annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da belot
    certo

Che ruolo giochi?

Che porcone.......

Scommetto che tu li fai apposta i 'FALLI DI MANO'....
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da mr. hf
      Non ho un ruolo ben definito
      ..... lo sapevamo.....

Commenta

Pensavo una cosa....
        Peccato che Massimo non ha la macchina altrimenti Domenica si faceva una bella foto con tutte le nostre delta insieme da mettere nel calendario...

Già, sul porto a San vincenzo che è anche un bel posto.

Però a me non va molto di mettere la foto della mia macchina sul calendario. Cioè, a me piace, ma immagino che a molti come Massimo faccia cacare, quindi, non mi pare una buona idea.

Commenta

La mia invece era sotto i ferri oggi...
          come mai?
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
            ..... lo sapevamo.....
            nella partita!!
            Simpaticone!
            Come va tutto bene?
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
              Già, sul porto a San vincenzo che è anche un bel posto.

Però a me non va molto di mettere la foto della mia macchina sul calendario. Cioè, a me piace, ma immagino che a molti come Massimo faccia cacare, quindi, non mi pare una buona idea.

a me sembra una bella idea, poi se non vuoi mettere la tua foto non c'è problema.

io se riesco lo faccio, se vuoi una copia basta dirmelo
              credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da belot
                come mai?
                Dovevo fare un pò di lavoretti... tra cui far rifunzionare il riscaldamento...
                Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Ciao ragazzi!!!Sono tornato....nn mi sono più collegato perchè mi si era bloccato il pc.....ha bisogno di una rimodernata...ma adesso nn ho voglia di spenderci soldi...Cmq novità???ho saputo di domenica....io al 99% nn ci sarò perchè sono via due giorni per degli impegni con i ragazzi della parrocchia...peccato...cmq ieri sera sono stato da massi...e in settimana prossima chiamo Sandro per sapere se mi può dare una mano con la centralina...
                  ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
                  Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
                  Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo

a me sembra una bella idea, poi se non vuoi mettere la tua foto non c'è problema.

io se riesco lo faccio, se vuoi una copia basta dirmelo

Io intendevo dire che non è una bella idea di mettere la mia.

La foto di gruppo sul porto è una bella idea, ma è meglio che la mia non ci sia.

Commenta

Originariamente inviato da DELTA HF86
                      Ciao ragazzi!!!Sono tornato....nn mi sono più collegato perchè mi si era bloccato il pc.....ha bisogno di una rimodernata...ma adesso nn ho voglia di spenderci soldi...Cmq novità???ho saputo di domenica....io al 99% nn ci sarò perchè sono via due giorni per degli impegni con i ragazzi della parrocchia...peccato...cmq ieri sera sono stato da massi...e in settimana prossima chiamo Sandro per sapere se mi può dare una mano con la centralina...
                      Ciao Lore!
                      Peccato che Domenica non ci sei cavolo! Ci sono anche Andrea e Beppe!!
                      Già sei mancato sabato sera.... ora manchi anche Domenica... tra un pò dovremo prenderti per i capelli!!
                      Cmq quando vuoi rifare il pc dimmelo che ti trovo semmai qualcosa da spendere il giusto, per esempio ora sto prendendo dei pezzi usati per assemblare un pc per poi rivenderlo, semmai quando è pronto ti faccio un fischio!

Commenta

Sto operando...