annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da turbodelta
    Quel bozzo da lui descritto non ha niente a che fare con dei rinforzi ma e bensi il
    alloggio per il catalizzatore, il che vuol dire che la sua carrozzeria era destinata per
    il mercato estero pero ha ricevuto un motore 16V n. cat. non ha nulla a che fare
    con rinforzi da gara.....
    scusa delta ma la sua è del 91 catalitica da quanto dice...quindi al massimo ha ricevuto un motore 16v cat !

Ma del 91 smantellavano già i telai da gara ?
    Ultima modifica di cooperman; 26-10-2004, 13:48.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Quel bozzo da lui descritto non ha niente a che fare con dei rinforzi ma e bensi il
      alloggio per il catalizzatore, il che vuol dire che la sua carrozzeria era destinata per
      il mercato estero pero ha ricevuto un motore 16V n. cat. non ha nulla a che fare
      Ma il bozzo del kat è solo dalla parte del passeggero invece lui dice che c'è anche lato guida...
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da cooperman

non capisco come si faccia a mettere in dubbio una cosa del genere,non è il tipo di macchina con cui si va a fare la spesa,l'evoluzione è la macchina della domenica
        Sisi.......

col cavolo!!

La mia prima ne aveva 220000. Questa 120000 quando l'ho comprata e 160000 adesso.......

Per avere quel Kilometraggio, dovrebbe averla usata SOLO UN FINESETTIMANA SI E UNO NO e non averci fatto MAI più di 200 Km per volta.

Ma svegliamoci per piacere!!!!
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          Sisi.......

col cavolo!!

La mia prima ne aveva 220000. Questa 120000 quando l'ho comprata e 160000 adesso.......

Per avere quel Kilometraggio, dovrebbe averla usata SOLO UN FINESETTIMANA SI E UNO NO e non averci fatto MAI più di 200 Km per volta.

Ma svegliamoci per piacere!!!!

mica l'ho detto io quello !

Commenta

Ragazzi il tipo che vende il delta rosso con rinforzi da gara mi ha scritto.

La delta in questione è mia!

Vado con ordine!

I 60000 km sono veramente originali,la macchina ha fatto pochissimi kilometri l'anno,e lo dimostrano i tagliandi effettuati presso officine Lancia!(non capisco come si faccia a mettere in dubbio una cosa del genere,non è il tipo di macchina con cui si va a fare la spesa,l'evoluzione è la macchina della domenica e in particolare questa ha camminato pochissimo!!!).

Il Telaio:ho scritto telaio da gara perchè molti deltisti che sono saliti sulla mia delta hanno notato dei rinforzi sotto i piedi sia del passeggero che del pilota(in sostanza rispetto ad una evoluzione normale c'è molto meno spazio per i piedi) e facendo una ricerca mi è stato detto che quando la lancia si ritirò dal mondiale si ritrovò più di 200 telai già rinforzati da smaltire e li riversò tutti nella produzione di serie!

Comunque il prezzo da me richiesto è inferiore a quello di tante altre evoluzioni quindi non capisco la polemica,avessi detto che il prezzo era maggiorato di 2000 eu per lo spruzzatore d'acqua sull'intercooler e il telaio avrei capito............

P:S.Chi non è interessato all'acquisto si astenga!!!Per tutti gli altri possono contattarmi al numero3382194552 o scrivermi a luigi.gorini@tin.it

Cordiali saluti a tutti

Luigi Gorini

MA QUANDO SI è RITIRATA LA LANCIA DAI RALLY ?
            Ufficialmente giugno 1991
            Ufficiosamente fine stagione 1992
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

e allora può essere che siano stati smaliti telai da gara venduti poi su auto stradali ?

Commenta

scusa delta ma la sua è del 91 catalitica da quanto dice...quindi al massimo ha ricevuto un motore 16v cat !

Allora se ha un motore 16V cat. (non normale per quel anno di produzione)
                ha anche il telaio del cat. che vuol dire che non sono telai di corsa, anche
                perche nel 91 tanti telai di corsa erano anchora della integrale che venivano
                mutati in EVO
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Aspetta aspetta, ma se è del '91 come fa ad essere kat?
                  L'ha modificata lui? L'ha riportata la modifica sul libretto?
                  Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

quoto MASturbo
                    Follow me, if you can!

Commenta

Cmq ragazzi, se non sbaglio l'annuncio arriva da Napoli...
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...