mr.hf c'era ieri?..c'era un lagos troppo bello!..coi 17" e la leva idraulica!..stupenda
no... ieri ho passato una stupenda giornata in compagnia dei miei amici deltisti...
l'unica nota stonata la rottura della turbina di uno degli stessi dopo mega-gufata di EMA!!!
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
no... ieri ho passato una stupenda giornata in compagnia dei miei amici deltisti...
l'unica nota stonata la rottura della turbina di uno degli stessi dopo mega-gufata di EMA!!!
chi
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
Cavolo, io non c'entro.... e poi anche Sandro ha detto le stesse cose, anzi, lui è stato molto più ...... hemm 'esplicito' di me nel dire certe cose......
Poi, quando una cosa deve succedere, che ci vuoi fare..... certo...... come ci muoviamo noi, qualcosa.......
....no, vai, non proseguo, sennò poi dite che porto male.....
Comunque l'ho già pensato......
Vai, vai! Il prossimo che rompe sono io, vai..... mi offro volontario per auto-gufarmi......
Ciao ragazzi EMA e Mr HF sopratutto...visto che ieri come ogni volta che stiamo insieme siam stati VERAMENTE BENE!!!caspita che BELLA COMPAGNIA CHE SIAMO peccato x Beppe e poi povero EMA che c'entra lui si vede che doveva succedere...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.chiaramente secondo me ogni volta che si incontreranno Beppe lo saluterà con una MANO SOLA L'ALTRA SARà A TASTARE TERRENI DI SCONGIURO!!!!!!!
SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!! WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM DON'T DO IT
Commenta