annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da andreaelba
    io verrei ma QUANTO DISTA DA ME???cioè quando arrivo la neve si è già sciolta???e poi come fai ad organizzare il tutto cioè mica puoi SAPERE QUANDO NEVICHERà!!! chiaramente NON lo dico x scoraggiarti ma solo così x valutare tutti gli aspetti...
    Ciao Andre, ciao Andre, ciao Andre!!!

Tra un po di tempo, la collina vecchia dove sei stato l'anno scorso, sarà innevata. Come hai visto, in 10 minuti da casa mia ci si arriva.
    Ti ricordi quel piazzale grande che c'è in cima?

L'anno scorso, io e Silvia ci siamo messi li un quarto d'ora a fare le pirolette.......

In meno di due minuti, avevamo tanto di pubblico che applaudiva!! Dopo un po, la Silvia mi disse basta perchè era in imbarazzo..... però si divertì un sacco anche lei!!

Dai, appena nevica ti chiamo, ci troviamo e andiamo a pranzo alla Cugna, e dopo come digestivo andiamo lassù!
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da belot
      a 30km da dov'eravate ieri

tanto pensi che ci sia qualche altro pazzo che vuole girare in pista con la neve?

E poi abbiamo dei semi-agganci con Rom@nisio uno dei proprietari dell'autodromo
      io ci sto e posso portare altri deltisti!!..
      Nel dubbio tieni giù!!!

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
        In meno di due minuti, avevamo tanto di pubblico che applaudiva!!
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

@Ema, vuoi il numero di Beppe?
          Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
            @Ema, vuoi il numero di Beppe?

Me lo ha dato Andre, grazie. Stasera gli telefono.

Di sicuro, col giramento di scatole che deve avere, minimo rutto+bestemmia me lo prendo......
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Ciao....scusate se mi intrometto nel vostro thread ma avrei bisogno urgentemente di un informazione sul delta 8v 2000 (l'integrale prima versione per intenderci) e allora ho pensato che se non mi riuscivate ad aiutare voi ci dovevo a chi dovevo chiedere?

Avrei bisogno di sapere esattamente il corpo farfallato che montava....Sò che è un Weber da 56mm....parò vorrei saperne di più...la sigla magari...ciao e grazie a tutti per l'ìeventuale aiuto
              C.F.C. FANS CLUB. THE PRESIDENT!!
              www.myspace.com/sharitech & www.myspace.com/arianshamil
              UnA tRiBù ChE bAlLa

Commenta

oggi in ufficio si muore di caldo...

...va be dai ancora 20 min poi a casa

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                  oggi in ufficio si muore di caldo...

...va be dai ancora 20 min poi a casa
                  20 minuti???beato a te!!!io fino alle 20/30
                  SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!!
                  WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM
                  DON'T DO IT

Commenta

Originariamente inviato da aripug
                    Ciao....scusate se mi intrometto nel vostro thread ma avrei bisogno urgentemente di un informazione sul delta 8v 2000 (l'integrale prima versione per intenderci) e allora ho pensato che se non mi riuscivate ad aiutare voi ci dovevo a chi dovevo chiedere?

Avrei bisogno di sapere esattamente il corpo farfallato che montava....Sò che è un Weber da 56mm....parò vorrei saperne di più...la sigla magari...ciao e grazie a tutti per l'ìeventuale aiuto

Commenta

vi saluto, vado a casa

Commenta

Sto operando...