-400km.

Cmq non è un problema di neve, tanto anche se è mezza ghiacciata va bene lo stesso
            Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
              non so ancora niente.
              A me era un po' che frullava in mente questa idea e sabato ne ho parlato a questo mio amico deltaro.

Da te saranno 300-400km.

Cmq non è un problema di neve, tanto anche se è mezza ghiacciata va bene lo stesso
              eh già
              SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
              WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
              DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da turbomastro
                una specie di gincana, a me piace perchè non ci sono troppe regole, le makkine vanno forte perchè non ci sono limiti di cavallerizia..poi vincono quasi sempre i delta!..c'è il 7novembre a biella!..se non hai di meglio da fare vai a vederlo ke ne vale veramente la pena!!..quando vedi petenuzzo ke esce dalla S di traverso tutto accelerato ke butta dentro marce a piu non posso, sogni!..per non parlare dell'S4 martini ke ogni curva scrive le poesie di gomma sull'asfalto!!..insomma io mi scialo da matti!!..www.991racing.it
                magari ci farò un salto, grazie per la dritta

Pettenuzzo.....

...rinfrescami la memoria che l'ho già sentito ma non mi sovviene....
                Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da turbomastro
                  io ci sto e posso portare altri deltisti!!..
                  vedremo che riusciamo a combinare....

Tanto c'è tempo
                  Follow me, if you can!

Commenta

sgommo via ciao raga
                    Follow me, if you can!

Commenta

Ema ci sei???quasi quasi dopo ti chiamo cazzo come mi dispiace che non possiamo vederci!!!!!!!!!!siamo lontani!!!!!!!!! e come è brutto doversi sempre salutare

no ragazzi non pensate che siamo due froci sia a me che ad Ema ci piacciono SOLO le donne ed anche troppo forse addirittura una ci piace ad entrambi...................infatti EMA l'ha sposata!!!!!!!!

Bè ragazzi a parte gli scherzi...com'è che si dice chi trova un AMICO trova un tesoro bè da quel punto di vista li credo di essere MILIARDARIO!!!!!!!!!!!!!già xchè vedete EMA è l'AMICO si quell'AMICO che tutti noi abbiamo o che magari vorremmo avere!!!!!!!Senza nulla togliere a MAX 1 E MAX 2 che sono altre due persone splendide si sono AMICI quelli che nel momento del bisogno senza neanche che tu li chiami LORO CI SONO,quelli che ti aiutano anche solo con una parola,con una telefonata,con un gesto ma LORO CI SONO e ciò che fanno per TE lo fanno senza VOLERE O PRETENDERE NULLA IN CAMBIO bè ragazzi scusate se uso questo forum ed uno stupido computer x sfogarmi ma volevo dirvi che ho dei veri amici Ed io ci sarò SEMPRE PER LORO come sò che è stato e spero sarà x sempre anche per loro!!!!!!!!!!!!!!!E sarei ONORATO di poter essere considerato un AMICO come io considero loro!!!!!!!vi voglio bene RAGAZZI
                      e come il finale della EMA PRODUCTION........................:
                      A PRESTO RAGAZZI............
                      SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
                      WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
                      DON'T DO IT

Commenta

Sto operando...