annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

a me l'unica che piace č la serie SL... ok che ho scelto una fascia leggermente alta ma č veramente l'unica che mi piace
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (4)

Ultima modifica di belot; 02-11-2004, 14:12.
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
        a me l'unica che piace č la serie SL... ok che ho scelto una fascia leggermente alta ma č veramente l'unica che mi piace
        Non ho detto che mi piace la CLK o C pero un po meglio di quel coso strano lo
        e ehehhe

La SL e bella mi piace anche a me, ma come hai detto giustamente e un po
        fuori del "possibile"
        M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

www.ammortizzatoriauto.it

provate a fare la richiesta degli ammo sportivi per la delta....mi sa che č una cosa che poi si va a finire su "mi manda rai 3"
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

perň i soldi non possono essere un problema......(per chi li ha ehhehe )
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

www.ammortizzatoriauto.it

provate a fare la richiesta degli ammo sportivi per la delta....mi sa che č una cosa che poi si va a finire su "mi manda rai 3"
              come mai?

Commenta

Originariamente inviato da belot
                huuauaahuha! ma sai che ne ho trovato uno grigio da un venditore
                che ritira le auto comprate a leasing che non sono mai state
                finite di pagare... dietro sarebbe un po' da modificare,
                magari con un bel materasso ad acqua e adesivi 666 sulle
                fiancate

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
                  ...quel coso strano...

e aggiungo YAIO'

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                    come mai?
                    una coppia di ammo originali li vende a 53€ la coppia....gli sportivi a 62 se non ricordo male.
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

una coppia di ammo originali li vende a 53€ la coppia....gli sportivi a 62 se non ricordo male.
                      ah....

dottor Marrazzo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X