annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Originariamente inviato da Toivonen
    ciao ema!scusa per i ringraziamenti in ritardo,non ho mai avuto la possibilità di connettermi ad internet in questo mese per cui non potevo scriverti,e il numero di telefono come un besugo è rimasto a taranto insieme agli indirizzi vari.......avevo delegato belot di ringraziarti,spero che quel maiale l'abbia fatto

ti ho fatto i cd,devo solo modificare i foglietti con i numeri dei brani perchè non so il motivo ma media player non me li ha copiati sui cd nello stesso ordine dei cd originali.....

ti ho fatto

trilogy di malmsteen
    il concerto suite per chitarra elettrica e orchestra di malmsteen
    un cd di jimi hendrix,experience hendrix,che viene considerata una raccolta ma è il cd di hendrix + venduto da sempre in italia(tipo remastered dei led zeppelin,raccolta di qualità)
    un cd d bb king,un live stupendo in cui conosci il vero bb king degli anni ruggenti.......se poi ti piace ti mando i due cd di duetti con u2 eric clapton van morrison etc

un fenomenale cd di brian setzer......non ti dico niente,sentilo!

sei un grande!il dvd l'han visto prima mamma e papà e han gradito molto!così tanto che poi si son visti anche il primo!dicevano"eh ma il ragazzo che ha montato tutto è bravissimo!"

fenomenali i momenti di partenza con le deltone che escono dai garage!fenomenali le ragazze,e senza parole cosa avete combinato con le deltone,vi siete proprio divertiti! bravi!!

mi raccomando,non lavorare troppo e buon week end!

Toivo, grazie per i complimenti, e grazie in anticipo anche per la musica......

Visto che roba? Anche a Portofino siamo stati!!! Prima o poi ci daranno l'Oscar!!!
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

ciao,visto che i giri non si vedono,a quanto arrivano?Ma la pressione del turbo è sempre a 1.2 bar o di più?
      Scusate ma non sono ancora tanto pratico,stavo chiedendo a emabonacchi.
      Ultima modifica di deltaevo1; 30-10-2004, 13:35.

Commenta

Originariamente inviato da deltaevo1
        ciao,visto che i giri non si vedono,a quanto arrivano?Ma la pressione del turbo è sempre a 1.2 bar o di più?
        Scusate ma non sono ancora tanto pratico,stavo chiedendo a emabonacchi.

??? temo di non capire.....

Che giri non si vedono?

Commenta

I giri del motore.La mia è un evo kat del '94 e a palla arriva a 6250 con il tachimetro a fondo scala(è tutta originale,ha solo il terminale supersprint)

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi

Che giri non si vedono?
            HHHHHUUUUUEEEEEEE!!!!!!!!!!!! MA DOVE SEI FINITO?SPERO DI NON AVER OFFESO NESSUNO,SEI SPARITO NEL NULLA?LA MIA ERA SOLO UNA SEMPLICE DOMANDA!!!!!
            SAI COME' AVENDO IN MANO UNA DELTA,SE NON SI STA ATTENTI SI FA PRESTO A FAR PERDERE LE PROPRIE TRACCE
            UNA BATTUTA MOLTO LANCISTA NON TI PARE!

Commenta

giorno a tutti.

avete sistemato l'orologio???
              credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

I 6 cilindri gli hanno dato alla testa

BUBUBJHAHAHAHAHAHAH

http://www.elaborare.info/forum/vbul...&postcount=333
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi

Che giri non si vedono?
                  Italiano --> bonacchi
                  bonacchi --> italiano

Ema, a quanti giri eri in quella foto dove sei a stecca (a 1,2 bar)?
                  Follow me, if you can!

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...&postcount=538

Clito, tu cercavi una macchina.....
                    Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
                      Italiano --> bonacchi
                      bonacchi --> italiano

Ema, a quanti giri eri in quella foto dove sei a stecca (a 1,2 bar)?

Aaahh!! Eh, non avevo mica capito.

Boh? Chi se ne ricorda?

Suppergiù saranno stati meno di 6000.
                      Mi ricordo con esattezza che in quinta a 5000 giri siamo a 195Km/h.

Commenta

Sto operando...
                      X